Per gl i utenti del forum che hanno acquistato sul mio sito.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
stavo per rispondere ai commenti sui prodotti, ma ho visto questo post e anche se la il pacco l'ho già ricevuto da una settimana, commento prima qui.

globalmente è la migliore esperienza di acquisto che abbia mai fatto su internet, non c'è amazon o ebay che tenga, è la prima volta che trovo un supporto in tempo reale, sia qui sul forum, sia in chat sul sito (alle 23) sia per telefono, con un esperto del settore che ti SCONSIGLIA (non mi era mai capitato), di solito in qualsasi campo cercano di venderti di tutto a prescindere.

consegna velocissima, shaker omaggio, borraccia omaggio e campioncini vari apprezzatissimi.

IL TOP!

"grazie grazie, essere qui con voi una cosa che ritenevo impossibile fino a poco tempo fa, sono commosso, non ci posso credere, Non mi aspettavo di vincere, ringrazio tutti, il mio agente, i miei genitori, l'Academy E tutti quelli che mi hanno permesso di arrivare sino qua...." :eek:

Ora però ricordati di commentare i miei prodotti che mi interessa di più o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
"grazie grazie, essere qui con voi una cosa che ritenevo impossibile fino a poco tempo fa, sono commosso, non ci posso credere, Non mi aspettavo di vincere, ringrazio tutti, il mio agente, i miei genitori, l'Academy E tutti quelli che mi hanno permesso di arrivare sino qua...." :eek:

Ora però ricordati di commentare i miei prodotti che mi interessa di più o-o


;nonzo%

:bua: :angrymod::angrymod:

AHHH, agente, non Agente...
dilettanti...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.025
Visita sito
Bici
con due ruote
Fatto ordine ieri a mezzogiorno, mi sono ritrovato il pacco stamattina alle 9, praticamente meglio di Amazon Prime gandalf :mrgreen: e con dentro tre omaggi e uno shaker.

Sulla qualità dei prodotti (acquistato Pre-Load WNC2 (giusto qualche chilo di roba :pork: :mrgreen: )) non si discute.
 
  • Mi piace
Reactions: marcopalla and WNC2

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
516
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Riporto qui il mio feedback positivo: ieri in pausa pranzo ho effettuato l'ordine dell'integratore salino Mg.K.C di cui avevo chiesto informazioni il mese scorso, il pacco è arrivato stamattina (praticamente consegnato in meno di 24 ore) e all'interno c'erano anche degli omaggi (grazie per la gentilezza).

Preciso, veloce e gentile, consigliato.


Spero che questo fine settimana non piova per poterli collaudare con un bel pò di chilometri in bici ;-)
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Riporto qui il mio feedback positivo: ieri in pausa pranzo ho effettuato l'ordine dell'integratore salino Mg.K.C di cui avevo chiesto informazioni il mese scorso, il pacco è arrivato stamattina (praticamente consegnato in meno di 24 ore) e all'interno c'erano anche degli omaggi (grazie per la gentilezza).

Preciso, veloce e gentile, consigliato.


Spero che questo fine settimana non piova per poterli collaudare con un bel pò di chilometri in bici ;-)

ti ho spostato il commento perchè parlava solo delle tempistiche di consegna.

se poi vorrai commentare il prodotto fallo qui per favore:

https://www.bdc-mag.com/forum/threads/prodotti-wnc2-commenti-tecnici-dei-clienti.215822/
 
  • Mi piace
Reactions: Tall

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.057
16.828
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mi unisco anch'io ai complimenti per la velocità e la serietà.
ho scoperto WNC2 sul forum e su Youtube (cercavo filmati riguardanti il mondo alimentazione) e giovedì scorso ho fatto il mio primo ordine. gentilissimo Davide che mi ha chiamato subito per avvertirmi di un gusto che non era più presente su una determinata barretta. super disponibile, e per di più, nonostante abbia "usufruito" della promozione Black Friday, mi son ritrovato nel pacco barrette extra. consegna il giorno lavorativo successivo.
ora non vedo l'ora di provare tutti i prodotti acquistati
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2 and Tapinaz

rokc

Novellino
2 Settembre 2014
43
8
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Ciao,ho acquistato proteine in polvere wnc2 ultrafiltrate gusto cappuccino.
Non ne avevo mai acquistate prima in generale,quindi non ho paragoni da fare;devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dal sapore e dalla poca acqua in cui vanno sciolte,non molta schiuma e danno un discreto senso di sazieta' negli spuntini.
Prodotto consigliato.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao,ho acquistato proteine in polvere wnc2 ultrafiltrate gusto cappuccino.
Non ne avevo mai acquistate prima in generale,quindi non ho paragoni da fare;devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dal sapore e dalla poca acqua in cui vanno sciolte,non molta schiuma e danno un discreto senso di sazieta' negli spuntini.
Prodotto consigliato.

ad aver saputo che non le avevi ma usate prima ti avrei mandato un barattolo di Nesquik e risparmiavo :==

scherzi a parte, grazie per il commento ;)