Randonnée Valli Parmensi 2017 Brevetto dei Castelli del Ducato - Pagina 6 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Randonnées ed Ultracycling

Randonnées ed Ultracycling Per gli amanti delle grandi distanze

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-03-2017, 19:21:18   #51
vento nei capelli
Novellino

Bici: scapin style
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 20 Post(s)
vento nei capelli non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da Fermick69 Visualizza messaggio
A nome di tutto lo staff della Filippelli Vecchia Parma vogliamo ringraziare uno a uno tutti i partecipanti della 5^ edizioni delle Valli Parmensi.
Questa è stata l'edizione dei record:956 iscritti a cui vanno aggiunti i 153 partecipanti alla cicloturistica che arrivava alla Rocca di Sala Baganza.
Dai riscontri ricevuti e dai commenti letti pensiamo di aver offerto una piacevole giornata a tutti. Il percorso era certamente impegnativo ma appagante,noi abbiamo messo il servizio voi il cuore e le gambe per affrontarlo.
La manifestazione è nata con una filosofia ben precisa,volutamente lenta!
Ciò che qualcuno ha definito disservizi: la partenza rallentata (avevamo detto di sfruttare tutta la finestra temporale),i controlli tirati (avevano il doppio scopo di non creare gruppi enormi per strada e di non fare collassare i castelli),probabilmente non ha capito lo spirito della manifestazione.
Dispiace sicuramente per il disservizio legato alla consegna dei diplomi,imputabile alla grossa affluenza in una determinata fascia oraria e alla nostra stanchezza...con calma vedremo di rimediare,specie con chi ha fatto il percorso randonnée.
Grazie per i suggerimenti,sicuramente terremo conto anche delle vostre critiche...ora per noi (oltre che pensare all'anno prossimo) è tornato il momento di pedalare....

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Quoto in pieno la filosofia lenta..... Non è una granfondo!! Ho partecipato con amici che mi avevano parlato benissimo della manifestazione e devo dire che tutti i volontari dell' organizzazione sono stati molto premurosi e gentilissimi dall' inizio alla fine!! Non ero mai stato in queste zone e mi sono piaciute molto soprattutto i castelli e i ristori, che mi hanno fatto arrivare a casa con 1 kg in più dopo 200km 😁
Essendo arrivato tardino Non ho avuto problemi coi diplomi, l' unico cosa è che purtroppo la doccia Non era calda.... x i diplomi consiglio all' organizzazione di darlo Non compilato a chi ha fretta..... se lo compilera' a casa 😉 bellissima esperienza da ripetere!! 🤗

vento nei capelli non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 23-03-2017, 16:40:44   #52
ANDY MAN
Apprendista Passista

Bici: bianchi infinito
Mentioned: 46 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 583 Post(s)
ANDY MAN LuminosoANDY MAN LuminosoANDY MAN LuminosoANDY MAN LuminosoANDY MAN LuminosoANDY MAN Luminoso
la doccia fredda, considerando la grande partecipazione, ci sta; 1 ora e 40 minuti , solo perché ho visto il mio mentre li scorrevano alla ricerca di un altro nominativo, x ricevere il diploma e il cartellino no; non si possono accatastare alla rinfusa senza un minimo di logica.
Per il resto esperienza bellissima ed organizzazione impeccabile, tranne quanto scritto sopra.

ANDY MAN non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26:05.