Bryton 330

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
il sensore cadenza è combo, ovvero è sia cadenza che velocità, in alternativa la velocità può comunque essere registrata tramite gps. Il wifi ti permette anche di caricare direttamente le tracce su strava e aggiornare il bryton senza doverlo collegare al pc

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta,invece lo scambio dati tra Ciclocomputer e cellulare avviene sempre tramite Blutooth o tramite wi-fi?
Grazie.
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
il sensore cadenza è combo, ovvero è sia cadenza che velocità, in alternativa la velocità può comunque essere registrata tramite gps. Il wifi ti permette anche di caricare direttamente le tracce su strava e aggiornare il bryton senza doverlo collegare al pc

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il sensore di cadenza del Bryton non è combo, se vuoi la velocità devi acquistare un altro sensore. Altrimenti puoi utilizzare la velocità registrata da gps.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Il sensore di cadenza del Bryton non è combo, se vuoi la velocità devi acquistare un altro sensore. Altrimenti puoi utilizzare la velocità registrata da gps.

ho controllato ora e in effetti quello del 330 non è combo. Pensavo fosse lo stesso che è venduto in bundle col 530

edit: cmq si può sempre rilevare da gps, che funziona molto bene ed è abbastanza preciso, ovviamente se fai molte galleria avrai problemi di ricezione
 
Ultima modifica:

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve,una volta finito il giro viene sincronizzato automaticamente o devo avviare tramite il ciclocomputer?
La sincronizzazione va avviata tramite ciclocomputer o tramite app sul cell?
Una volta associato al cel tramite wi-fi si collega automaticamente o devo ricollegarlo ogni volta?
Grazie.
 

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
190
132
Visita sito
Bici
Orbea Oiz 2021
Finito il giro vai nel menu e sincronizzi (strava, app sul cell, ecc. ecc.) se hai fatto la procedura per agganciare il tuo wifi lo prende subito, almeno così fa con il mio.
 

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
190
132
Visita sito
Bici
Orbea Oiz 2021
Sul display vedi che è collegato e basta, scusa ma vado a memoria perchè l'ho configurato l'anno scorso e adesso non mi ricordo bene come, sul cell i dati vanno sull'app ufficiale Bryton e contemporaneamente su Strava.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Sul display vedi che è collegato e basta, scusa ma vado a memoria perchè l'ho configurato l'anno scorso e adesso non mi ricordo bene come, sul cell i dati vanno sull'app ufficiale Bryton e contemporaneamente su Strava.

quindi se lo collego al Wi-Fi del cell non devo staccarlo dalla bici e.collegarlo con il Wi-Fi di casa giusto?
 

Ragnar

Novellino
14 Luglio 2016
25
1
Visita sito
Bici
-
Sto valutando il 330. Mi interessa sapere se è il display è buono e facilmente leggibile e se il gps e gli altri sensori sono precisi.
Vi chiedo inoltre se vale il maggior prezzo rispetto al 310.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Scusate mi è arrivato oggi il 330 sto provando a collegarlo al wi-fi,trova la rete di casa metto la password e mi dice sempre password sbagliata come mai? dove sbaglio?
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
ho fastweb come gestore e non si collega secondo me è qualche problema di impostazioni del modem,perchè mio fratello ha fastweb con un altro tipo di modem e si collega sia il suo che il mio
 

riptide

Pignone
27 Settembre 2015
130
10
Visita sito
Bici
Fatta da me
Scusate la domanda. Sono giorni che scrivo alla assistenza ma non ne vengo a capo. Il bryton funziona. Sul sito nuovo sono iscritto ma la app non vuole sapere di riconoscere il mio login. Mi dice sempre di inserire una mail esistente. Qualcuno ha esperienza?

Inviato dal mio Moto E utilizzando Tapatalk
 

agoscentobelli

Novellino
7 Giugno 2017
1
0
Visita sito
Bici
wilier
Ragazzi un po di giorni fa mi sono fatto la prima uscita con il mio nuovo bryton 330t(quello completo di fascia-cardio e sensore cadenza). Funziona tutto alla grande e sono soddisfatto del prodotto. L'unica pecca che ho riscontrato è la funzione "Registra percorso" o forse sono io che non ho saputo farne buon uso. Quindi chiedo a voi che ne sapete piu di me per capire dove sta il problema.
Quando attivo "registra percorso" ho notato che non è una funzione che va in totale background....mi spiego meglio: se cerco di passare a "Segui Percorso" di un itinerario devo necessariamente fermare "registra percorso" con conseguente azzeramento di km percorsi, durata percorso, e quant'altro era legato al giro che stavo registrando.
Anche se avvio "registra percorso" accidentalmente e voglio toglierlo si riparte sempre da capo con tutti i conteggi.
Sono io che sbaglio da qualche parte o è proprio il bryton 330 ad essere fatto cos?