In vendita alla Lidl

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
La pompa non ci arriva a 8, arriva a 6 (almeno il modello che ho preso lo scorso anno) In ogni caso è un'ottima pompa per gonfiare tutte le bici avendo il doppio attacco e con i vari aghi gonfi palloni materassini e quant'altro
Per me consigliatissima


ciao, non so quanti post ho scritto sul fatto che la pompa crivit arrivi (con fatica) a 10bar. Ci ho gonfiato un sacco di volte i tubolari. Ora li gonfio a 8 e da 6bar in su bisogna dare un bel peso sulla leva, ma gonfia!!

Ne ho due di pompe e tutte e due arrivano a 8/9 bar. L'unica cosa che non va è la qualità del tubo che si crepa facilmente.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao che delusione il cardio mi segna 120 battiti a riposo poi oggi correndo in bici continuava a segnarmi 136 battiti lunedi lo porto indietro , non prenderò più prodotti elettronici crivit , nn dovevo fidarmi...
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
ciao che delusione il cardio mi segna 120 battiti a riposo poi oggi correndo in bici continuava a segnarmi 136 battiti lunedi lo porto indietro , non prenderò più prodotti elettronici crivit , nn dovevo fidarmi...

Mi dispiace per la tua esperienza negativa.
Ti assicuro che il mio (altro modello rispetto a quello venduto ora) va che è una meraviglia.
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Qualcuno lo utilizza ?
Volevo sapere se vale la spesa.
Mi pare che tra le funzioni non ci siano nè la vel. media nè la max, ma la temperatura e le calorie consumate (cosa insolita in un ciclocomputer di bassa gamma).
 

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Qualcuno lo utilizza ?
Volevo sapere se vale la spesa.
Mi pare che tra le funzioni non ci siano nè la vel. media nè la max, ma la temperatura e le calorie consumate (cosa insolita in un ciclocomputer di bassa gamma).

Ciao, io ho quello dell'anno scorso. Esteticamente è un po' diverso, ma come funzionalità siamo lì. E anche come prezzo. Per quel che costa lo trovo veramente ottimo!
 

ARCHIBIKE1

Pignone
7 Ottobre 2014
186
35
Visita sito
Bici
Daccordi Sansone + caam Honeycomb
io il ciclocomputer della Lidl lo uso da anni anche su bici diverse, sia quello con filo che senza. Vanno benone e sono anche leggeri. Quello senza fili interferiva col cardio della Lidl cioè dava una velocità bassa anche qaundo la bici era ferma (perchè "sentiva" i dati della fascia cardio).
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ragazzi ho visto che da domani alla lidl c'è in offerta un attrezzo che si fissa al portaborraccia e fa anche da pompa.
Dite che è buono ?
Me lo consigliate ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
La mia spesa alimentare la effettuo al lidl al 99% e spesso ho acquistato materiale tecnico pompe, orlogi cardio, cavalletto per riparazione ecc, ma poi per il vestiario ho trovato aliespress che a parità di prezzo offre un livello incomparabilmente superiore.
Ultimo acquisto su aliespress una salopette felpata con fondello in gel molto buono, decisamente bella a meno dii 20 euro spedizione compresa.
Vi dico che la preferisco alla nalini che ho comprato dalla squadra a prezzo "agevolato scontato" a 70 euro...l'animaccia loro!
Adios Lidl e adios materiale della squadra mangino sopra a qualcun altro.
 
Ultima modifica: