Come assemblare un telaio da strada da zero [parte 4 pedali deragliatore e cambio]

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Questo non lo so, ma il manuale di montaggio del force 22 dice che il deragliatore è compatibile solo con ingranaggi x-glider!

certo, sul manuale si deve scrivere così, ne ho scritto più di uno anche io di manuali d'uso o installazione, anche se per macchinari industriali, il manuale è il primo punto in cui pararsi le natiche.

Sram mica ti dice "compra pure componenti delle concorrenza, tanto io li ho testati uno ad uno e vanno tutti bene"

F
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
certo, sul manuale si deve scrivere così, ne ho scritto più di uno anche io di manuali d'uso o installazione, anche se per macchinari industriali, il manuale è il primo punto in cui pararsi le natiche.

Sram mica ti dice "compra pure componenti delle concorrenza, tanto io li ho testati uno ad uno e vanno tutti bene"

F

Scusami ma il deragliatore della sram nella cambiata non ha nessun trim, a differenza di campagnolo e shimano, quindi mi viene da pensare che la gabbia sia più larga!
o sbaglio?