Ekoi

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Dal sito il completo sembra molto molto bello. Quello che ho preso ha un fondello non in gel ma è risultato comodo. Com'è quello in gel? È comodo?

Per 65 euro ci sto pensando ma non vorrei buttarli. Il tessuto traspira o è scadente pure quello? Oppure il problema sono solo le cuciture?


Uso il fondello gel dallo scorso anno,ci ho fatto uscite lunghe e una GF;dopo le prime 2/3 uscite pareva "rigido" poi si è sagomato bene e ci stò comodo.
Preso da poco maglia "competition 6",tessuto buono e cuciture ok!Non è il loro top di gamma ma il prodotto a mio parere è validissimo.

Non ho mai riscontrato(ma neanche gente che usa ekoi da prima di mè) i problemi/difetti dell'amico ludos e anche se non ho nessun interesse con il marchio(ma ho aperto il tread) mi spiace.
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.640
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Ok ma alla fine dei conti,come siamo a taglie?Corrispondono alle taglie di altre marche?Io ad esempio vesto S la maglia ed L la salopette(ad esempio Sportful),dovrei prendere queste taglie?Voi avete mantenuto queste misure?
 

alexatala

Pedivella
13 Febbraio 2008
313
1
Castelvetrano
Visita sito
Ok ma alla fine dei conti,come siamo a taglie?Corrispondono alle taglie di altre marche?Io ad esempio vesto S la maglia ed L la salopette(ad esempio Sportful),dovrei prendere queste taglie?Voi avete mantenuto queste misure?

Sul sito c'è una tabella che ti aiuta a trovare la taglia in base a peso e altezza. La maglia veste piuttosto aderente (la xxl mi veste come una xl del deca), il pantalone invece è meno stretto (la xl corrisponde alla xl del xc700 del deca).

Cmq la tabella è valida, ma attenzione perché ce ne è una per il sopra ed una per il sotto.

Sul discorso di Ludos, tengo in considerazione la sua esperienza perché il completo che ho preso è molto bello ma non so ancora quanto sia resistente il materiale e la tenuta dopo un po' di utilizzo (per es del fondello).
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao ragazzi
sapreste dirmi più o meno quanto ci mettono ad arrivare i prodotti che non sono subito disponibili al momento dell'ordine?
ho fatto un'ordine il 20 giugno ma non ho ancora ricevuto nulla
ho preso due completi comp6 evo con fondello in jel calzini guanti e occhiali in omaggio x meno di 200€ penso di aver fatto un buon affare se magari arrivassero
io con la taglia ho scelto la M x le magliette invece L x la salopette visto che x una invernale presa tempo fa avevo preso M ma me la sento un po troppo attillata
speriamo che c'ho preso
sapete se sia possibile cambiare taglia dopo l'arrivo della merce a casa se si hanno problemi?
 

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
Io ho dovuto cambiare i pantaloncini per un mio errore. Risposto dopo 3gg e arrivati dopo 15 dato che al momento non erano disponibili. Attualmente ho una divisa veranclassic con smanicato,calzini,manicotti,copriscarpe. Preso con promozione. Mi trovo ottimamente considerato il rapporto qualità prezzo. Tutto mi sembra paragonabile a prodotti medio/alti di sportful
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
arrivato ieri tutto il materiale ordinato
devo dire che x quello che ho speso mi sembra tutto ottimo adesso domani mattina testerò uno dei due completi
con le taglie sembra che c'ho azzeccato a prendere la salopette di una taglia in più
unica cosa da dire è che ho trovato i guanti abbastanza stretti da mettere
 

mattden

Novellino
29 Maggio 2009
21
8
Visita sito
ragazzi c'è qualcuno che mi può dire con quale corriere gli è arrivata la merce da ekoi in Italia,purtroppo ad oggi sto ancora aspettando una risposta del SAV sul mio ordine ed ekoi non risponde,grazie
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ragazzi c'è qualcuno che mi può dire con quale corriere gli è arrivata la merce da ekoi in Italia,purtroppo ad oggi sto ancora aspettando una risposta del SAV sul mio ordine ed ekoi non risponde,grazie

A me se non ricordo male sda.
Ma prendilo con le pinze perché è passato tre mesi
 

mattden

Novellino
29 Maggio 2009
21
8
Visita sito
grazie finalmente oggi è arrivato il pacco purtroppo c'era stata un'incompressione tra me ed ekoi il quale aveva tentato di segnalarmi che gli occhiali scelti erano finiti,io non ho visto email ed il pacco è rimasto 15 giorni in attesa di spedizione .Risolto il tutto con una nota di accredito a mio favore poi il pacco in 5 giorni è arrivato.Il completo mi pare buono (evo comp6 personalizzato fondello gel)
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
Ciao a tutti... sulla rapporto qualità/prezzo di questo marchio non si discute, il servizio assistenza però direi discutibile... spero di ricredermi... comunque: faccio ordine di una maglia+ occhiali, tre giorni dopo arriva il pacco con dentro l'ordine di un'altra persona e relativa ricevuta... ci può stare un errore... però dopo una settimana e 4 mail inviate ancora nessuna risposta da parte loro...
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Una domanda:

su molti articoli è presente questa dicitura: 2 x sans frais : 69,50 €


139,00 €

2 x sans frais : 69,50 €

Cosa significa?
Non credo che se ne compro due il prezzo caduno scenda a 69,50..

Grazie
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ho preso diverse cose da Ekoi quest'anno. 3 completi, 3 paia di occhiali e calze e guanti.
Qualità e servizio ottimo.
Un appunto, estremamente lenti nel rispondere alle mail.
 

nzino

Novellino
14 Marzo 2010
65
0
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9
Buonasera ragazzi, mi serviva un informazione. Ho acquistato un giubbino giorno 1 dicembre, mi è stato mandato il codice di tracciatura, e si riferisce al sito colissimo.fr , entrando nel sito mi appare scritto: " 02/12/2015 Il pacco è pronto alla spedizione, sarà consegnato a La Poste. ". Vorrei capire, il pacco è già partito ? E' ancora in francia ? o il corriere francese l'ha gia consegnato a quello italiano ??? Spero che qualcuno mi sappia rispondere. Grazie a tutti :)