Vendi anche all'ingrosso?

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
318
303
Visita sito
Bici
colango
Il dietologo dove vado ogni tanto per farmi una BIA, ogni volta cerca di rifilarmi qualche prodotto di quelli che vende lui, lui vende il marchio Syform.

L'ultima volta che andai cerco di vendermi loro sali e il loro multivitaminico, allora lunedì sono andato al controllo portandomi dietro i tuoi due prodotti corrispondenti.

Ovviamente dopo i primi iniziali "eh no ma però syform e certificato la qualità i controlli...." e tante altri discorsi ha convenuto che i tuoi 2 prodotti sono nettamente superiori e anche nettamente convenienti come prezzo.

Lui però non è un grande navigatore di Internet credo che non abbia mai comprato nulla online, quindi ha fatto a me delle domande a cui non ho saputo rispondere.

tu vendi anche all'ingrosso? ti potrebbe contattare? puoi fare fattura?
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Il dietologo dove vado ogni tanto per farmi una BIA, ogni volta cerca di rifilarmi qualche prodotto di quelli che vende lui, lui vende il marchio Syform.

L'ultima volta che andai cerco di vendermi loro sali e il loro multivitaminico, allora lunedì sono andato al controllo portandomi dietro i tuoi due prodotti corrispondenti.

Ovviamente dopo i primi iniziali "eh no ma però syform e certificato la qualità i controlli...." e tante altri discorsi ha convenuto che i tuoi 2 prodotti sono nettamente superiori e anche nettamente convenienti come prezzo.

Lui però non è un grande navigatore di Internet credo che non abbia mai comprato nulla online, quindi ha fatto a me delle domande a cui non ho saputo rispondere.

tu vendi anche all'ingrosso? ti potrebbe contattare? puoi fare fattura?


Si certo, vendo anche all'ingrosso i miei prodotti, servo diverse palestre, alcuni personal trainer e anche qualche squadra ciclistica, ho anche diversi normalissimi clienti che fanno magari un gruppo di acquisto tra amici.

la scaletta sconti è molto semplice:
- 30 pezzi misti a scelta 50% di sconto dal PREZZO DI LISTINO
- 60 pezzi misti a scelta 60% di sconto dal PREZZO DI LISTINO
- ulteriore 10+1 omaggio su almeno 8 diverse referenze

pagamento anticipato - spedizione gratuita

ovviamente è tutto fatturabile

Anche se non è abituato ad acquistare on-line digli che non è necessario proprio perché sono condizioni riservate che sul sito non esistono, può fare tranquillamente l'ordine telefonicamente o per e-mail.

Può contattarmi in orario negozio al num. 0185-599135 o al numero verde 800-134727 (da rete fissa) o al num. 392-9481591, a voce si fa prima e ci si capisce meglio.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.458
3.475
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ma per poter acquistare i tuoi prodotti all'ingrosso bisogna avere per forza una P.IVA?

No, non serve la partita Iva, come ti avevo già risposto faccio anche forniture a semplici gruppi di amici che si mettono insieme per arrivare ai minimi di ordine per le scontistiche aggiuntive.

Nel caso ti interessi, due cose: il sito non prevede questo tipo di sconti stai che, quindi mi contatti con l'elenco dei prodotti che vuoi E ti prendo io l'ordine con i prezzi corretti, Inoltre non accetto il pagamento con PayPal, perché si prendono quasi il 3%.