Per gl i utenti del forum che hanno acquistato sul mio sito.

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
17
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Propio oggi ti ho fatto un ordine che tra le altre cose hai già impacchettato e credo a quest ora spedito :eek: . Domani a pacco ricevuto ti lascerò volentieri il Feed back. Anzi complimenti per la velocità ! o-o
 

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
17
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
ho installato oggi, il modulo per poter commentare il mio sito, ovviamente per adesso ci sono pochissimi commenti, aspetto di averne un pò di più prima di renderlo pubblico

chi ha acquistato da me e volesse esprimere un parere, può farlo qui:

TESTIMONIAL

vi dovete loggare per poter commentare.

Ciao,
grazie per la velocità nel spedirmi il prodotti, Ordinato mi sembra all 14.00 e arrivato il giorno dopo il pacco. L unico problema che non posso lasciare il feed in quanto ho fatto un ordine con il carrello veloce.
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Servizio Eccellente.
Grazie Davide per gli omaggi e depliantes su prodotti.
Ordinato lunedi sera con l'aiuto di Davide, e mercoledi il pacco era dal corriere, ritirato alla sera fermo deposito.
Sembra una leggerezza, ma il cartone utilizzato per la spedizione dei prodotti e' di ottima fattura e non di cattivo odore.
A presto.......
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Mi aggiungo a quanto gia' detto da altri: ottimo servizio e velocita' esemplare, grazie per gli omaggi trovati all'interno del pacco....servizio eccellente ed ottimi prezzi. Bravo, alla prossima.
Grazie, ciao.
 

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Confermo anche io la professionalità e la disponibilità di Davide nell'elargire i consigli e le informazioni di cui necessitavo per poter effettuare un acquisto mirato in base alle mie necessità.
Veloce anche la consegna. Ordine effettuato a metà pomeriggio e il giorno dopo a pranzo ka consegna era già stata effettuata. Consigliatissimo
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Arrivato un pacco pieno di bustine di prodotti da provare in omaggio, spettacolo!
Anche lo shaker in omaggio!
Il tutto arrivato in meno di 24 ore!
Estremamente soddisfatto e sono sicuro che farò altri acquisti da WNC!!!
 
  • Mi piace
Reactions: monjardin

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Complimenti per il servizio. Ordinato ieri pomeriggio e pagato subito 1/2 bonifico. Ordine processato immediatamente, mail immediata + sms di conferma ricevuto simultaneamente. Poco dopo ricevo pure una telefonata in cui mi vie e detto tutto ok. Precisissimo. Oggi arriva tutto. Perfetto e consigliatissimo oltre che ottimi prezzi.
 
  • Mi piace
Reactions: monjardin