Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Allora domattina 07:30 al dolceamaro a capriate può andare ? Come giro io ho bisogno di alleggerire sia perchè devo lavorare il pomeriggio, sia perchè non sto benissimo ed ho mal di gola. Condizioni meteo previste sono di cielo nuvoloso. Se piove ci sentiamo via Cell e rimandiamo, ma quello lo vediamo domattina anche in base al radar. I modelli sono controversi, alcuni vedono prp , altri no per la mattina. Poi nel pomeriggio migliora, quello sì. T +7/+8 alle 08, poi sale dopo le 10 con il sole, fin verso i +18. Il cielo sarà nuvoloso , per cui non so quanto sole poi ci sarà.
Percorso: capriate, clanezzo, ponte giurino, ceresola, berbenno, blello, gerosa, bura, olda, culmine, balisio, piani resinelli, balisio, lecco, brivio, imbersago, respiro, merate, cornate, busnago, trezzo etc.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Allora domattina 07:30 al dolceamaro a capriate può andare ? Come giro io ho bisogno di alleggerire sia perchè devo lavorare il pomeriggio, sia perchè non sto benissimo ed ho mal di gola. Condizioni meteo previste sono di cielo nuvoloso. Se piove ci sentiamo via Cell e rimandiamo, ma quello lo vediamo domattina anche in base al radar. I modelli sono controversi, alcuni vedono prp , altri no per la mattina. Poi nel pomeriggio migliora, quello sì. T +7/+8 alle 08, poi sale dopo le 10 con il sole, fin verso i +18. Il cielo sarà nuvoloso , per cui non so quanto sole poi ci sarà.
Percorso: capriate, clanezzo, ponte giurino, ceresola, berbenno, blello, gerosa, bura, olda, culmine, balisio, piani resinelli, balisio, lecco, brivio, imbersago, respiro, merate, cornate, busnago, trezzo etc.

meno male che volevi alleggerire....: :asd: :asd:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Oggi ho preferito non uscire perché non sto molto bene, mal di gola forte e naso che gocciola (i bimbi piccoli dei miei cugini sono dei pozzi di batteri/virus , ) durante la notte per cui preferisco non uscire e rimandare il lungo a metà settimana. Ho mandato sms alle 6:30 a lenda_92 e spero abbia letto
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
In questo caso ottima scelta. Affrontare certi sforzi debilitati ci rende molto vulnerabili al peggio e il recupero poi é sempre più difficile. Il ciclismo é fatto anche "di testa", poco romantico ma di sicuro più efficace. Buona guarigione!
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
In questo caso ottima scelta. Affrontare certi sforzi debilitati ci rende molto vulnerabili al peggio e il recupero poi é sempre più difficile. Il ciclismo é fatto anche "di testa", poco romantico ma di sicuro più efficace. Buona guarigione!

saggia decisione Luca
tanto la bici non scappa rimane lì ad aspettarti
volevo chiederti un'informazione tu che sei uomo che si muove in "feisbuk" mi sai dire come ci si puo' iscrivere alla coppa Asteria del 21 maggio?
grazie e buona giornata

Grazie ragazzi, sono restato al coperto tutta la mattina tra letto e pc. Peccato perchè con queste giornate stare in casa è un delitto ma mi è venuto un raffreddorino del menga che non è il caso di peggiorare (come giustamente avete scritto voi) . Arriva il momento in cui bisogna pensare anche che si ha un'attività lavorativa e fare un lungo da ammalati, rientrare, probabilmente con febbriciola e saltare il lavoro per quel motivo non ha molto senso ( non ho quella mentalità). Per cui vedremo al lavoro stasera come va. Però di sicuro mi è venuto il nervoso :mrgreen: e non so capacitarmi di come mi sia venuto questo malanno visto che non ho fatto niente per meritarmelo, vabbeh !:bua: Più che altro perchè sono 2 o 3 giorni di fazzoletti + starnuti, naso chiuso etc

[MENTION=10772]stradino basco[/MENTION] : coppa asteria è a questo link : https://coppaasteria.tumblr.com/ .
Purtroppo dovrei lavorare sabato 21 ma ho chiesto le ferie, vediamo se verranno accettate o meno. Probabilità basse. Su FB ho visto che dovrebbe farla anche [MENTION=14860]alforme[/MENTION]. o-o
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
I tifosi di [MENTION=9087]lucas.[/MENTION] Vorrebbero avere bollettino medico aggiornato a questa sera. Ops ricordo adesso che stai lavorando. Vabbè quando vedrai il messaggio aggiornaci...
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
I tifosi di [MENTION=9087]lucas.[/MENTION] Vorrebbero avere bollettino medico aggiornato a questa sera. Ops ricordo adesso che stai lavorando. Vabbè quando vedrai il messaggio aggiornaci...

ahah, beh settimana cruciale, quindi giusto concentrarsi su questi gg

penso che il prossimo bollettino medico verrà emesso domani in tarda mattinata/primo pomeriggio

adios


Grazie Sergio, allora resto sintonizzato...

Bravi :mrgreen: . Cmq raffreddore stabile ma per esperienza mi toccherà rimandare le uscite su strada al fine settimana, quando sarò al 100 %. Temperatura ore 14:40 37.0°C anche il lavoro di stasera vacilla:rosik:

che percorso fai?
hai già deciso?

ideale fare il lungo ma se non c'è abbastanza fondo , allora meglio il medio o il corto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.