8° Giro del Lago di Garda Sabato 17 ottobre BdC Forum e non solo

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
E per i più corsaioli ieri è stato pure tracciato l'arrivo!
Ecco le immagini siamo poco prima di Torbole dopo l'ultima galleria!!
quindi il traguardo è sul "dentello" sopra l'uscita dell'adige-garda... che secondo molti il trauardo è al cartello di Nago... anche secondo me il traguardo è più bello dove l'hai messo tu che l'arrivo al cartello di nago è in discesa...
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
infatti lo scorso anno pensavo che stavate invecchiando anche voi giovani (con mia grande soddisfazione :mrgreen::mrgreen:): ho tenuto il treno senza problemi, cosa che non accadeva quando c'era focus, o mi staccavo sullo strappetto di Malcesine, o qualche km prima di torbole non reggevo più l'apnea e mollavo.
quindi .... lascialo a casa! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però, sempre più professionali, voi della busa. (si dice così o sbaglio?)
un'ultima domanda: nel pacco gara che c'è?

Non è previsto:mrgreen:dovrei trovare uno sponsorr!!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
@genannt vince: vIncenzo, ma è giá passato un anno da quando hai preso la Canyon?
Pensa che se qualcuno mi avesse chiesto avrei detto che ce l'hai da questa primavera. So' proprio fuso....
ce l'ho da giugno dello scorso anno!
ora la mia bici, con le mavic 50 in carbonio, la prendi a 2400 (se non ricordo male) ed il solo telaio costa 1050 (+ spese spedizione).
mi pare stiano svendendo, visti gli innovativi nuovi modelli 2016.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
si, asfaltato... ma la domanda è: come ci arrivi a patone dal garda?
da isera, domani. infatti con [MENTION=67411]andyman[/MENTION] volevamo battere l'altipiano di Folgaria con puntata fino a luserna. solo che il giro sarebbe sui 130 km e quindi volevo aggiungere qualcosa, magari strade mai fatte.
quindi prob dopo aver girato lassù, scenderemo a calliano, poi isera - laghi di cei - aldeno - macchina a mattarello.
Innovativi (e fragili) telai del 2016....
perché?
Giro del Lagodi garda 2014 il gruppo in fila indiana
paolo, ora ricordo che tu postasti su fb un paio di filmati.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
da isera, domani. infatti con [MENTION=67411]andyman[/MENTION] volevamo battere l'altipiano di Folgaria con puntata fino a luserna. solo che il giro sarebbe sui 130 km e quindi volevo aggiungere qualcosa, magari strade mai fatte.
quindi prob dopo aver girato lassù, scenderemo a calliano, poi isera - laghi di cei - aldeno - macchina a mattarello.
Ah, quindi non lo fai il giorno del giro del lago... Prova a dare un occhiata isera, lenzima, 1 km circa dopo lenzima, stradina a dx del ------- con passaggio dal rudere Castel corno, patone, noarna villa... Poi da li se vuoi puoi salire ancora a cei...