Per gl i utenti del forum che hanno acquistato sul mio sito.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
stavolta più veloce del solito, ordine partito in serata ed arrivato il mattino dopo da quasi l'altra parte d'italia!
Grazie Davide per la pazienza, per i tanti consigli e per i regalini che sempre ci fai!!!
Ah dimenticavo, grazie anche per la fiducia ;-)
 

teoullrich

Pedivella
22 Settembre 2005
334
64
38
Brembate Sopra (BG)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7 Disc 2018
Ho completato un ordine online ieri pomeriggio e incredibilmente oggi, in meno di 24 ore, ho ricevuto la merce. Con prodotti anche in omaggio. Complimenti. Ho fatto online parecchi acquisti, ma non ho mai visto tale efficienza. Lo consiglio a tutti!!
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ho completato un ordine online ieri pomeriggio e incredibilmente oggi, in meno di 24 ore, ho ricevuto la merce. Con prodotti anche in omaggio. Complimenti. Ho fatto online parecchi acquisti, ma non ho mai visto tale efficienza. Lo consiglio a tutti!!

Grazie per i complimenti qui e per il commento sul sito, o-o ma quello che mi interessa di più da TUTTI voi clienti è che commentiate i vari prodotti, tutti leggono i commenti ma nessuno li scrive.

Riceverai automaticamente un'email, se non ricordo male tra 15 giorni, con i link dei vari prodotti che hai acquistato e la possibilità di commentarli, se fai quello mi fa molto piacere
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Caspita, come ti dicevo anche via sms complimenti per la velocità!!!
Fatto l'ordine lunedì alle 13.20.
Pagato con bonifico alle 13.30 e comunicato i dati del bonifico.
Arrivato il pacco alla mattina del giorno dopo! :shock:

Ah, anch'io con prodotti in omaggio da provare :mrgreen: ... grazie mille!! o-o
Consigliatissimo sicuramente, non posso che dirti "Alla prossima!" o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Caspita, come ti dicevo anche via sms complimenti per la velocità!!!
Fatto l'ordine lunedì alle 13.20.
Pagato con bonifico alle 13.30 e comunicato i dati del bonifico.
Arrivato il pacco alla mattina del giorno dopo! :shock:

Ah, anch'io con prodotti in omaggio da provare :mrgreen: ... grazie mille!! o-o
Consigliatissimo sicuramente, non posso che dirti "Alla prossima!" o-o


denghiu o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.440
6.912
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho già comprato più volte sul sito e confermo per chi non lo conoscesse la massima affidabilità.

Ho avuto modo di andare in negozio e di conoscerlo personalmente.
Molto simpatico, un burbero buono che cerca di aiutare a capire anche noi pedalatori...molte volte un po' recalcitranti a rivalutare le nostre fondate opinioni.o-o
Non mi ricordo più il nome del suo inseparabile cagnolino;nonzo%:mrgreen:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Non mi ricordo più il nome del suo inseparabile cagnolino;nonzo%:mrgreen:

parli di me?

jackzzz1.jpg
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Non lo conosco di persona Davide, ma posso dire solo un gran bene, sempre pronto veloce e disponibile e, soprattutto, competente e professionale... magari al governo italiano (volutamente scritto in piccolo) ci fosse uno come lui... Davide for President...
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2 and Tapinaz

elisemkII

Pignone
7 Aprile 2008
207
104
Seveso (MB)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 - Daccordi Mitico
Volevo esprimere un sentito ringraziamento per la disponibilità, precisione velocità di esecuzione dell'ordine ed immediatezza nella consegna. Sempre presente la non dovuta sorpresa di un piccolo omaggio, tra l'altro mirato sulla base di quanto acquistato.
Più acquisti nell'ultimo anno e sempre questa ottima impressione.

Grazie

Alberto
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
ordine piazzato ieri mattina.. disguido sul pagamento.
contattato per email.. risolto tutto e merce consegnata
alle 12.32 .. praticamente 24 ore dopo l'ordine :mrgreen:

grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
318
303
Visita sito
Bici
colango
Ormai ho fatto una decina di ordini da WNC2, e devo dire tirando le somme che non conosco nessun altro sito, di nessun tipo, al suo livello.

Non ho molto tempo per andare il giro e compro tantissimo su Internet, Amazon, eBay, siti vari ma nessuno complessivamente dal servizio che da WNC2.

1) ho sempre avuto la consegna in 24 ore o anche meno, mi è capitato di fare un ordine alle cinque del pomeriggio e ricevere la roba la mattina dopo. cataloghi, campioncini, barrette in scadenza, borracce, shaker ho sempre trovato di tutto, ho comprato da altri siti in passato non arrivava neanche un catalogo extra

2) il tempo di risposta medio ad un'e-mail inferiore a un quarto d'ora, anche la sera.

3) lo trovi in chat anche alle 11 di sera

4) Ha una coerenza e una correttezza disarmante, soprattutto quando ti dice che la metà della roba che vende non vale nulla :mrgreen:

5) è ligure non chiedetegli sconti extra, vi insulta :mrgreen:


Poi ognuno faccia come crede, ci mancherebbe pure, ma potete fidarmi CIECAMENTE di quello che vi propone e vi suggerisce, Gli avrò fatto domande su una trentina di prodotti e tre 3/4 me li ha sconsigliati ;nonzo%
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andreus and WNC2