I prodotti a marchio WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Primo lotto di whey con la nuova etichetta o-o

IMG_1504.jpg
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
i nuovi flyer, che vi ritroverete nei pacchi, vi romperò talmente i coglio*i, che anche chi non compra ancora le mie proteine, le comprerà per disperazione :mrgreen:

Volantino_A5.jpg

Volantino_A5.jpg
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
un reperto archeologico, credo 2009, creatina effervescente e quick recharge in polvere.......

beta alanina da 883mg, la ditta che me la faceva ai tempi aveva solo quella capsula :mrgreen:

l'unico prodotto rimasto invariato sono i BCAA da 1gr

Schermata_2017_03_10_alle_19_29_36.jpg
 
Ultima modifica:

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.038
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Avete un equivalente delle MG.K-C TABS però in polvere e non compresse?
Ho visto che c'è il MG.K-C POWER, ma preferirei qualcosa senza carbo.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Avete un equivalente delle MG.K-C TABS però in polvere e non compresse?
Ho visto che c'è il MG.K-C POWER, ma preferirei qualcosa senza carbo.

con dosaggi simili a mg.k-c non c'è nulla in polvere.

Prima che trovassi un'azienda con la tecnologia per farmi quella compressa effervescente, facevo lo stesso prodotto in polvere, ma sinceramente non conosco un solo vantaggio di avere il prodotto in polvere rispetto ad una comodissima compressa effervescente.
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.038
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
con dosaggi simili a mg.k-c non c'è nulla in polvere.

Prima che trovassi un'azienda con la tecnologia per farmi quella compressa effervescente, facevo lo stesso prodotto in polvere, ma sinceramente non conosco un solo vantaggio di avere il prodotto in polvere rispetto ad una comodissima compressa effervescente.

L e compresse a tenerle nel borsone si frantumano e avere le compresse in pezzi mi manda in crisi :mrgreen:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
L e compresse a tenerle nel borsone si frantumano e avere le compresse in pezzi mi manda in crisi :mrgreen:

beh si col borsone non devi giocarci a rugby, c'è la palla apposita :mrgreen:

una compressa avvolta nella stagnola, dovrebbe resistere anche a shock oltre i 4G, non credo sia necessario portarsi tutto il barattolo dietro, poi per l'amor di Dio ognuno fa come crede
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ho provato a non prendere le proteine pur bevendo come sempre è l'odore della urina è cambiato, sono certo che è la B 6.

bah, potrebbe anche essere, strano perché il dosaggio di B6 nelle proteine è assolutamente irrisorio, Comunque è come fare la pipì puzzolente dopo che uno mangia gli asparagi, non è assolutamente un problema.