Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

enricotex

Pignone
6 Maggio 2014
118
7
Visita sito
Bici
dennycane
non è che vadi in giro senza fondello, soltanto fin'ora non ne ho avute un paio che il fondello mi vadi bene come quello del estate, sia Assos, sia Rapha etc. Percio preferisco senza fondello e sotto ci metto le salopette estive. Ed é anche piu caldo. :mrgreen:

Allora non sono l'unico a fare così.

Io uso molto un paio di pantaloncini da sci da fondo, specie se parto che non si sta male con i corti ed arrivo in quota che è freddo. Li metto sopra e via, i particolare per la discesa.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
mondo ciccione il 22 non posso muovermi causa impegno :( cerco di liberarmi, ma non garantisco nulla. In caso provo a sentire [MENTION=7133]mika[/MENTION] se è libero per fare un incontro con Paolo.
Io vedo parecchio sfruttabile la giacca 10/20 gradi più la windstopper, ma bisogna vedere.
Appena so qualcosa ti aggiorno Paolo!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
mondo ciccione il 22 non posso muovermi causa impegno :( cerco di liberarmi, ma non garantisco nulla. In caso provo a sentire [MENTION=7133]mika[/MENTION] se è libero per fare un incontro con Paolo.
Io vedo parecchio sfruttabile la giacca 10/20 gradi più la windstopper, ma bisogna vedere.
Appena so qualcosa ti aggiorno Paolo!


Ciao
Non ho capito per cosa, ma se serve e se non ho impegni...dove dovrei andare ?
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io per il 22 ho presentato ferie.... mi sanno dare la conferma il 19.... in caso, penso di essere a S.Pio X verso le 11, in ditta.... se volete venire! Altrimenti prendo il materiale e ci vediamo a Treviso o ditemi voi nei dintorni nel pomeriggio.... se non riuscite dovrete fidarvi della mia descrizione e delle foto.... [emoji33][emoji33][emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Io per il 22 ho presentato ferie.... mi sanno dare la conferma il 19.... in caso, penso di essere a S.Pio X verso le 11, in ditta.... se volete venire! Altrimenti prendo il materiale e ci vediamo a Treviso o ditemi voi nei dintorni nel pomeriggio.... se non riuscite dovrete fidarvi della mia descrizione e delle foto.... [emoji33][emoji33][emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non dubito, gli ultimi due anni hai fatto un lavoro ottimo !!!!! :mrgreen:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
A me hanno confermato le ferie quindi sarò in ditta verso le 11.... poi se qualcuno ha la curiosità di toccare con mano i vari tessuti, mi faccia sapere! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno, mi spiace per Mika, spero nulla di grave....

Io invece arrivo con novità.... appena arrivo a casa vi scrivo nel dettaglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Eccomi....

Ieri sono arrivato in ditta convinto che la mantellina windtex che vi avevo descritto fosse il miglior compromesso tra stagione invernale e primaverile/autunnale ed invece in parte mi sono ricreduto perché il titolare mi ha presentato un capo studiato appositamente per la stagione.

Sul tavolo c'era il giubbino "zerogradi" (lo dice la parola stessa, range dai -5 ai +5), giubbino "zerowind", cioè quello proposto ieri (range +5/+15) e mantellina windstopper, cioè quella di cui sono possessore ed "innamorato" per sfruttabilità (range +10/+20).

Il range è inteso indossando sotto al capo in questione una maglia manica corta..... cambia poi se uno indossa maglia manica lunga termica o smanicato intimo.

Sopra ho scritto che mi sono ricreduto in parte perché sono ancora convinto della massima sfruttabilità della mantellina windstopper però vedendo il giubbino zerowind un pensierino lo farei per chi cerca un giubbino invernale (non è pesante come lo zerogradi però ha frontale e maniche antivento, media pesantezza, microfelpato internamente, schiena traspirante in lycra) ma da sfruttare anche nei mesi che precedono l'inverno tosto e nei mesi a seguire, appunto indossando sotto una maglia maniche corte o maniche lunghe a seconda della temperatura esterna. Ed anche come prezzi siamo a buon livello secondo me (ora "studio" il listino e vi dico) .

Poi ho visto la nuova maglia estiva e un nuovo paio di salopette estive senza cucitura centrale, per una comodità maggiore che saranno pronti, sia maglia che salopette, per il 2017!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Eccomi....

Ieri sono arrivato in ditta convinto che la mantellina windtex che vi avevo descritto fosse il miglior compromesso tra stagione invernale e primaverile/autunnale ed invece in parte mi sono ricreduto perché il titolare mi ha presentato un capo studiato appositamente per la stagione.

Sul tavolo c'era il giubbino "zerogradi" (lo dice la parola stessa, range dai -5 ai +5), giubbino "zerowind", cioè quello proposto ieri (range +5/+15) e mantellina windstopper, cioè quella di cui sono possessore ed "innamorato" per sfruttabilità (range +10/+20).

Il range è inteso indossando sotto al capo in questione una maglia manica corta..... cambia poi se uno indossa maglia manica lunga termica o smanicato intimo.

Sopra ho scritto che mi sono ricreduto in parte perché sono ancora convinto della massima sfruttabilità della mantellina windstopper però vedendo il giubbino zerowind un pensierino lo farei per chi cerca un giubbino invernale (non è pesante come lo zerogradi però ha frontale e maniche antivento, media pesantezza, microfelpato internamente, schiena traspirante in lycra) ma da sfruttare anche nei mesi che precedono l'inverno tosto e nei mesi a seguire, appunto indossando sotto una maglia maniche corte o maniche lunghe a seconda della temperatura esterna. Ed anche come prezzi siamo a buon livello secondo me (ora "studio" il listino e vi dico) .

Poi ho visto la nuova maglia estiva e un nuovo paio di salopette estive senza cucitura centrale, per una comodità maggiore che saranno pronti, sia maglia che salopette, per il 2017!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Grazie Paulo. Adesso ho perso totalmente l'orientazione ;nonzo%
Qual'è la giacca più calda? Domando perchè qui siamo gia alle temperature di ca. 5°, con il effeto Windchill -5/6° in discesa anche -10°. E poi sono pappamolle, non sopporto il freddo :mrgreen:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
La giacca più calda è la zerogradi però non la usi quando farà +10.... A questo punto ti consiglierei la zerowind con sotto una maglia manica lunga termica, tipo Odlo (se vuoi ti mando il modello che ho preso io per correre a piedi e la indosso anche a temperature sotto 0) e arrivi tranquillamente a pedalare sotto zero! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
La giacca più calda è la zerogradi però non la usi quando farà +10.... A questo punto ti consiglierei la zerowind con sotto una maglia manica lunga termica, tipo Odlo (se vuoi ti mando il modello che ho preso io per correre a piedi e la indosso anche a temperature sotto 0) e arrivi tranquillamente a pedalare sotto zero! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gentislissimo Paulo, ma ho una collezione di Base Layers di tutte le sorte :mrgreen: Assos, Rapha, Odlo etc. Vedremo....:eek:
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Grazie per l'impegno e i chiarimenti.
Alla fine io sarei orientato per la giacca zerowind e salopette corta invernale.
Mi sembra fosse tra le possibilità.

Se hai una tabella taglie per le giacche, potresti postarla?
Nella parte alta del corpo non sono proprio il classico ciclista...

Preferirei vedere le misure fianchi vita torace per essere sicuro
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Grazie per l'impegno e i chiarimenti.

Alla fine io sarei orientato per la giacca zerowind e salopette corta invernale.

Mi sembra fosse tra le possibilità.



Se hai una tabella taglie per le giacche, potresti postarla?

Nella parte alta del corpo non sono proprio il classico ciclista...



Preferirei vedere le misure fianchi vita torace per essere sicuro



La tabella taglie arriva presto.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk