ottoTUBI XCr

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Credo sia una delle discussioni più belle del forum per gli appassionati , come me , dell'acciaio......e complimenti.....
Purtroppo abito lontano , altrimenti sarei sempre da te a gustarmi limata su limata , saldatura dopo saldatura.....
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
cazzo complimenti!

la dima te la sei costruita da te?

dove prendi tu il materiale? congiunzioni tubi attacchi deragliatore piuttosto che rinforzi portaborraccia ecc
si dima cortruita nella mia officina, perfetta e regolabile, soddisfatto sotto tutti i punti di vista, x il materiale, tubi alla columbus, congiunzioni in America(Richard SACHS) minuteria Ceeway e qualche particolare fatto da me ricavato dal pieno
 

jaca

Pignone
20 Giugno 2011
271
4
Capriata d'orba-Genova
Visita sito
Bici
cletta
In un altro forum sempre di bici italiano,quindici giorni fa, Dario Pegoretti scrisse di aver preso in mano un telaio costruito da uno che non fa il telaista di professione, e che rimase basito dalla cura dei particolari e dalla brasatura delle congiunzioni.

ti senti tirato in causa?o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
753
1.476
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
In un altro forum sempre di bici italiano,quindici giorni fa, Dario Pegoretti scrisse di aver preso in mano un telaio costruito da uno che non fa il telaista di professione, e che rimase basito dalla cura dei particolari e dalla brasatura delle congiunzioni.

ti senti tirato in causa?o-o
MAH!! sono stato da lui un paio di mesi fa mostrandoli il mio lavoro, poi se parlava di me non lo so, cmq mi ha detto che avevo lavorato in maniera eccellente, non ti dico che contento, ora ho aggiunto alla mia partita iva anche la costruzione telai, chissà che la grande passione si possa trasformare in qualcosa di più! x curiosità sai indicarmi il forum??
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
NEVICA ancora!!!
Non resta altro che lavorare anche di domenica:bua::bua:


complimenti, complimenti, complimenti.
credo che cavalcare un gioiello creato con le proprie mani, dia una soddisfazione che non ha prezzo.
Tienici aggiornato sugli sugli sviluppi della creazione.
tutti gli acciaiofili come me ti ringrazieranno
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Che fossi o non fossi tu quello citato da Dario ti faccio i complimenti....anche perchè diciamo che sei partito non proprio dal materiale più facile da trattare....io non sono un telaista e non ho alcuna competenza tecnica, ma la tua passione non può lasciare indifferente. Grazie della visione e tienici informati.