Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
I telai Caad12 2017 subiranno variazioni cromatiche rispetto agli attuali?Io, dopo una ventina di giorni appiedato, sono rientrato in possesso della mia vecchia/nuova SS!!Ora inizia la caccia al telaio per allestire un Caad...
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
I telai Caad12 2017 subiranno variazioni cromatiche rispetto agli attuali?Io, dopo una ventina di giorni appiedato, sono rientrato in possesso della mia vecchia/nuova SS!!Ora inizia la caccia al telaio per allestire un Caad...

Nel 99%dei casi si...ogni anno c'è un rinnovo anche solo di colori, ma se mi fanno il caad 12 come le supersix 2017 è meglio stare sui modelli 2016:mrgreen:
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
io starei sul 2016 se trovi il kit telaio avresti piu margine di sconto!!



Il problema è che non si trova nè il kit telaio, nè la bici allestita!! Il kit telaio 2016 è dello stesso colore della bici montata Ultegra: un rosso acceso bellissimo!!Ho fatto un bel po' di chiamate a vari sivende, ma hanno dentro solo i modelli con freni a disco. Un noto negozio mi ha anche detto che i prossimi kit telaio saranno disponibili verso Natale!!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Il problema è che non si trova nè il kit telaio, nè la bici allestita!! Il kit telaio 2016 è dello stesso colore della bici montata Ultegra: un rosso acceso bellissimo!!Ho fatto un bel po' di chiamate a vari sivende, ma hanno dentro solo i modelli con freni a disco. Un noto negozio mi ha anche detto che i prossimi kit telaio saranno disponibili verso Natale!!

Che misura ti serve? o-o
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Il problema è che non si trova nè il kit telaio, nè la bici allestita!! Il kit telaio 2016 è dello stesso colore della bici montata Ultegra: un rosso acceso bellissimo!!Ho fatto un bel po' di chiamate a vari sivende, ma hanno dentro solo i modelli con freni a disco. Un noto negozio mi ha anche detto che i prossimi kit telaio saranno disponibili verso Natale!!

fai una telefonata qui
http://www.extremebikeovb.com/it/catalogsearch/result/index/?p=2&q=caad
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
ragazzi a parità di prezzo avrei trovato

-telaio supersix evo hm 2013 + sisl2 e spidering
-telaio supersix hm 2016

col 2013 completerei la bici visto che il gruppo ce l'ho già, altrimenti prendendo il 2016 dovrei aspettare un po' per prendere anche la guarnitura e non sarà sicuramente la sisl2.

tra il 13 ed il 16 ci passa un mondo o potrei "accontentarmi" del più vecchio?

esteticamente mi piacciono molto entrambi ma non ho mai avuto modo di provare nessuno dei due.

(vengo da un supersix hm 2011 liquigas)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ragazzi a parità di prezzo avrei trovato

-telaio supersix evo hm 2013 + sisl2 e spidering
-telaio supersix hm 2016

col 2013 completerei la bici visto che il gruppo ce l'ho già, altrimenti prendendo il 2016 dovrei aspettare un po' per prendere anche la guarnitura e non sarà sicuramente la sisl2.

tra il 13 ed il 16 ci passa un mondo o potrei "accontentarmi" del più vecchio?

esteticamente mi piacciono molto entrambi ma non ho mai avuto modo di provare nessuno dei due.

(vengo da un supersix hm 2011 liquigas)
come detto , sembrrebbe che il 2016 sia molto superiore al 2012 13 14 15...hanno aggiustato gli sbagli fatti appunto con il modello precedente
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
come detto , sembrrebbe che il 2016 sia molto superiore al 2012 13 14 15...hanno aggiustato gli sbagli fatti appunto con il modello precedente
grazie mille della risposta.

ahimè ho scoperto che il 2016 ha un prezzo stracciato per via della forcella tagliata cortissima che consentirebbe un solo cm di spessore sotto allo stem mentre sul liquigas usavo il tappo da 30mm, per cui mi toccherà ripiegare sul 2013 :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.