Garmin VIRB

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
ciao a tutti,
ho appena comprato un action camera VIRB elite...da collegare sia all'edge 810 che al telefono....ora l'ho appena collegata wifi al cellulare samsung s4...ma credo che archivia i video solo sulla sua scheda interna...invece c'è modo che ne faccia almeno copia sulla galleria del telefono? o da altre parti?
 

giaco872

Pignone
5 Dicembre 2011
294
4
Visita sito
Bici
Cannondale
ciao a tutti,

ho appena comprato un action camera VIRB elite...da collegare sia all'edge 810 che al telefono....ora l'ho appena collegata wifi al cellulare samsung s4...ma credo che archivia i video solo sulla sua scheda interna...invece c'è modo che ne faccia almeno copia sulla galleria del telefono? o da altre parti?


Non penso possa salvare il video anche sul telefono
 

cybernik

Novellino
31 Marzo 2010
24
0
Visita sito
Bici
bdc-mtb
Presa la virb Elite, domani prima uscita di test....che micro SD avete montato? io attualmente avevo un 16 gb e ho messo quella, ma vorrei mettere una 64 GB class 10 quale state usando?
 

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
54
Visita sito
Ciao a tutti, ma qual'è la migliore posizionarlo sulla bici? pipa curva?? comunque sembra abbastanza vistoso almeno da quello che si vede in video o in foto.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao a tutti, ma qual'è la migliore posizionarlo sulla bici? pipa curva?? comunque sembra abbastanza vistoso almeno da quello che si vede in video o in foto.
Io la monto così ...
59dcea872b04a5ac8f3054ff9c5a35c7.jpg


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
In effetti non è male, quasi quasi la metto anche io così, x la vibrazione hai trovato qualche soluzione?
Due accortezze nel montarla così:
1. assicurarsi che le guaine abbiano un adeguato gioco, altrimenti si corre il rischio che la bici non sterzi;
2. nelle impostazioni, settarla in video "sotto sopra", (una cosa del genere, il temine tecnico ora mi sfugge).

Per le vibrazioni, la virb elite, ha nelle impostazioni una modalità, (anche qui non ricordo il termine tecnico), che di fatto le elimina.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
54
Visita sito
Sì l'opzione per la vibrazione l'ho attivata, ma sento una vibrazione della stessa sulla staffa, nel terreno sconnesso.. un rumore che poi si sente nella registrazione, capita anche a te?
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Sì l'opzione per la vibrazione l'ho attivata, ma sento una vibrazione della stessa sulla staffa, nel terreno sconnesso.. un rumore che poi si sente nella registrazione, capita anche a te?
Il rumore di fondo che si sente, lo puoi eliminare dal garmin virb edit, oppure, (consigliato), impostando la cam "microfono spento".

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk