I prodotti a marchio WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Nuova campionatura aminoacidi ramificati masticabili, iniziamo il test mandibolare…

bcaachew.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

minghia, allappano come cachi acerbi :wacko:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.609
8.015
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Per adesso no, l'aromatizzazione al limone li rende fragilissimi, arrivano a me già tutti praticamente sbriciolati, E non capiamo il perché.

mannaggia .. altri gusti? non è per spaccarti la m... :mrgreen: ma il gusto arancia mi torna su continuamente
il gusto limone, invece, era delicatissimo e non dava noie
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
mannaggia .. altri gusti? non è per spaccarti la m... :mrgreen: ma il gusto arancia mi torna su continuamente
il gusto limone, invece, era delicatissimo e non dava noie

Se ci fai caso, I prodotti a base di sali minerali nel 99% dei casi sono arancio e/o limone, qualcuno fa altri gusti come tropicale o magari pesca, ma sono nicchie di mercato assolute, poi non si vendono e io devo fare un lotto di almeno 300 flaconi per gusto
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.609
8.015
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Se ci fai caso, I prodotti a base di sali minerali nel 99% dei casi sono arancio e/o limone, qualcuno fa altri gusti come tropicale o magari pesca, ma sono nicchie di mercato assolute, poi non si vendono e io devo fare un lotto di almeno 300 flaconi per gusto

capisco :cry:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
B+C BOOST NEW LOOK!!

1gr di VIT C + il massimo dosaggio di complesso B ammesso in Italia per singola compressa!!

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mg.K-C in polvere con carboidrati, IN BARATTOLO!!

MAI PIU' SACCHETTI ROVESCIATI!!! ORA POTETE ROVESCIARE DIRETTAMENTE IL BARATTOLO!!

nuovamente disponibile il gusto ARANCIO

CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE ALLA PAGINA DEL PRODOTTO.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ddomani arriva la nuova beta alanina, che mi mancava da parecchio.

siamo tornati a produrre in Italia, dopo il periodo "francese", forse ho trovato un paio di aziende in gamba, perché normalmente i contoterzisti italiani cercano di venderti i prodotti fatti come li hanno già disponibili a magazzino (cioè i prodotti da criceto) io invece ho sempre dei dosaggi molto particolari....

 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Da oggi inizio ad uscire con una nuova isolata, da Fonterra si passa a Carbery ISOLAC.

entro un paio di giorni il primo lotto di vaniglia, a seguire gli altri gusti, man mano che finisco l'ultimo lotto Fonterra, purtroppo non esisterà più la mitica stracciatella, uscirò con il gusto BISCOTTO.

D'ora in poi ogni gusto avrà la sua % proteica corretta, perchè le aromatizzazioni incidono diversamente da un gusto all'altro.

Etichetta provvisoria per il primo lotto, poi uscirò con la mia etichetta tradizionale ovviamente modificata nei vari valori.

per correttezza il termine "SENZA LATTOSIO" sarà sostituito da "A BASSISSIMO CONTENUTO DI LATTOSIO" dato che per legge, per essere definito "senza lattosio", un prodotto deve avere un dosaggio di lattosio mostruosamente più basso di quello contenuto nelle proteine del siero del latte, che in gergo definiamo "senza lattosio" e il ministero mi ha chiesto di correggere la scritta

WNC_whey_bioline.jpg
 
Ultima modifica: