la nuova beta alanina

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=36066]Salvo@ing[/MENTION] strano che non ne hai sentito i benefici, io nonostante ne prendessi mi pare 2gr prima del WO, (causa apunto il fastidioso pruritro iniziale) avevo un grosso giovamento, praticamente zero bruciori "lattici"
Devo rivedere un pò il tutto evidentemente, da domani magari riprendo. Tuttavia non sono così convinto del beneficio a brevissimo termine, parliamo di integratori non di stupefacenti.
Vi aggiorno...
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.457
3.474
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Devo rivedere un pò il tutto evidentemente, da domani magari riprendo. Tuttavia non sono così convinto del beneficio a brevissimo termine, parliamo di integratori non di stupefacenti.
Vi aggiorno...

nemmeno io che li vendo...... o-o

Ma si vede c'è gente che ha accesso a versioni particolari superefficaci, a me non le danno.... whisp

neanche l'EPO si prende "prima dell'attività", invece c'è la convinzione che gli integratori facciano effetto, e pure tanto, presi una tantum bah... ;nonzo%
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.507
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
@Salvo@ing io quando inizia a prenderla non sapevo neanche quale fossero i reali benefici , dunque penso che non ci fosse neacnhe un effetto placebo eppure la sua efficacia fu "istantanea" (alla prima uscita) d'altra parte agendo direttamente nei muscoli si fa subito sentire...pure l o zucchero o il caffe non sono droghe dopanti pero la loro efficacia si sente nell'immediato.
D'altra parte la base dei test di ogni cura ce' una platea di tester proprio perché gli effetti sono diversi...
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@Salvo@ing io quando inizia a prenderla non sapevo neanche quale fossero i reali benefici , dunque penso che non ci fosse neacnhe un effetto placebo eppure la sua efficacia fu "istantanea" (alla prima uscita) d'altra parte agendo direttamente nei muscoli si fa subito sentire...pure l o zucchero o il caffe non sono droghe dopanti pero la loro efficacia si sente nell'immediato.
D'altra parte la base dei test di ogni cura ce' una platea di tester proprio perché gli effetti sono diversi...



Permettimi di non essere d'accordo almeno sulla questione alanina.
Caffè è uno stimolante ed agisce sul SNC in tempi rapidissimi. Alanina deve agire affinché si produca carnosina quindi la sua efficacia è per via indiretta il che significa che ce ne vuole di tempo perché si abbiano benefici tangibili.
Un po' come i BCAA, mica alla prima pillola ti svaniscono i dolori alle gambe.
Che poi tu abbia riscontrato degli effetti immediati non saprei: magari il formicolio agli arti ti ha in qualche modo mitigato la sensazione di fatica periferica. Boh non so che pensare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2