Dal piacentino a Genova

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ho dimenticato nella descrizione del percorso una cosa importantissima.....
Anch'io a Barbagelata ho trovato i cani, due per l'esattezza, stravaccati al sole.
Uno piccolo di colore bianco e l'altro più grande tipo simil-lupo. Tutti e due, per fortuna, molto affettuosi.
Appena dopo Barbagelata si vedeva bene il promontorio di Sestri Levante, distante circa 25-26 km in linea d'aria.
 
Ultima modifica:

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
NO,no.....è che mi sarebbe stato comodo visionare i tuoi "giretti"; sempre molto belli, considerato poi che non sono esattamente sotto casa, grande volontà...complimenti.o-o

Più che altro passione. Per me la bici è evasione da tutte le rotture di OO e la possibilità di scoprire nuovi posti dove in auto non ci andrei mai.


Se vuoi posso mandarti degli screenshot del garmin.
Mi sembra il minimo visto tutte le indicazioni che mi hai dato ogni volta che ho avuto bisogno.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Più che altro passione. Per me la bici è evasione da tutte le rotture di OO e la possibilità di scoprire nuovi posti dove in auto non ci andrei mai.


Se vuoi posso mandarti degli screenshot del garmin.
Mi sembra il minimo visto tutte le indicazioni che mi hai dato ogni volta che ho avuto bisogno.

...non ti preoccupare, Grazie. Dalle descrizioni li ricostruisco.
Le indicazioni che posso dare le do volentieri; ho piacere che altri visitino i "nostri" posti che già sono belli di loro , fatti in bici ancora di più.
E poi come potrei non dare qualche piccolissimo contributo a chi in firma ha uno scudetto come il tuo :ola:
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
...non ti preoccupare, Grazie. Dalle descrizioni li ricostruisco.
Le indicazioni che posso dare le do volentieri; ho piacere che altri visitino i "nostri" posti che già sono belli di loro , fatti in bici ancora di più.
E poi come potrei non dare qualche piccolissimo contributo a chi in firma ha uno scudetto come il tuo :ola:

Se hai bisogno CHIEDI, mi raccomando. Altrimenti poi non posso farlo io...
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.679
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Domani avevo intenzione di fare questo giro:

Marsaglia-Ottone-Passo M. Veri-Valico Pescino-Alpepiana-S.Stefano d'Aveto- Tomarlo-Crociglia-Marsaglia.

Sapete dirmi com'è la discesa verso Boschi? E' meglio farla in salita e scendere dall'altra parte, cambiando senso al giro?
Ho visto anche che c'è una "direttissima" Santo Stefano d'Aveto-Torrio.
Vale la pena di prenderla in considerazione?

Grazie
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Gia' che qui parlate di Piacentino provo a chiedere... come si fa ad arrivare dalla stazione di Piacenza (avendo messo la bici sul treno) alla val Trebbia senza trovare troppo traffico o comunque senza rischiare la pelle tra auto e camion ?
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.481
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Gia' che qui parlate di Piacentino provo a chiedere... come si fa ad arrivare dalla stazione di Piacenza (avendo messo la bici sul treno) alla val Trebbia senza trovare troppo traffico o comunque senza rischiare la pelle tra auto e camion ?
C'è la sezione di Piacenza sul forum, li ne parlano spesso.