Proteine del siero del latte isolate mediante scambio ionico

Falappafan

Pignone
30 Ottobre 2011
147
4
Como
Visita sito
Bici
Cervelo R3/Dogma 65.1think2
muscle milk non lo tratto.

per il gusto concordo abbastanza, tenendo però presente che in molti casi il "buono" è inversamente proporzionale alla qualità
''Buono'' a sapersi ,intendevo che Scitec a mio parere e' buono sotto tutti gli aspetti,ovvio che tu con l'esperienza che hai e la varieta' dei prodotti che tratti sai cosa offrire .Magari mi dici ,Riccardo se ti piace quel tipo di cremosita' e gusto prova quest 'altro prodotto poiche'lo considero migliore .
 

ValerioLT

Novellino
23 Gennaio 2017
35
15
Visita sito
Bici
niente di buono
''Buono'' a sapersi ,intendevo che Scitec a mio parere e' buono sotto tutti gli aspetti,ovvio che tu con l'esperienza che hai e la varieta' dei prodotti che tratti sai cosa offrire .Magari mi dici ,Riccardo se ti piace quel tipo di cremosita' e gusto prova quest 'altro prodotto poiche'lo considero migliore .
ti trovi bene con le proteine scitec? in palestra da me le vantano parecchio ma hanno solo quelle....
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ti trovi bene con le proteine scitec? in palestra da me le vantano parecchio ma hanno solo quelle....

questo tecnicamente si chiama "necroposting", riaprire un thread vecchio di 5 anni :mrgreen:

oltretutto [MENTION=39216]Falappafan[/MENTION] pare "estinto" da oltre 2 anni ;nonzo%

Se ti accontenti ti rispondo io :mrgreen:

Il prodotto è di media qualità, È un prodotto che io ho consigliato a chi non ha problemi con il latte per anni, dato che per parecchi anni e ho avuto delle mie proteine del siero del latte con aggiunta di Arginina AlphaKetoGlutarata (AAKG) il che rendeva il prodotto abbastanza costoso, Le ho ancora disponibili e le sto esaurendo:
http://www.wnc2.biz/wnc2-wheync2-2.0-1-3-5kg.html

Soprattutto in negozio, soprattutto al neofita, spesso non avevo voglia di stare a spiegare il perché e il per come di una proteina a € 50 al chilo quindi se non aveva problemi con il latte gli suggerivo tranquillamente la professional scitec.

Ora che ho un prodotto assolutamente superiore ad un prezzo competitivo, consiglio le mie senza remore, E Il numero di pezzi venduti delle proteine scitec mi è letteralmente crollato.

Come ti dicevo è un prodotto medio ma con etichetta onesta, nel senso che se uno sa leggere etichetta si rende conto da solo del contenuto:
1) la percentuale proteica è abbastanza bassa 73%
2) è bassa non perché la qualità della materia prima sia una schifezza ma perché è abbondantemente tagliata per rendere il prodotto un po' più economico, come vedi la proteina è addizionata di lecitina di soia come emulsionante, Poi viene anche aggiunto un addensante (gomma di xantan), c'è il 10-12% di cacao in polvere perlomeno nel gusto cioccolato e infine tra gli ingredienti c'è anche il destrosio. E a cosa serve uno zucchero in un prodotto già dolcificato con acesulfame e sucralosio? Semplice si usa per tagliare il prodotto, su un barattolo da 920 g di proteine metti circa un etto di destrosio, la percentuale proteica cala ma sostituisci una materia prima che costa circa sette euro al chilo con una che ne costa meno di € 0,30

scitecwheyproinfo.jpg
 

ValerioLT

Novellino
23 Gennaio 2017
35
15
Visita sito
Bici
niente di buono
questo tecnicamente si chiama "necroposting", riaprire un thread vecchio di 5 anni :mrgreen: oltretutto [MENTION=39216]Falappafan[/MENTION] pare "estinto" da oltre 2 anni ;nonzo% Se ti accontenti ti rispondo io :mrgreen:
oops scusa, sono in full imersion sul tuo sito che è una miniera di info preziose, non mi ero accorto dell'anzianità del 3D :-) quindi non le consigli?
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
oops scusa, sono in full imersion sul tuo sito che è una miniera di info preziose, non mi ero accorto dell'anzianità del 3D :-) quindi non le consigli?

ho scritto che l'ho consigliato per anni.......

vuoi un prodotto di alta qualità? non è quello
vuoi un prodotto discreto? va benissimo

comunque scitec ha aumentato tutti i prodotti a base di proteine dell'8%, perchè le materie prime sono aumentate, è una % che nessuno può trascurare, diffidare di chi non aumenterà i prezzi nelle prossime setitmane