Bcaa - quanti e quando?

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.460
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Scrivo per la prima volta nel tuo forum per una testimonianza, per una mia considerazione e per dei pareri.
1) Grazie a te ,mi hai fatto notare il corretto punto di vista sulle diverse proporzioni sui BCAA , io uso dei kyowa quality 4 1 1 e mi chiedevo come mai costassero poco meno degli stessi in rapporto canonico 2 1 1 . Non sai quante volte mi son dato dello scemo per non averci fatto caso che aumentava la leucina a discapito degli altri, ma almeno loro sono stati quasi onesti. (non cito la marca perche non mi sembra corretta nel tuo forum ma sono quelli blu).
2) sono iscritto anche nel tuo canale youtube e devo dire , che a parte i consigli e digressioni varie mi fai piegare dalla risate a volte, (Tata numeoro 1)
3) Vorrei chiederti una parere il piu possibile asettico su qualche prodotto non tuo, non lo farei mai qui quindi se sei disponibile mi dici tu se via mail o altrove.
grazie e complimenti per la "conoscenza"

sui prodotti che non conosco, cioè che non vendo, posso dirti poco, ma chiedi pure.

Un fattore importante per la valutazione è sapere quanto li pagherei io come negozio, ma se non li tratto non lo posso sapere.

comunque il prezzo di listino ha la sua importanza, idem se vengono indicati i produttori delle materie prime
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
sui prodotti che non conosco, cioè che non vendo, posso dirti poco, ma chiedi pure.

Un fattore importante per la valutazione è sapere quanto li pagherei io come negozio, ma se non li tratto non lo posso sapere.

comunque il prezzo di listino ha la sua importanza, idem se vengono indicati i produttori delle materie prime

cioe hai già capito il marchio da mezza riga? sei paragnosta oh ;nonzo%, si mi riferivo a quelli , a volte ma provenienza e' riportata altre volte no.
 

lume70

Pignone
24 Febbraio 2013
105
5
Visita sito
Bici
olmo
riguardo ai bcaa cosa mi consigliate di fare?
Cioè quando assumerli?
durante la settimana faccio i rulli da 35 a 50 minuti e il fine settimana uscite di almeno 2h30
è sensato assumerli anche nei giorni in cui faccio i rulli?