BikeInn....da dimenticare! - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della verità

Angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-03-2017, 18:03:08   #1
massimo72m
via col vento

Bici: Genesis Croix de Fer
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 316 Post(s)
massimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminoso
BikeInn....da dimenticare!

Ho fatto un ordine i primi di febbraio da BikeInn, grosso rivenditore spagnolo, inserendo nel carrello tutta merce che davano immediatamente disponibile.
Concludo l'ordine e pago con paypal.
I soldi vengono prelevati immediatamente dalla carta di credito, ancora prima che l'ordine parta (mentre molti siti ti addebitano la spesa solo all'atto della spedizione).

Dopo una settimana controllo lo stato dell'ordine, visto che non ricevo mail di spedizione.
Risulta che su 5 articoli ordinati solo 1 è nel loro centro spedizioni.
Scrivo e mi dicono che stanno aspettando la merce nel giro di pochi giorni.

Ricontrollo e ancora niente, merce in attesa.
Siccome non ho fretta, chiedo solo che ci sia la certezza della disponibilità, che mi viene confermata.

Dopo un mese, un articolo risulta non essere più disponibile e mi propongono di scegliere altro o ricevere un rimborso.
Non ho fatto tempo a valutare la cosa, che oggi mi arriva una mail che dice che il mio pacco è pronto per la spedizione!

Proprio mentre stavo scrivendo loro che avevo deciso di togliere un altro articolo, perchè collegato a quello mancante.

Per fortuna che con paypal mi rimborseranno le spese di spedizione, in quanto li manderò indietro quasi tutto.

Sito veramente pessimo nella gestione del cliente e soprattutto nella effettiva disponibilità della merce.
Penso che non acquisterò più da loro.
Credo siano più affidabili i loro cugini di Deporvillage (tra l'altro sponsor del nostro forum )

massimo72m non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 14-03-2017, 11:24:47   #2
massimo72m
via col vento

massimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminosomassimo72m Luminoso
Incredibile!
Ho scritto due reclami per sottolineare che avrei voluto modificare l'ordine come da loro proposto e nessuna risposta.

Si sono limitati a mandarmi il link con la tracciatura della spedizione.

Vi terrò informati sugli sviluppi.

Vi consiglio di stare attenti prima da acquistare da quel sito e collegati.
Vecchio 14-03-2017, 11:47:33   #3
Raffi2000
Novellino

Bici: Pinarello Dogma 65.1 - Pinarello Gan RS Sram eTap
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 47 Post(s)
Raffi2000 Distinto
Confermo la brutta impressione che ho avuto acquistando qualche tempo fa un casco su questo sito.
Non ho avuto particolari problemi per quanto riguarda la disponibilità dell'articolo ma la spedizione , nonostante fosse a pagamento, e stata lentissima (quasi 20 giorni) e le risposte date alle mie lamentele sono state veramente scortesi ed indisponenti.
Mai più Bikeinn (l'ho detto anche a loro ma se ne fregano altamente).
Ci sono siti on-line, soprattutto esteri ma anche qualcuno italiano, che forniscono un servizio infinitamente migliore.
Raffi2000 non è connesso  

Vecchio 14-03-2017, 13:39:05   #4
tombazosana
Apprendista Passista

Bici: scott 6,8
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 272 Post(s)
tombazosana Stellaretombazosana Stellaretombazosana Stellaretombazosana Stellaretombazosana Stellaretombazosana Stellaretombazosana Stellaretombazosana Stellaretombazosana Stellaretombazosana Stellare
Si sembrano efficienti sul sito, ma dopo nella realtà si scoprono per quello che sono, mi son fatto rimborsare per troppa attesa e indisponibilità articoli. Primo e ultimo quasi acquisto dal loro negozio.

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
Vecchio 14-03-2017, 14:18:15   #5
massimo72m
via col vento

Vedo che non sono solo....
Peccato perchè qualche anno fa ci avevo acquistato senza problemi, ma è difficile mantenersi su certi standard, poi gli spagnoli non sono certo un emblema di efficienza.
Vecchio 15-03-2017, 08:03:43   #6
axley
Apprendista Scalatore

Bici: BMC Team machine Slr02
Mentioned: 49 Post(s)
Quoted: 1663 Post(s)
axley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da massimo72m Visualizza messaggio
Peccato perchè qualche anno fa ci avevo acquistato senza problemi, ma è difficile mantenersi su certi standard, poi gli spagnoli non sono certo un emblema di efficienza.
Vero, ma Deporvillage fa eccezione....
axley non è connesso  
Vecchio 15-03-2017, 08:57:10   #7
trabocco
Gregario

Bici: colnago eps c60
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 312 Post(s)
trabocco Luminosotrabocco Luminosotrabocco Luminosotrabocco Luminosotrabocco Luminosotrabocco Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da massimo72m Visualizza messaggio
Verissimo gli spagnoli lasciano a desiderare io e un mio amico abbiamo ordinato degli oakley su granoptic a un prezzo scontatissimo..direi troppo visto che non li avevano meno male abbiamo subito contestato con paypal ,rimborsati li abbiamo presi da lordgun il n1
trabocco non è connesso  
Vecchio 20-03-2017, 11:58:28   #8
Mauro1988
Apprendista Scalatore

Bici: MCipollini RB1000
Quoted: 416 Post(s)
Mauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 StellareMauro1988 Stellare
non mi ha mai dato una bella impressione, sono troppo grandi infatti la stessa azienda vende di tutto, ciclismo, montagna, moto, moda, mare ecc... e secondo me con tutti gli ordini che ricevono sono lenti e poco aggiornati a livello di magazzino.
Mauro1988 non è connesso  
Vecchio 22-03-2017, 12:34:04   #9
danieleRM
Novellino

Bici: Cube Agree
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 23 Post(s)
danieleRM non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da axley Visualizza messaggio
Deporvillage fa eccezione....
già... deporvillage è imbattibile, sia nei prezzi e specialmente nella spedizione, anche meglio rispetto ai già ottimi probike e bike-discount.

su deporvillage l'unica accortezza è ordinare merce gia disponibile

danieleRM non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29:26.