Per gl i utenti del forum che hanno acquistato sul mio sito.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
solito ordine consegnato in 18hr, il kettlebell portachiavi mi mancava :-)xxxx

Vedi l'allegato 435594

Prima di solito stampo il nome, poi se mi ricordo guardo se magari avete qualche nickname nell'indirizzo e-mail, poi magari mando la bicicletta, poi qualcuno mi chiede il nome dei figli o della moglie, poi non so più che mandare e allora se ci sono guardo gli sport praticati :-)xxxx

Screenshot 2024-02-06 alle 12.12.46.jpg
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.057
16.828
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Prima di solito stampo il nome, poi se mi ricordo guardo se magari avete qualche nickname nell'indirizzo e-mail, poi magari mando la bicicletta, poi qualcuno mi chiede il nome dei figli o della moglie, poi non so più che mandare e allora se ci sono guardo gli sport praticati :-)xxxx

Vedi l'allegato 435596
ah beh, allora, adesso che devo preparare un nuovo ordine, mi studio anche la richiesta del gadget :==
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.057
16.828
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ti ho messo anche un Casper fosforescente, magari può tornare utile per carnevale :-)xxxx , e una bicicletta da corsa, speriamo che Alessandro sia contento lo stesso


Sarà contento di sicuro :friends:

Ogni settimana mi dice: "papà, hai comprato le cose dal tuo amico della Liguria? che vedo che cosa ha fatto con la stampante"

Soprassiedo, sulle facce che poi fà mia moglie :mrgreen::sad::mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.057
16.828
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
I miei figli dicono se vuoi fare dei cambi, questi sono solo una piccola parte, poi ce ne sono altri attaccate agli zaini e sul frigorifero (i guantoni non c'entrano :-) )
Vedi l'allegato 436737

Nooooo, quello del gruppo di Strava mi manca :azz:mrgreen:

Adesso ordino 1 busta di ananas disidratato solo per richiederlo ;pirlùn^
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Nooooo, quello del gruppo di Strava mi manca :azz:mrgreen:

Adesso ordino 1 busta di ananas disidratato solo per richiederlo ;pirlùn^

Per puro culo ho ritrovato il file STL del badge del gruppo strava, te ne ho stampato uno, ricordamelo se veramente lo vuoi al prossimo ordine.

Che poi il mio gruppo strava esiste veramente, io non so neanche come funzioni strava, ma non so chi, tempo fa fondò il mio gruppo, anche se temo che sia praticamente abbandonato.

IMG_9939.JPG