Chi Siamo

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
dopo quasi 10 anni di onorato servizio in Via Rambaldi a chiavari, mi sono appena trasferito (belin che faticata), sempre a chiavari in Via A. E. Devoto, 118/B nel nuovo locale di 210mq.

un paio di foto con i lavori ancora in corso, che conoscendomi non finiranno mai.......

P.S. - ci sono bici in esposizione ma non le vendo :-)
P.S. - vista la qualità delle foto, capite subito perchè vendo integratori e non faccio il fotografo....


pano4.jpg

pano5.jpg
 
Ultima modifica:

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
ti ho fatto di proposito questa domanda. In quanto mi sembra che ci sia in giro un pò troppa disinformazione riguardo la ultimate italia e che per colpa di vecchia propaganda nera sia stata svalorizzata, sarebbe un discorso molto lungo.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ti ho fatto di proposito questa domanda. In quanto mi sembra che ci sia in giro un pò troppa disinformazione riguardo la ultimate italia e che per colpa di vecchia propaganda nera sia stata svalorizzata, sarebbe un discorso molto lungo.

mah guarda, mi occupo professionalmente di integratori da 10 anni e qualcosina di questo mondo so.

a parte questo, tempo fa è arrivato un ragazzino di neanche 19 anni, "agente" di ultimate italia, forse di qualche concessionario locale, poverino girava con 1 (UN) catalogo prodotti e con 3 frasette imparate a memoria, brutto modi di presentarsi
 
  • Mi piace
Reactions: matty

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
ah si, davvero brutto modo, questo mi suona molto strano e verrà segnalato in azienda perchè la formazione professionale è un'aspetto che viene curato molto. Grazie per le info.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao ma avete aperto un negozio a Marassi , Genova?

no :mrgreen:

è un vecchio negozio che esiste da anni, rilevato un paio d'anni fa da un mio amico ed ex cliente, ci chiamiamo con lo stesso nome, perchè quando aprii, ormai 11 anni fa, mi servii inizialmente dal WNC originale (padre di tutti i negozi) a sestri ponente, che suggerì "perchè non ci chiamiamo con lo stesso nome così sembriamo un piccolo network?"

così aprii io WNC2 nel 2002 a chiavari, poco dopo il 3 a marassi e un 4 mi pare ad ovada.

il 4 durò 6 mesi, il WNC chiuse con qualche "problemino" del titolare e quello di marassi vivacchiò anni, con più roba "sotto" che sopra il banco, un paio di anni fa lo ha rilevato il mio amico alessandro favetti, lui è un pò più "BB oriented" e un pò più piccolo
 
Ultima modifica:

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
sfrutto questo post per porti una domanda/richiesta.
Su youtube c'è un tuo video, molto interessante, sul dosaggio dei principali integratori.

Si potrebbe fare un elenco anche qui? Magari nuovi studi hanno portato a disaggi differenti?

La maggior parte, o perlomeno i più importanti soprattutto per il ciclismo sono già indicati nelle FAQ.

Appena trovo il tempo, magari scrivo un breve elenco.