Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RedCaad

Guest
le borracce non le ho mai montate perchè in gara ho l'ammiraglia che mi passa l'acqua e di certo non pensano a passarmi le mie o magari se me le passa qualche altro amico diventa "limitativo" prendere dell'acqua,la sella invece mi piace,molto sfinata ed elegante,prezzo ??
Certo le borracce sono per uso amatoriale, però entrano anche nel porta borraccia classico.

Sella circa 55€ spedita mi sembra sempre della Fabric

o-o
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

RedCaad

Guest
Che modello e' ???

magari posta la stringa:mrgreen:

Grazie



La mia è la Line 142 mm, ma la fanno solo con imbottitura media, c'è anche la 134 mm.

La Scoop è uguale solo non ha lo scarico, ed esistono 2 misure e 3 versioni di imbottitura.

Lo scarico è creato togliendo l'imbottitura.

Presa su Sigma.sport.uk

Comunque si trovano anche dai rivenditori Cannondale, le selle sono montate sulle Synapse e Mtb.



o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
La mia è la Line 142 mm, ma la fanno solo con imbottitura media, c'è anche la 134 mm.

La Scoop è uguale solo non ha lo scarico, ed esistono 2 misure e 3 versioni di imbottitura.

Lo scarico è creato togliendo l'imbottitura.

Presa su Sigma.sport.uk

Comunque si trovano anche dai rivenditori Cannondale, le selle sono montate sulle Synapse e Mtb.



o-o
Grazie mille,darò un occhio...
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
La mia è la Line 142 mm, ma la fanno solo con imbottitura media, c'è anche la 134 mm.

La Scoop è uguale solo non ha lo scarico, ed esistono 2 misure e 3 versioni di imbottitura.

Lo scarico è creato togliendo l'imbottitura.

Presa su Sigma.sport.uk

Comunque si trovano anche dai rivenditori Cannondale, le selle sono montate sulle Synapse e Mtb.



o-o
Grazie

Sent from my M3s using BDC-Forum mobile app
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Questo è il sito del produttore...io le ho acquistate presso un sito tedesco, ma credo che CicliMattio le abbia...
http://new.fabric.cc/bottles/
Questo il risultato:
2100ae7cfbb6df132c93768d0aacf7dc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente con questi portaborracce mi son trovato malissimo...in movimento non è semplicissimo rimettere a posto la boccaccia o-o
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Hai stretto bene le viti dei supporti? Perché più stringi più "spanciano" e reggono di più.

o-o



Ciao!Oggi, come consigliato, ho stretto un po' di più le viti...in effetti la borraccia non si è più mossa!Solo che è diventato molto difficile estrarla!!Io ritengo che il movimento di inserimento-estrazione della borraccia dev'essere semplice ed intuitivo!Con questa sono costretto ad abbassare lo sguardo per inserirla...onestamente non lo trovo nè comodo, nè sicuro!Torno ai miei cari, vecchi e "pesanti" Elite Cannibal!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Ciao!Oggi, come consigliato, ho stretto un po' di più le viti...in effetti la borraccia non si è più mossa!Solo che è diventato molto difficile estrarla!!Io ritengo che il movimento di inserimento-estrazione della borraccia dev'essere semplice ed intuitivo!Con questa sono costretto ad abbassare lo sguardo per inserirla...onestamente non lo trovo nè comodo, nè sicuro!Torno ai miei cari, vecchi e "pesanti" Elite Cannibal!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevi i guanti?
Senza guanti non avevo problemi, con i guanti ho dovuto fare un po' di pratica.

Ma tanto oggi in 101km ho consumato 3/4 di borraccia, perciò è rimasta parecchio nel suo supporto.

o-o
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Avevi i guanti?
Senza guanti non avevo problemi, con i guanti ho dovuto fare un po' di pratica.

Ma tanto oggi in 101km ho consumato 3/4 di borraccia, perciò è rimasta parecchio nel suo supporto.

o-o



Ho provato sia con che senza guanti...e comunque potrebbe essere accettabile in inverno! In estate è un po' una rottura!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Io mi ci trovo bene, ma ovviamente non ci faccio gare, sennò non le userei.

Però capisco che può essere una complicazione affari semplici.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.