Domanda su bici /rulli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lebron5

Novellino
20 Marzo 2017
5
0
Visita sito
Bici
Nessuna al momento
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, e vorrei già da subito mettermi in sella. La mia è una domanda abbastanza aperta spero di non andare off-topic. Sono sempre stato uno sportivo sin da piccolo, ho giocato a Pallacanestro fino a quando, 4 anni fa, sono partito per l'università e non sono riuscito a ritagliarmi il giusto spazio per continuare ad allenarmi. Ora lavoro e nel frattempo proseguo gli studi. Ho Un'orario d'ufficio, torno a casa tutti i giorni alle 17:45. Vorrei chiedervi se può darmi di benefici, in termini di perdita di peso e fisto, prendere una bici da corsa per poter mettermi in movimento un'ora al giorno, a giorni alterni (nel weekend ovviamente posso darci dentro). Nel caso ci siano periodi pieni, come sessioni d'esame o altro, optereste per comprare dei rulli e quindi allenarsi in garage, potendo magari avere la comodità di stare a casa e poter ripassare/studiare "in bici". Hanno la stessa efficacia che andare in strada? Grazie a tutti

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Premesso che l'argomento rulli (a cui ti rimando usando la funzione cerca) è stato pluritrattato più e più volte, la risposta è ovviamente si. Piuttosto che nulla meglio qualcosa sui rulli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.