coming soon.......

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Quindi... per me chè intendo il preload per quelle volte in cui non ho il tempo di fare colazione, o come aggiunta in dose minore, ad una colazione mirata comunque come pre uscita in bici.. è/sarebbe da preferire il pre load in ogni caso.
Giusto!?

Puoi usare il PRE-LOAD come colazione di tutti giorni prendendone circa 100 g, con l'aggiunta però di un misurino extra di proteine o di altro cibo proteico a tua scelta che ti fornisca circa 15 gr di proteine.

il PRE-GYM ti fornisce inoltre 3gr di glutammina, 1gr di AAKG e 1gr di citrullina malato.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.057
16.828
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A BREVE:
WheyNC2 gusto CACAO FONDENTE,
con uso ESCLUSIVO di puro cacao olandese, NO aromi, NO dolcificanti artificiali, NO zucchero, NO sale.


:ola: :ola:

visto che sto' finendo la scorta, stavo giusto pensando a nuovi possibili gusti, visto che me ne mancano solo 2 o 3 da provare :mrgreen:

io, visto che stà per venire il periodo primaverile/estivo, pensavo ad un gusto tipo menta anche o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
:ola: :ola:

visto che sto' finendo la scorta, stavo giusto pensando a nuovi possibili gusti, visto che me ne mancano solo 2 o 3 da provare :mrgreen:

io, visto che stà per venire il periodo primaverile/estivo, pensavo ad un gusto tipo menta anche o-o


se ti impegni a prenderne un 150barattoli si può vedere......