fondello: help me!

®evenge

Pignone
26 Aprile 2004
149
33
mtb-xcpassion.tk
ciao ragazzi
ho bisogno di un aiuto sulla scelata di una salopette che abbia un fondello di pari qualità dell'Assos S5 TIMille che ho sempre usato ma che ora non trovo più da nessuna parte nella taglia M...

cosa compro? il fondello per me è determinante e la rottura della salopette assos che uso da 2 anni mi mette ora in crisi. Non si trova più da nessuna parte..
uso delle leggerissime dove tutta la parte ammortizzante è demandata al fondello

Quelli che monta x-bionic, per esempio, come sono?
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
®evenge;4531874 ha scritto:
ciao ragazzi
ho bisogno di un aiuto sulla scelata di una salopette che abbia un fondello di pari qualità dell'Assos S5 TIMille che ho sempre usato ma che ora non trovo più da nessuna parte nella taglia M...

cosa compro? il fondello per me è determinante e la rottura della salopette assos che uso da 2 anni mi mette ora in crisi. Non si trova più da nessuna parte..
uso delle leggerissime dove tutta la parte ammortizzante è demandata al fondello

Quelli che monta x-bionic, per esempio, come sono?

http://www.assosproshop.it/it/prodotti/assos/scheda/ceramic-tiles/86/t-fi.mille-s5-regularleg

http://www.all4cycling.com/shop/salopette-assos-fimilles5-nero-pm-11984.html
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
®evenge;4531874 ha scritto:
ciao ragazzi
ho bisogno di un aiuto sulla scelata di una salopette che abbia un fondello di pari qualità dell'Assos S5 TIMille che ho sempre usato ma che ora non trovo più da nessuna parte nella taglia M...

cosa compro? il fondello per me è determinante e la rottura della salopette assos che uso da 2 anni mi mette ora in crisi. Non si trova più da nessuna parte..
uso delle leggerissime dove tutta la parte ammortizzante è demandata al fondello

Quelli che monta x-bionic, per esempio, come sono?

Non è questa?

http://www.ebay.it/itm/ASSOS-SALOPE...gliamento_Ciclismo&hash=item3cd38aacb7&_uhb=1
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
®evenge;4531874 ha scritto:
ciao ragazzi
ho bisogno di un aiuto sulla scelata di una salopette che abbia un fondello di pari qualità dell'Assos S5 TIMille che ho sempre usato ma che ora non trovo più da nessuna parte nella taglia M...

cosa compro? il fondello per me è determinante e la rottura della salopette assos che uso da 2 anni mi mette ora in crisi. Non si trova più da nessuna parte..
uso delle leggerissime dove tutta la parte ammortizzante è demandata al fondello

Quelli che monta x-bionic, per esempio, come sono?

conosco il fondello assos fi 1000 perchè ne uso due e ho anche due xbionic ma direi che assos è decisamente superiore, ti posso consigliare il top di gamma gsg che io uso sui completi della squadra e lo trovo veramente ottimo, molto meglio di xbionic.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
®evenge;4531874 ha scritto:
ciao ragazzi
......e la rottura della salopette assos che uso da 2 anni mi mette ora in crisi.

Comunque se al momento dell'acquisto lo hai registrato sul sito puoi aprire la richiesta di garanzia e fartelo riparare, se riparabile, o acquistarne uno a metá prezzo.
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Fondello x-bionic? Rev non confrontarlo ad Assos perchè perderebbe sicuramente.
Quale alternativa ad Assos, lo scorso inverno ho acquistato a Monza/Lissone, nello store che conosci bene, una salopette Gore Xenon 2.0 a prezzo fortemente scontato. Dopo una stagione posso affermare è ottima pure questa, io mi trovo benone, soprattutto per il fondello.
In questi giorni ho ricevuto una salopette Castelli Sorpasso Bibtight, non l'ho ancora provata, ma a vedersi parrebbe proprio ben fatta, e anche questo fondello all'aspetto promette bene...vedremo alla prova dei fatti.
 

®evenge

Pignone
26 Aprile 2004
149
33
mtb-xcpassion.tk
Fondello x-bionic? Rev non confrontarlo ad Assos perchè perderebbe sicuramente.
Quale alternativa ad Assos, lo scorso inverno ho acquistato a Monza/Lissone, nello store che conosci bene, una salopette Gore Xenon 2.0 a prezzo fortemente scontato. Dopo una stagione posso affermare è ottima pure questa, io mi trovo benone, soprattutto per il fondello.
In questi giorni ho ricevuto una salopette Castelli Sorpasso Bibtight, non l'ho ancora provata, ma a vedersi parrebbe proprio ben fatta, e anche questo fondello all'aspetto promette bene...vedremo alla prova dei fatti.

grazie Andrea mi hai tolto definitivamente il dubbio sugli X-bionic
il fatto è che il B.Point ne parla bene... vedi te...