Hai vinto 1000€ da spendere

quale sceglieresti?

  • Power meter

    Voti: 18 33,3%
  • Upgrade ruote

    Voti: 32 59,3%
  • Upgrade gruppo

    Voti: 3 5,6%
  • Freni a Disco

    Voti: 1 1,9%

  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ho votato powermeter perché ruote in alluminio per copertoncino già le ho così come il gruppo.
I freni a disco non mi servono e piacciono.
La curiosità del PM potrebbe farmi capire aspetti della mia pedalata.
Ma sarebbe più che curiosità che un necessità.
Se il sondaggio avesse avuto altre opzioni avrei risposto navigatore e abbigliamento top.
 

gooff

Pignone
13 Aprile 2015
294
15
Nord Italia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Con 1000 euro ci tiri fuori un power meter (garmin vector 2s, ad esempio, siamo sui €500) e delle fulcrum R0 (siamo sui 400). Con i 100 rimanenti, un bel paio di pantaloni e via
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Con 1000 euro ci tiri fuori un power meter (garmin vector 2s, ad esempio, siamo sui €500) e delle fulcrum R0 (siamo sui 400). Con i 100 rimanenti, un bel paio di pantaloni e via

Se mi dici dove le R0 nuove a quel prezzo le compro subito!! Ne sto giusto cercando un paio e quel prezzo è il mio budget massimo per il nuovo o-o:mrgreen:
 

gooff

Pignone
13 Aprile 2015
294
15
Nord Italia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Se mi dici dove le R0 nuove a quel prezzo le compro subito!! Ne sto giusto cercando un paio e quel prezzo è il mio budget massimo per il nuovo o-o:mrgreen:

effettivamente è vero, ho sbagliato in quanto avevo in mente prezzi di componenti usati e non nuovi.
Usate a quel prezzo, con anche meno di un anno di vita, le trovi senza problemi però.