Non ho resistito...BMC SLR01

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Come ti trovincon la slr? È vero che non è nmolto reattiva in salita?



Beh se così fosse bisognerebbe fare una class action verso BMC per pubblicità ingannevole...[emoji38]

Per quelle che sono le mie sensazioni è l'esatto opposto. Ti sei chiesto come mai ce ne sono così poche in vendita?

Amici che hanno provato la mia sono in attesa che qualcuno cambi la sua SLR01 per qualcos'altro (cosa poi???), forse se uscirà il modello nuovo ci sarà una bella inflazione di telai. Io comunque non la cambio.

o-o
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ti sei chiesto come mai ce ne sono così poche in vendita?

Amici che hanno provato la mia sono in attesa che qualcuno cambi la sua SLR01 per qualcos'altro (cosa poi???)
Mmh..beh non e' proprio cosi vero...ne trovi tante in vendita di svariate annate se vedi in giro i vari mercatini online...
fidati che qcsa'altro si trova sempre e' c'e' sempre da provare come alternativa...Bmc bici top ma come tante altre anche..per me sbagliato fare passare il messaggio che sia la migliore su tutte come sembra da alcuni post!..poi e' vero che con quello che si possiede difficilmente si e' obbiettivi fino in fondo...io la possiedo,ma ne ho avute altre altrettante valide se non migliori..cerco di dare un parere disinteressato se uno me lo chiede e non: prendila io ce l'ho ed e' la meglio di tutte!!...se si sostiene questo e' perche' non si e' mai provato altro di buono o perche e' talmente alto l'effetto placebo ed innamoramento della propria bici che la si considera erroneamente il top su tutto!...senza nulla togliere a Bmc che cmqe e' un ottima bici...
Ah...se hai qcno in attesa la mia e' sul mercatino...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Mmh..beh non e' proprio cosi vero...ne trovi tante in vendita di svariate annate se vedi in giro i vari mercatini online...
fidati che qcsa'altro si trova sempre e' c'e' sempre da provare come alternativa...Bmc bici top ma come tante altre anche..per me sbagliato fare passare il messaggio che sia la migliore su tutte come sembra da alcuni post!..poi e' vero che con quello che si possiede difficilmente si e' obbiettivi fino in fondo...io la possiedo,ma ne ho avute altre altrettante valide se non migliori..cerco di dare un parere disinteressato se uno me lo chiede e non: prendila io ce l'ho ed e' la meglio di tutte!!...se si sostiene questo e' perche' non si e' mai provato altro di buono o perche e' talmente alto l'effetto placebo ed innamoramento della propria bici che la si considera erroneamente il top su tutto!...senza nulla togliere a Bmc che cmqe e' un ottima bici...
Ah...se hai qcno in attesa la mia e' sul mercatino...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono sostanzialmente d'accordo, lungi da me fare da "butta dentro" per BMC, anche perché meno ne girano e meglio è...:mrgreen:

Cerco subito il tuo annuncio e lo giro ad un paio di persone interessate. Considera però che sono da taglia 56. o-o

p.s. oggi tolto il primo cm di spessore, sono passato da +25 a +17 di flessibilità! :eek:
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Sono sostanzialmente d'accordo, lungi da me fare da "butta dentro" per BMC, anche perché meno ne girano e meglio è...:mrgreen:

Cerco subito il tuo annuncio e lo giro ad un paio di persone interessate. Considera però che sono da taglia 56. o-o

p.s. oggi tolto il primo cm di spessore, sono passato da +25 a +17 di flessibilità! :eek:
Bravo con gli spessori!...eh io sono su 58 bmc...
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
731e18c104e23a4f4f0f465481ca217b.jpg


Allestita così è, secondo me, una delle più belle bdc sul mercato! Complimenti!
E complimenti per i progressi che stai facendo a livello di flessibilità!
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76