Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfy

Novellino
23 Maggio 2011
88
3
Ai piedi del Subasio
Visita sito
Bici
con i pedali e le ruote
Ciao a tutti non so se è quseto lo spazio giusto per chiedere o se sono off topic.

Qualcuno sa dirmi se su una Synapse del 2007 è possibile montare gomme da 28mm?
Attualmente ne monto da 25 e avanza un po di spazio ma non so se.....
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
fee149e79029b2e6cd6e0d43d29ed390.jpg


Bici senza dischi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Ciaoa tutti! Esiste un modo per colorare o decolorare il reggisella Save bianco e nero, per renderlo solo nero?Ricordo che qualche utente del forum aveva fatto un lavoro del genere, ma non ricordo chi!Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Ciaoa tutti! Esiste un modo per colorare o decolorare il reggisella Save bianco e nero, per renderlo solo nero?Ricordo che qualche utente del forum aveva fatto un lavoro del genere, ma non ricordo chi!Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Procedura da comune pezzo di carrozzeria.

Senno c'è una vernice spray che crea uno stato di gomma che poi si toglie tipo pellicola quando non ti piace più.

https://youtu.be/onBZOH88OYs

o-o
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
io nel caso prenderei una 58 come la mia caad..una curiosità quanto sei alto?
mi raccomando fammi una bella recensione!!!

Ho sempre avuto bici da 58...sono alto 184 pedalo a 78 cm
Con questa vista la geometria non eccessivamente slooping ho optato per la 56 e dopo che ci sono uscito 3 mesi,prima avevo la solita bici in versione disc,gf gare a circuito lunghe uscite anche di 6 e piu ore,devo dire che le misure sono ottimali come le avevo nella specilized che ho avuto per 6 anni
Il telaio per la mia schiena e' un pelino piu' rigido della Tarmac che avevo ma niente di che...di sicuro e' una delle bici che piu' mi hanno appagato nel corso degli anni,e si che ne ho cambiate
Devo dire che un mio amico ha una giant con le solite mie misure e ci abbiamo fatto un giro di circa 120 km scambiandoci le bici....anche la Giant e' tanta roba e forse piu' comoda della Cannondale
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
io sono 1,85 cavallo 89,5 al momento dell'acquisto della caad ero indeciso tra 56 e 58 ma alla fine ho optato per quest'ultima perche' con la 56 ero troppo basso davanti e io preferisco la bici senza spessori con l'attacco a battuta sullo sterzo. inoltre ho sempre pedalato a 79,5 ma ultimamente ho alzato sella di quasi 1 cm per sfruttare meglio la gamba visto che ho un femore molto lungo e quindi anche esteticamente ho un discreto fuori sella sulla 58


Ho sempre avuto bici da 58...sono alto 184 pedalo a 78 cm
Con questa vista la geometria non eccessivamente slooping ho optato per la 56 e dopo che ci sono uscito 3 mesi,prima avevo la solita bici in versione disc,gf gare a circuito lunghe uscite anche di 6 e piu ore,devo dire che le misure sono ottimali come le avevo nella specilized che ho avuto per 6 anni
Il telaio per la mia schiena e' un pelino piu' rigido della Tarmac che avevo ma niente di che...di sicuro e' una delle bici che piu' mi hanno appagato nel corso degli anni,e si che ne ho cambiate
Devo dire che un mio amico ha una giant con le solite mie misure e ci abbiamo fatto un giro di circa 120 km scambiandoci le bici....anche la Giant e' tanta roba e forse piu' comoda della Cannondale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.