Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
[MENTION=52650]Somec[/MENTION], sei pessimista di natura? Io sono l'opposto, sono ottimista!! Le divise si faranno!!

Quoto [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] con una sola modifica ; io nella vita mi piace fidarmi però visto che si tratta di cento euro a divisa, mi sembra normale chiedere un acconto per confermare l'ordinazione. Aspetterei al raggiungimento di quota 11 per chiudere l'ordine.... e una settimana a priori.... Mio pensiero personale!

Joe io ero per il dare soldi vedere divisa,ssia pagamento totale prima dell'ordine,ma se preferisci acconto ok!
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
Ora si potrebbe aprire un sondaggio alla buona..... quotate questo mio post e inserite la vostra preferenza vicino al vostro nick...

Joe : bozza 1
bdiegoz: bozza 2
somec: bozza 2
999marti: bozza 1
alla fine voto la 1 perche' tre colori (glicine, bianco e nero) mi sembrano troppi. e' vero che la bozza uno fa un po' funerale, ma meglio delle altre.
resto convinto che maniche, bande laterali e pantaloncini gialli erano il top.
perche' non i pantaloncini bianchi? troppo sporchevoli?
alla fine se non ho capito male siamo sui 90 euro per il completo, giusto?
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io ci sto per la 1

[MENTION=40697]siamne[/MENTION], [MENTION=33049]maxnovello[/MENTION], [MENTION=17208]bradipus[/MENTION], [MENTION=7133]mika[/MENTION], prego segnarsi nel mio post a pagina 65 se siete interessati.... e così tutti quelli a venire! Grazie per la collaborazione!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
alla fine voto la 1 perche' tre colori (glicine, bianco e nero) mi sembrano troppi. e' vero che la bozza uno fa un po' funerale, ma meglio delle altre.
resto convinto che maniche, bande laterali e pantaloncini gialli erano il top.
perche' non i pantaloncini bianchi? troppo sporchevoli?
alla fine se non ho capito male siamo sui 90 euro per il completo, giusto?


Pant bianchi, a mio avviso no, perché li metti una volta puliti..... poi dalla seconda volta non saranno più bianchi.... basta una goccia di sporco e non viene più via con il lavaggio ad acqua fredda che vogliono i capi tecnici!!

Riguardo ai prezzi, l'ho scritto qualche post addietro..... se prendi salop con fondello media gamma sei ad 80,50 euro più Iva, se prendi salop con fondello top sei a 87,50 più iva.... a questo dovete aggiungere 9 euro (in via preventiva, poi se è meno mi date vostro iban e vi restituisco il disavanzo) di posta raccomandata1!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
io confermo la 1 e condivido totalmente il versamento di un anticipo. vorrei solo capire se per fine maggio ci sono gli 11 necessari e si versano gli acconti confermando l'ordine, indicativamente quando saranno pronti i completini?



La ditta, come tempi di realizzo, in questo periodo (che per esperienza siamo quasi alla fine del boom) danno circa 50 giorni..... quindi fine maggio, arriverebbe primi di luglio..... giusto in tempo per godersela d'estate!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
me too (ma devo ammettere che la bozza 1 mi ha colpito favorevolmente)


[MENTION=17807]gianluigi[/MENTION], [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] ; ho sentito la ditta.... il riordino della "vecchia" divisa, chiedono 10 divise come numero minimo....

Io capisco i colori coordinati matteo_lt ma non siamo donne, siamo ciclisti!! :mrgreen:o-o
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
[MENTION=17807]gianluigi[/MENTION], [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] ; ho sentito la ditta.... il riordino della "vecchia" divisa, chiedono 10 divise come numero minimo....
Grazie!
Io capisco i colori coordinati matteo_lt ma non siamo donne, siamo ciclisti!! :mrgreen:o-o

Vero, ma da quando ho letto i riferimenti funerei qualche post sopra non riesco a togliermi quest'immagine dalla mente... :mrgreen:
maxresdefault.jpg

o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=17807]gianluigi[/MENTION], [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] ; ho sentito la ditta.... il riordino della "vecchia" divisa, chiedono 10 divise come numero minimo....

Io capisco i colori coordinati matteo_lt ma non siamo donne, siamo ciclisti!! :mrgreen:o-o

per fortuna

:bleah:
 

Allegati

  • donne e ciclismo.jpg
    donne e ciclismo.jpg
    45,3 KB · Visite: 55

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
aggiorno:

Joe : bozza 1
bdiegoz: bozza 2
somec: bozza 2
bradipus: bozza 1
999marti: bozza 1
maxnovello: bozza 1
furia: bozza 1


Bene, 7 interessati..... io ne prendo due (una anche per la morosa) quindi siamo ad 8 divise..... ne mancano 3 e poi si può partire!!

[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION], inizia a "lavorare" da buon Pr e promuovi l'iniziativa, dai che siamo vicini!

Poi quando avrò fatto l'ordine, per motivi di chiarezza, posterò la foto della fattura....

Buona giornata