Prodotti WNC2: commenti tecnici dei clienti

daba

Novellino
2 Marzo 2017
6
3
Visita sito
Bici
colnago c50hp
😂😂
Provato!buonissimo.ho messo sette misurino che dovrebbero essere un 140gr circa.con latte di riso.shakerato a mano (gradito omaggio)e aggiunto alcuni biscotti a pezzo dopo.ora vediamo come si comporta il pancino.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
😂😂
Provato!buonissimo.ho messo sette misurino che dovrebbero essere un 140gr circa.con latte di riso.shakerato a mano (gradito omaggio)e aggiunto alcuni biscotti a pezzo dopo.ora vediamo come si comporta il pancino.

Addirittura live!!!

Se non abbiamo notizie entro le 12 allerto il 118 :mrgreen::mrgreen:
 

Luke00

Novellino
30 Maggio 2015
32
3
Visita sito
Bici
Colnago ac-r
Ho provato oggi il pre load per colazione prima del lungo, 130g insieme a 300ml di latte di soia, poi 2 fette biscottate con marmellata e 1 succo di frutta.
Nessun problema di digestione, alla fine ero bello pieno, con 200g senza nient'altro è una giusta porzione.
Unico appunto è che nonostante un minuto circa di frullatore, rimane un po' "ruvido", l'avena non si scioglie benissimo, sapore buono (cioccolato)

Ho provato anche i tuoi Strong bcaa in pastiglia, ma mi restano un po' difficili da ingoiare interi...ho provato a masticarli e ingoiarli poi con acqua e va meglio.
Va bene lo stesso masticarli? Nel senso di efficacia
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ho provato oggi il pre load per colazione prima del lungo, 130g insieme a 300ml di latte di soia, poi 2 fette biscottate con marmellata e 1 succo di frutta.
Nessun problema di digestione, alla fine ero bello pieno, con 200g senza nient'altro è una giusta porzione.
Unico appunto è che nonostante un minuto circa di frullatore, rimane un po' "ruvido", l'avena non si scioglie benissimo, sapore buono (cioccolato)

Ho provato anche i tuoi Strong bcaa in pastiglia, ma mi restano un po' difficili da ingoiare interi...ho provato a masticarli e ingoiarli poi con acqua e va meglio.
Va bene lo stesso masticarli? Nel senso di efficacia

per il ruvido prova ad aumentare un goccio il liquido.

nessun problema a masticare i bcaa.


grazie anche a te o-o
 

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
318
303
Visita sito
Bici
colango
Mercoledì e giovedì ho preso due giorni di ferie obbligato, ne ho approfittato per uscire entrambi i giorni.

mercoledì ho utilizzato per la prima volta 300gr di pre-load alla vaniglia con 400ml d'acqua (forse un pò troppa) e un pò di frutta varia, squisito nessun problema di digestione, ho mangiato 2 ore prtima.

giovedì mattina ho diminuito l'acqua a 300ml forse abbondanti, ho aggiunto una banana e dopo la preparazione ho sbriciolato dentro 6 biscotti oro saiwa e dell'uvetta, il tutto era molto più denso e l'ho mangiato col cucchiaio, il gusto era strepitoso, ne ho mangiato 2/3 90 min prima e l'ho finito insieme ad un caffè mentre mi vestivo prima di uscire, nessun problema di digestione, durante l'uscita di 3hr ho mangiato solo una barretta e un gel verso la fine, ovviamente acqua e solo sali senza maltodestrine.

tutto perfetto, ho solo bevuto un pò più del normale, soprattutto all'inizio avevo "sete", forse è l'avena che assorbe un pò
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mercoledì e giovedì ho preso due giorni di ferie obbligato, ne ho approfittato per uscire entrambi i giorni.

mercoledì ho utilizzato per la prima volta 300gr di pre-load alla vaniglia con 400ml d'acqua (forse un pò troppa) e un pò di frutta varia, squisito nessun problema di digestione, ho mangiato 2 ore prtima.

giovedì mattina ho diminuito l'acqua a 300ml forse abbondanti, ho aggiunto una banana e dopo la preparazione ho sbriciolato dentro 6 biscotti oro saiwa e dell'uvetta, il tutto era molto più denso e l'ho mangiato col cucchiaio, il gusto era strepitoso, ne ho mangiato 2/3 90 min prima e l'ho finito insieme ad un caffè mentre mi vestivo prima di uscire, nessun problema di digestione, durante l'uscita di 3hr ho mangiato solo una barretta e un gel verso la fine, ovviamente acqua e solo sali senza maltodestrine.

tutto perfetto, ho solo bevuto un pò più del normale, soprattutto all'inizio avevo "sete", forse è l'avena che assorbe un pò

bene bene bene, fino ad'ora ho avuto solo un commento negativo sono molto soddisfatto.

potremmo aprire un 3D di ricette per il pre-load :mrgreen:
 

ValerioLT

Novellino
23 Gennaio 2017
35
15
Visita sito
Bici
niente di buono
report di domenica: ore 8: 200gr di pre-load con 2 palline di gelato proteico scitec (mi avevi mandato un campioncino da provare) e 50gr di vitargo, per provare il muro delle 1000kcal, sapore degno di un frullato da gelateria.

9:15: partenza, leggermente ingolfato ma nulla di che, due "ruttini" (cit.) e dopo un quarto d'ora mi sentivo a palla, ho fatto 4 ore, con un panino con la marmellata e 2 barrette, avevo 2 gel di emergenza ma li ho riportati a casa.

mi sono imposto di bere 500ml d'acqua l'ora, bevo poco è uno dei miei limiti, con una compressa dei tuoi sali.

sono tornato a casa molto meno stanco del solito e senza quella fame "fanatica" che mi capita spesso al rientro, quando mi infilerei in bocca tutto ciò che trovo di commestibile....

PRE-LOAD promosso a pieni voti o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
report di domenica: ore 8: 200gr di pre-load con 2 palline di gelato proteico scitec (mi avevi mandato un campioncino da provare) e 50gr di vitargo, per provare il muro delle 1000kcal, sapore degno di un frullato da gelateria.

9:15: partenza, leggermente ingolfato ma nulla di che, due "ruttini" (cit.) e dopo un quarto d'ora mi sentivo a palla, ho fatto 4 ore, con un panino con la marmellata e 2 barrette, avevo 2 gel di emergenza ma li ho riportati a casa.

mi sono imposto di bere 500ml d'acqua l'ora, bevo poco è uno dei miei limiti, con una compressa dei tuoi sali.

sono tornato a casa molto meno stanco del solito e senza quella fame "fanatica" che mi capita spesso al rientro, quando mi infilerei in bocca tutto ciò che trovo di commestibile....

PRE-LOAD promosso a pieni voti o-o


BENE BENE grazie del feedback. o-o

Effettivamente 1000 cal e rotti, solo 75 minuti prima dell'attività È un po' da pigri ;nonzo%
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Premetto che sono uno scettico delle "polverine"....... ho comunque deciso di provare il preload.

Essendomi svegliato tardi, colazione, 1h 15' prima di mettere il lato B in sella, con 200gr. di prodotto diluito con circa 200ml (troppo poco) di latte di soia.....ho titubato prima di assumerlo perchè abituato al solido....vabbè era solo un test.

Ovviamente, appena partito, qualche episodio di aerofagia c'è stato......ma poi tutto regolare.

Alla fine circa 140km con 2000D+, durante 2 panini col miele, 1 fruttino ed 1 barretta alla pasta di mandorle, una borraccia di sali poi riempita più volte con sola acqua.

Non avevo caricato di CHO i giorni precedenti, comunque durante il giro nessun calo evidente e nessuna crisi di fame.....questo è quanto !!!
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Premetto che sono uno scettico delle "polverine"....... ho comunque deciso di provare il preload.

Essendomi svegliato tardi, colazione, 1h 15' prima di mettere il lato B in sella, con 200gr. di prodotto diluito con circa 200ml (troppo poco) di latte di soia.....ho titubato prima di assumerlo perchè abituato al solido....vabbè era solo un test.

Ovviamente, appena partito, qualche episodio di aerofagia c'è stato......ma poi tutto regolare.

Alla fine circa 140km con 2000D+, durante 2 panini col miele, 1 fruttino ed 1 barretta alla pasta di mandorle, una borraccia di sali poi riempita più volte con sola acqua.

Non avevo caricato di CHO i giorni precedenti, comunque durante il giro nessun calo evidente e nessuna crisi di fame.....questo è quanto !!!


grazie anche a te o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Quasi quasi mi state convincendo, forse per Pasqua lo compro, così concorro all'acquisto di Davide dello yacht già ordinato a Riva.

Non sono assolutamente amante delle barche in genere, se avessi i soldi piuttosto un aereo privato, lo yacht te lo lascio :-x

E, in ogni caso, mai una cosa dozzinale come Riva.
Al limite Jongert o Perini navi. :cool:
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.706
4.104
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
6) per chi usa il quick recharge o i bcaa masticabili durante l'uscita, la trovate veramente una soluzione più comoda piuttosto che portarsi un prodotto in polvere dietro?

Nella mia breve esperienza trovo il quick recharge un ottimo prodotto però non riesco a pensare ad un suo utilizzo mentre si pedala.
Il sapore delle compresse non è il massimo quindi cerco di masticare il meno possibile e deglutisco subito ma per liberarsi la bocca da tutte le varie scaglie rimaste devo fare almeno 2/3 risciacqui utilizzando praticamente mezza borraccia d'acqua. Mandarle giù intere una alla volta è poco pratico se si ha una mano occupata a tenere la piega.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Scrivo un po' in ritardo ma ho voluto riprovare almeno un paio di volte le compresse di sali a marchio WNC2 (MG.K-C).

È vero che qualcuna arriva spezzata, ma onestamente non ci faccio molto caso.

Provate due compresse alla mia prima GF, 140 km e rotti per poco meno di 2000 dsl. Sono arrivato all'ultimo "muro" piuttosto tonico, non mi aspettavo onestamente.

Stasera, dopo sveglia alle 5.10 e sudate lavorative, mi ingollo un gel e mi bevo quasi tutta la borraccia di sali (volevo berla più lentamente ma non me ne sono quasi neanche accorto onestamente). Salitella duretta (2km al 9% medio) di "riscaldamento" con gran caldo e poi altra salita con tratti più duri (1 km all'11% medio) dove ho abbassato il mio personale di quasi un minuto, mentre le altre sere che andavo solitamente sentivo le gambe stanche già dai primi metri.

Forse sarà solo un caso però sono contento, credo che li riprenderò a breve per provare altri prodotti che conosco pochissimo o nulla (ad esempio bcaa) o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.025
Visita sito
Bici
con due ruote
Dunque, dato che sono alla fine del secondo barattolo di Pre-Load (ordine fatto a metà gennaio se non ricordo male) posso dare una recensione più attendibile.

PREMESSE
- sono un amatore agonista da circa 20h settimanali di allenamento ma dal lunedì al venerdì mi alleno la sera dopo il lavoro e dal punto di vista alimentare mi gestisco "normalmente" i pasti senza usare il prodotto (pranzo alle 13, faccio uno spuntino alle 16 e sono in sella intorno alle 17/17.30 e comunque al max faccio 3h). Per cui il Pre-Load lo utilizzo per le uscite del sabato e della domenica.
- ho iniziato ad utilizzarlo perché le due precedenti colazioni principali che alternavo, latte ps + fiocchi di avena e riso + fage, non mi soddisfacevano (la prima causava una produzione eccessiva di gas :mrgreen: , la seconda era abbastanza "scomoda" oltre che trovavo difficile mangiare 2 etti di riso alle 5 di mattina prima della gara...)
- io lo tengo denso tipo budino (uso circa 250ml di acqua per una porzione da 11 misurini, quindi non uso lo shaker ma lo preparo nel pentolino (da buon bergamasco mi ricorda quando mia nonna faceva la polenta :sbavon: :))): ) e in aggiunta ci metto due banane tagliate a rondelle (siamo sulle 1000 kcal complessive o poco più)
- normalmente (intendo: per allenamenti) mi alzo e faccio colazione circa 45' prima di agganciare il pedale.

RISULTATO
La cosa più apprezzabile che ho riscontrato è la facilità di digestione. Io abito a circa 25 km dalle prime salite e uso sempre questo tratto come riscaldamento. Con le precedenti colazioni anche durante la prima salita sentivo pesantezza (poi bastava un fuorisoglia per farmi digerire tutto :mrgreen: ). Con questo in genere già dopo 1h15 dalla colazione mi sento bene (nel senso che non ho la percezione di pesantezza di stomaco). Per me il sapore è ottimo (forse un filino di dolcificante in più non guasterebbe, facendolo cuocere come faccio io tende a uscire un po' troppo il sapore di avena su tutto il resto (per la cronaca, io uso il gusto vaniglia)).

Detto questo, tra un paio di settimane ti arriverà un altro ordine da parte mia! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T and WNC2

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.076
3.449
51
IT
Visita sito
Bici
2
Dunque, dato che sono alla fine del secondo barattolo di Pre-Load (ordine fatto a metà gennaio se non ricordo male) posso dare una recensione più attendibile.

PREMESSE
- sono un amatore agonista da circa 20h settimanali di allenamento ma dal lunedì al venerdì mi alleno la sera dopo il lavoro e dal punto di vista alimentare mi gestisco "normalmente" i pasti senza usare il prodotto (pranzo alle 13, faccio uno spuntino alle 16 e sono in sella intorno alle 17/17.30 e comunque al max faccio 3h). Per cui il Pre-Load lo utilizzo per le uscite del sabato e della domenica.
- ho iniziato ad utilizzarlo perché le due precedenti colazioni principali che alternavo, latte ps + fiocchi di avena e riso + fage, non mi soddisfacevano (la prima causava una produzione eccessiva di gas :mrgreen: , la seconda era abbastanza "scomoda" oltre che trovavo difficile mangiare 2 etti di riso alle 5 di mattina prima della gara...)
- io lo tengo denso tipo budino (uso circa 250ml di acqua per una porzione da 11 misurini, quindi non uso lo shaker ma lo preparo nel pentolino (da buon bergamasco mi ricorda quando mia nonna faceva la polenta :sbavon: :))): ) e in aggiunta ci metto due banane tagliate a rondelle (siamo sulle 1000 kcal complessive o poco più)

11 misurini a quanti gr corrispondono?
Lo hai sempre preso col pentolino e mai passato al Frullatore?
Giusto per capire...visto che tra un po lo userò anche io.