Ruote Vision Trimax T30

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
A sto punto sì, un poco di differenza la sentirai sicuramente, poi valuta tu le tue esigenze :-x

Non so, esteticamente nulla da dire, mi piacciono parecchio..soprattutto quelle tutte nere e grigie...per il resto non saprei, alcuni le paragonano alle R3...boh

Ma sarò obbligato a montare coperture da 25? non vorrei aprire un dibattito lunghissimo:cassius:
qui serve l'aiuto di [MENTION=35417]davlak[/MENTION] :mrgreen:
 

lap00

Novellino
19 Settembre 2014
3
0
Visita sito
Bici
Specialized Allez
ciao a tutti, volevo un parere.
ho l'occasione di prendere usate delle t30 di 4 anni fa a detta del proprietario a 250€.
sono un modello vecchio? cercando trovo solo le team 30 o le trimax 30 e non colgo le differenze..
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Non so, esteticamente nulla da dire, mi piacciono parecchio..soprattutto quelle tutte nere e grigie...per il resto non saprei, alcuni le paragonano alle R3...boh

Ma sarò obbligato a montare coperture da 25? non vorrei aprire un dibattito lunghissimo:cassius:
qui serve l'aiuto di [MENTION=35417]davlak[/MENTION] :mrgreen:
Col 17c puoi anche metterci un copertone da 23, nel caso prima assicurati che non sia un "22 effettivo".
 

lap00

Novellino
19 Settembre 2014
3
0
Visita sito
Bici
Specialized Allez
[MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]
si esattamente le t30 del catalogo.
non le trovo in vendita attualmente e non riesco a capire se sono meglio o peggio delle Team30 o delle trimax30.
la mia conoscenza in fatto di cerchi è paragonabile al nulla..puoi darmi un consiglio?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
[MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]
si esattamente le t30 del catalogo.
non le trovo in vendita attualmente e non riesco a capire se sono meglio o peggio delle Team30 o delle trimax30.
la mia conoscenza in fatto di cerchi è paragonabile al nulla..puoi darmi un consiglio?

Le trimax 30 hanno pista frenante color nero (non eterna) e sono l'ultimo modello uscito.

Le T30 le ho avute e le reputo eccellenti ruote. Leggere, robuste ed esteticamente valide.

Le Team 30 sono di livello inferiore secondo la catalogazione ufficiale (ed infatti pesano molto di piu').
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Le trimax 30 hanno pista frenante color nero (non eterna) e sono l'ultimo modello uscito.

Le T30 le ho avute e le reputo eccellenti ruote. Leggere, robuste ed esteticamente valide.

Le Team 30 sono di livello inferiore secondo la catalogazione ufficiale (ed infatti pesano molto di piu').

Se avessero più fantasia con i nomi forse sarebbe più semplice :mrgreen::mrgreen:
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ripropongo una domanda che era già stata fatta in passato: Cosa devo fare per montare sulle Trimax 30 dei copertoncini Tubeless Ready.
Ho capito che il crechio è gia predisposto ma mi chiedevo se per utilizzare gomme Tubeless occorreva qualche kit specifico (flap, valvole ecc.).
Grazie
 
Le trimax 30 hanno pista frenante color nero (non eterna) e sono l'ultimo modello uscito.

Le T30 le ho avute e le reputo eccellenti ruote. Leggere, robuste ed esteticamente valide.

Le Team 30 sono di livello inferiore secondo la catalogazione ufficiale (ed infatti pesano molto di piu').

vieni a lavorare con me? :)
Confermo tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: evolux