BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
NOn è cosi, cmq il mio discorso non era su dove lo fanno , che poi magari in china so anche più bravi, il punto è il grado di rifinitura e di costo della mono d'opera che una produzione di massa distorce verso il basso.

Per me le rifiniture della BMC (come puo essere time look colnago e poche altre) sono superiori alla cannondale ( o specialized focus scott )



Quoto,
Se parliamo della qualità del manofatto in carbonio ci sono aziende superiori ad altre.
 
Ultima modifica:

emiliano1966

Pignone
8 Ottobre 2013
296
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
Buon di sto x acquistare un bmc slr 01 nuovo colorazione nero rosso scritte bianche il team.prezzo 2500.che ve ne pare? Potendo scegliere dura ace 9070 usato o 9100 nuovo quasi stesso prezzo?
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ma ancora nessuno si è lanciato su una Roadmachine ? La settimana scorsa ero alle Canarie e c'era un noleggio di bici che aveva un plotone di 02 in affitto,spettacolare anche in giallo. Io ci sto perdendo il sonno,per la grigia poi....:wacko: tanto ci pensa il prezzo a farmi riatterrare....:angrymod:
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Come ti trovi con l ultegra elettronico?

Direi più che bene, il fatto che non ci siano più problemi con le cambiate e i vari incroci estremi la trovo una cosa eccezionale!

Ma ancora nessuno si è lanciato su una Roadmachine ? La settimana scorsa ero alle Canarie e c'era un noleggio di bici che aveva un plotone di 02 in affitto,spettacolare anche in giallo. Io ci sto perdendo il sonno,per la grigia poi....:wacko: tanto ci pensa il prezzo a farmi riatterrare....:angrymod:

Io ho da quasi un mese la 01 montata con il Di2 (quella nera e arancione) e ci sono già pure caduto, spingendola ...

Comunque ho una domanda: appendendola al muro sugli appositi ganci Tacx è vero che potrei rovinare il tubo orizzontale?
 

emiliano1966

Pignone
8 Ottobre 2013
296
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
Direi più che bene, il fatto che non ci siano più problemi con le cambiate e i vari incroci estremi la trovo una cosa eccezionale!



Io ho da quasi un mese la 01 montata con il Di2 (quella nera e arancione) e ci sono già pure caduto, spingendola ...

Comunque ho una domanda: appendendola al muro sugli appositi ganci Tacx è vero che potrei rovinare il tubo orizzontale?
Ho sempre avuto dura ace meccanici. Mi piacerebbe provare l elettronico. Il 9070 è gia 4 anni che è gia uscito. Il 9100 detto dal mio meccanico e molto preciso. Pero il 9070 montato sulla bmc risulta molto pulito a livello di fili davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.