Un saluto

yorghi

Novellino
7 Marzo 2017
5
0
Visita sito
Bici
Big Nine 300
Ciao a tutti,sono Giorgio da Roma e sto muovendo i primi passi nel mondo delle bdc (i miei trascorsi sono di mtb).
Oggi mi sono fatto un giro ed ho trovato una Merida Scultura 300 (fine serie) a 714 €...cosa ne pensate?Cannondale Optimo a 899.
Come vedete il mio budget e' limitato ma mi alletta piu' l'idea del nuovo piuttosto che l'usato.
Grazie a tutti
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciao a tutti,sono Giorgio da Roma e sto muovendo i primi passi nel mondo delle bdc (i miei trascorsi sono di mtb).
Oggi mi sono fatto un giro ed ho trovato una Merida Scultura 300 (fine serie) a 714 €...cosa ne pensate?Cannondale Optimo a 899.
Come vedete il mio budget e' limitato ma mi alletta piu' l'idea del nuovo piuttosto che l'usato.
Grazie a tutti

Se posso consigliarti, a prescindere non tralasciare il discorso dell'usato. Con il budget indicato, non è difficile trovare usato validissimo e superiore come livello. Non scordare che normalmente, con le ovvie eccezioni, le bdc sono tenute benone. Basta andarle a visionare con un tuo amico "esperto", per verificare le reali condizioni. Hai sempre tempo dopo, per cambiare qualche componente.
 

yorghi

Novellino
7 Marzo 2017
5
0
Visita sito
Bici
Big Nine 300
Se posso consigliarti, a prescindere non tralasciare il discorso dell'usato. Con il budget indicato, non è difficile trovare usato validissimo e superiore come livello. Non scordare che normalmente, con le ovvie eccezioni, le bdc sono tenute benone. Basta andarle a visionare con un tuo amico "esperto", per verificare le reali condizioni. Hai sempre tempo dopo, per cambiare qualche componente.
Grazie del consiglio.. mi sto incartando[emoji3] ...sull'usato sono un po ' diffidente e chi mi vende la merida è il mio meccanico... ho trovato anche la via nirone 7 con thiagra a 700 euro ma non mi fa impazzire il colore (rosso) e lo stesso negozio sta vedendo se si trova celeste o nera

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Simone34

Novellino
4 Aprile 2017
0
0
Visita sito
Bici
Merida scultura 300 lampre
Ciao sono nuovo del forum ed ho trovato la scultura 300 anche io allo stesso prezzo
volevo sapere se l avevi presa e magari anche le prime impressioni ,come te vengo dalla mtb e non ne so nulla della bdc Grazie
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.401
4.885
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
La mia prima bdc era indegna del nome, ma solo la dedizione, gli amici, le ore passate ad allenarmi e le prime soddisfazioni, anche piccole, la passione che sento per questo sport mi hanno fatto prendere la seconda, la terza, la quarta.... quindi la prima serve a capire se davvero puoi diventare un ciclista, quindi meglio spendere poco e prenderla della misura corretta, al dopo di lei, se ci sarà, non mettiamo limiti

Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk