Bike Channel

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Per caso qualcuno di voi conosce titolo e cantante della canzone che mettono quando parlano del mondo delle GranFondo? È la canzone della pubblicità. La canzone dovrebbe far così più o meno nel ritornello : " this is your heart... I can feel it... I can feeeel it... " etc. etc.
Grazie eh ;)
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Bello Bike Channel... Dio se è bello... Ci sn dei programmi fantastici...bello bello bello!!!! Giro io ti amoo !!! Ora eroi del ciclismo... I primi del Novecento... Aahhh che bellezza... Ora Binda...

Perdonate l'euforia e l'entusiasmo.... Sono un appassionato del ciclismo eroico... Mi viene la pelle d'oca quando li vedo... Bartali e Coppi... Che leggende... Mi piacciono molto...la loro rivalità... leggendaria.
Che poi mi chiedo... Ma Coppi quanto le faceva girare le gambe??!?? Mamma mia sembrano due motori...dalle immagini. Ma che gambe avevano?!?
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Bike retro' .... Pantani... Mi lascia sempre una profonda tristezza... Povero Marco... Il più grande scalatore di sempre... Il più grande scalatore di sempre !!! E ora vado a vedermi il '98...prima di andare a letto.
Penso che il ricordo che ci ha lasciato Pantani non possa svanire.. Ha saputo emozionare come pochi altri nella storia del ciclismo...già... non v'è verbo più azzeccato...
Ciao Marco... vola Pirata...vola...!!
 
Ultima modifica:

Sergiko

Pignone
4 Maggio 2011
285
4
Brianza Valley
Visita sito
Bici
De Rosa King rs 2014
Canale decisamente sottotono per il mondo della bici. Basterebbe inserire delle rubriche quotidiane e non solo programmi a rotazione che diventano logorroici. Le strade del commissario ...scandaloso, le salite di Cassani (basta un riassunto) non serve vederle in real time, tutti hanno youtube. I meccanici, i Bike test, assolutamente pietosi. Ma poi chi sono questi personaggi?? Tutti improvvisati, Celestino è un corridore, come lo era Bolgia, ma non un commentatore, Cassani va bene, ma fa solo le salite. I servizi delle GF. Insomma se lo tolgono dal palinsesto così com'è, mi fanno solo un piacere. Nel frattempo sul digitale terrestre, hanno aggiunto ben 5 canali sport. ,
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Insomma se lo tolgono dal palinsesto così com'è, mi fanno solo un piacere. ,

A mio parere sono condivisibili gran parte di tutte le tue critiche ma non sono d'accordo sull'epilogo (cit.). Insomma chi ama questo sport, come qualunque altro sport, trova piacere e soddisfazione nel seguirlo non solo in sella ma anche al pc o tablet con il forum, con amici al bar e anche in tv. Abbiamo questo canale dedicato, allora aiutiamolo a migliorare (perchè può e deve migliorare, è chiaro) piuttosto che nulla. I programmi in real costano tanto e se non sono fatti ad arte sono mille volte peggio di un programma registrato e magari passato e ripassato. É vero che se rimane così li perderà molti spettatori e cmq lo share sarà al ribasso. Ma è vero che seguire Cassani che sale il Mortirolo mentre stai sui rullo (economici come i miei) è meglio che vedere Quo vadis su Sky. In ultimo ...Pezzetti... straordinario quanto improbabile. dopo le prime due puntate (o tre) di meccanica è volato su ben altri lidi. Dalla nutrizione ad incensare le sue scelte di telai ecc. Il tutto non facendosi mai mancare un uscita folle o strampalata senza la quale non sarebbe lui. Lui ha quel grano di follia che potrebbe farlo decollare dal programma di nicchia a chissà dove. ma sicuro crea interesse. Aiutiamolo Bike channel piuttosto che seppelirlo. Poi magari pretendiamo pure.
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
A mio parere sono condivisibili gran parte di tutte le tue critiche ma non sono d'accordo sull'epilogo (cit.). Insomma chi ama questo sport, come qualunque altro sport, trova piacere e soddisfazione nel seguirlo non solo in sella ma anche al pc o tablet con il forum, con amici al bar e anche in tv. Abbiamo questo canale dedicato, allora aiutiamolo a migliorare (perchè può e deve migliorare, è chiaro) piuttosto che nulla. I programmi in real costano tanto e se non sono fatti ad arte sono mille volte peggio di un programma registrato e magari passato e ripassato. É vero che se rimane così li perderà molti spettatori e cmq lo share sarà al ribasso. Ma è vero che seguire Cassani che sale il Mortirolo mentre stai sui rullo (economici come i miei) è meglio che vedere Quo vadis su Sky. In ultimo ...Pezzetti... straordinario quanto improbabile. dopo le prime due puntate (o tre) di meccanica è volato su ben altri lidi. Dalla nutrizione ad incensare le sue scelte di telai ecc. Il tutto non facendosi mai mancare un uscita folle o strampalata senza la quale non sarebbe lui. Lui ha quel grano di follia che potrebbe farlo decollare dal programma di nicchia a chissà dove. ma sicuro crea interesse. Aiutiamolo Bike channel piuttosto che seppelirlo. Poi magari pretendiamo pure.

Come non quotarti. Grandissimo. Condivido tutto.
 

Sergiko

Pignone
4 Maggio 2011
285
4
Brianza Valley
Visita sito
Bici
De Rosa King rs 2014
A mio parere sono condivisibili gran parte di tutte le tue critiche ma non sono d'accordo sull'epilogo (cit.). Insomma chi ama questo sport, come qualunque altro sport, trova piacere e soddisfazione nel seguirlo non solo in sella ma anche al pc o tablet con il forum, con amici al bar e anche in tv. Abbiamo questo canale dedicato, allora aiutiamolo a migliorare (perchè può e deve migliorare, è chiaro) piuttosto che nulla. I programmi in real costano tanto e se non sono fatti ad arte sono mille volte peggio di un programma registrato e magari passato e ripassato. É vero che se rimane così li perderà molti spettatori e cmq lo share sarà al ribasso. Ma è vero che seguire Cassani che sale il Mortirolo mentre stai sui rullo (economici come i miei) è meglio che vedere Quo vadis su Sky. In ultimo ...Pezzetti... straordinario quanto improbabile. dopo le prime due puntate (o tre) di meccanica è volato su ben altri lidi. Dalla nutrizione ad incensare le sue scelte di telai ecc. Il tutto non facendosi mai mancare un uscita folle o strampalata senza la quale non sarebbe lui. Lui ha quel grano di follia che potrebbe farlo decollare dal programma di nicchia a chissà dove. ma sicuro crea interesse. Aiutiamolo Bike channel piuttosto che seppelirlo. Poi magari pretendiamo pure.


Aiutarli? Io ho già espresso il mio punto di vista a chi di dovere. Oltretutto sono uno dei pochi che ha pagato l'abbonamento scontato, e successivamente a prezzo pieno. Miglioramenti durante questo periodo non ci sono stati, anzi. È per questo che da quando è compreso nel pacchetto base mi tocca tenerlo, ma sto pensando addirittura di abbandonare tutta la piattaforma SKY, che oltre ai miei 500€ annui, mi devo sorbire tonnellate di pubblicità, per vedere sistematicamente le stesse cose, posso molto probabilmente farne a meno.
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
...Oltretutto sono uno dei pochi che ha pagato l'abbonamento scontato, e successivamente a prezzo pieno.
È comprensibile che tu abbia un punto di vista dal mio non avendo io pagato nulla per averlo ...quindi a caval donato non guardo in bocca. Viceversa tu vorresti di più. Però dicono che puoi provare a contrattare con Sky e chiedere di averlo gratis. :)

una curiosità: cosa ha di scandaloso ...il commissario?
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Aiutarli? Io ho già espresso il mio punto di vista a chi di dovere. Oltretutto sono uno dei pochi che ha pagato l'abbonamento scontato, e successivamente a prezzo pieno. Miglioramenti durante questo periodo non ci sono stati, anzi. È per questo che da quando è compreso nel pacchetto base mi tocca tenerlo, ma sto pensando addirittura di abbandonare tutta la piattaforma SKY, che oltre ai miei 500€ annui, mi devo sorbire tonnellate di pubblicità, per vedere sistematicamente le stesse cose, posso molto probabilmente farne a meno.

Se e' cosi' scandaloso non capisco perche' l'hai acquistato,hai avuto un mese di tempo per capire com'era il canale.
 

Sergiko

Pignone
4 Maggio 2011
285
4
Brianza Valley
Visita sito
Bici
De Rosa King rs 2014
Se e' cosi' scandaloso non capisco perche' l'hai acquistato,hai avuto un mese di tempo per capire com'era il canale.


Si sperava in un miglioramento, ma vanno solo peggio. La vita e i miracoli di Bartali, Coppo, Magni ...va bene, ma non viviamo di solo passato. Vediamo il presente ma soprattutto il futuro.
Io perlomeno ho cercato di contribuire con il mio piccolo abbonamento, in molti, invece no. ;)
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ricordatevi che dai grandi del passato si può solo che imparare...si certo...il canale è un po' ripetitivo...ma accontentatevi almeno di avere un canale completamente dedicato alla bicicletta... Io le critiche sinceramente nn le capisco...è già tanto che ci sia un canale del genere e che resista...cosa volete di più?? Forse fa parte del nostro esser italiani il metterci sempre la critica e vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto.. Io sono molto contento di questo canale e mi auguro possa resistere ancora a lungo!! E poi,come fa a nn appassionare ancora di più al ciclismo l'osservare le grandi gesta del passato,Coppi e Bartali...le immagini dell'istituto Luce sulle corse di primo 900...la storia della bicicletta?? Dovrebbe esser super affascinante per un appassionato di bdc!!!Dai...se volete la novità o cmq le corse odierne,c'è sempre Eurosport 1 e 2 (grandi canali anche quelli) che fanno parte del pacchetto sport di Sky. ;)
P.S. Io Sky lo adoro... Tutto...e Bike Channel non fa altro che aumentare la mia passione per la bdc... Quando vedo le rubriche su Bartali,Coppi,Guerra etc...al venerdì sera (alle volte), il sabato mattina prendo la bici,affronto una salita e penso a loro...alla loro fatica...e con la mia biemmezeta a sei velocità riesco ad avere la spinta e la carica giuste... Ed è bella la sensazione...davvero bella.
 
Ultima modifica: