1a Ed. Velorando Lainate - brevetto 200Km

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
Come da titolo, il 31 maggio 2015 si terrà la prima edizione de la "Velorando" organizzata da AVL - Amatori Velo Lainate

Si parte da Lainate, presso le scuole elementari di via Lamarmora e si può scegliere tra due percorsi: un corto da 100Km circa e 1200m di dsl ed un lungo da 200Km ed oltre 3000m di dsl.

Vi allego la locandina e se avete domande, sparate pure oppure cercate il nostro gruppo su FB

http://www.avlainate.it/
 

Allegati

  • LOCANDINA VELORANDO 2015_track.pdf
    7,2 MB · Visite: 99

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
L'ho gia inserita nel mio personale calendario di avvicinamento alla PBP 2015 Il percorso lungo mi sembra interessante bravi, pensate di frecciarlo ?

Come da titolo, il 31 maggio 2015 si terrà la prima edizione de la "Velorando" organizzata da AVL - Amatori Velo Lainate
Si parte da Lainate, presso le scuole elementari di via Lamarmora e si può scegliere tra due percorsi: un corto da 100Km circa e 1200m di dsl ed un lungo da 200Km ed oltre 3000m di dsl.

Vi allego la locandina e se avete domande, sparate pure oppure cercate il nostro gruppo su FB

http://www.avlainate.it/[url]http://www.avlainate.it/[/URL]
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Bella iniziativa e percorso, sono mooolto interessato, e con me anche gli amici dei giri domenicali.
Ma ci vuole tesserino con visita agonistica? oppure basta iscriversi e pedalare...
 

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
Bella iniziativa e percorso, sono mooolto interessato, e con me anche gli amici dei giri domenicali.
Ma ci vuole tesserino con visita agonistica? oppure basta iscriversi e pedalare...

Dovrai firmare una liberatoria (tutti lo devono fare) E portare un certificato di sana e robusta costituzione a meno che tu non sia tesserato presso qualche ente facente parte della consulta
 

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
La traccia openrunner al fondo della pagina web riporta 195km e 2860 di dislivello: quale delle distanze/dislivello è quella corretta?


Sent from my iPad using Tapatalk


ciao...la traccia iniziale prevdeva un pezzo di pianura nella bergamasca che abbiamo preferito eliminare e quindi credo siano più corretti i dati di openrunner.

Considera però che il lungo è stato tracciato con un garmin ma in auto, verificando il percorso minuziosamente ma appunto essendo in auto, alcuni dati potrebbero avere leggerissime variazioni.

Spero di vedervi tutti il 31 maggio
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Aggiorno il post per ricordarvi l'appuntamento di DOMENICA 31 MAGGIO alla nostra 1° edizione. o-o
Bel giro ( io ho fatto la 100)...peccato che ho rotto un raggio dopo 25 km e mi e' toccato fare i restanti 90( discese comprese) con la ruota storta....
Posso fare una piccola critica costruttiva ? In 2 punti ( a distanza di una spanna) ho trovato le frecce che indicavano direzioni diverse...la prima volta qualche km prima della salita di Ello , la seconda volta durante la discesa da Sirtori....comunque alla fine siamo arivati ugualmente a Lainateo-o.
 

piesamba

Novellino
11 Agosto 2010
90
1
pianura padana - cremona
Visita sito
Bici
corsa
Ho partecipato alla 200 ,giornata davvero bella , nemmeno una goccia d'acqua ,in ottima compagnia ,con nuove amicizie..percorso molto impegnativo ( x uno di pianura come me ) ma decisamente spettacolare con passaggi in paesini con strettoie,archi , ciottolati balconi fioriti...in un bosco, all'improvviso sembrava avessero spento la luce, sembrava notte, tanto fitta era la vegetazione !! Ringrazio tutti gli organizzatori/trici x la grande disponibilità e tanta tanta simpatia !!!! ( il pallino giallo,vero Signora ??? ) Ovvio che come prima edizione si può migliorare,ma merita davvero la partecipazione x l'impegno di queste bravissime persone che hanno speso una loro giornata x il nostro divertimento...pur essendo nelle retrovie ( arrivato 45 min.prima della chiusura ),ho trovato ai ristori SEMPRE cibo e bevande,da altre parti non sempre è stato così...Spero di tornare ,in ogni caso auguro tanta fortuna a questo club,grazie ancora e ciao a tutti.
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Bel giro ( io ho fatto la 100)...peccato che ho rotto un raggio dopo 25 km e mi e' toccato fare i restanti 90( discese comprese) con la ruota storta....
Posso fare una piccola critica costruttiva ? In 2 punti ( a distanza di una spanna) ho trovato le frecce che indicavano direzioni diverse...la prima volta qualche km prima della salita di Ello , la seconda volta durante la discesa da Sirtori....comunque alla fine siamo arivati ugualmente a Lainateo-o.

Ma non ci credo..... SLOW BIKE sarebbe Daniele con la cannondale?? :mrgreen::mrgreen:
 

macfaber

Novellino
12 Giugno 2013
72
0
Piemonte
Visita sito
Bici
BIANCHI INFINITO CV S.R. Campy
Ho partecipato alla 200 ,giornata davvero bella , nemmeno una goccia d'acqua ,in ottima compagnia ,con nuove amicizie..percorso molto impegnativo ( x uno di pianura come me ) ma decisamente spettacolare con passaggi in paesini con strettoie,archi , ciottolati balconi fioriti...in un bosco, all'improvviso sembrava avessero spento la luce, sembrava notte, tanto fitta era la vegetazione !! Ringrazio tutti gli organizzatori/trici x la grande disponibilità e tanta tanta simpatia !!!! ( il pallino giallo,vero Signora ??? ) Ovvio che come prima edizione si può migliorare,ma merita davvero la partecipazione x l'impegno di queste bravissime persone che hanno speso una loro giornata x il nostro divertimento...pur essendo nelle retrovie ( arrivato 45 min.prima della chiusura ),ho trovato ai ristori SEMPRE cibo e bevande,da altre parti non sempre è stato così...Spero di tornare ,in ogni caso auguro tanta fortuna a questo club,grazie ancora e ciao a tutti.
Sottoscrivo tutto e ringrazio anch'io l'organizzazione a nome mio e di mia figlia
Giuliana e Tullioo-o
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Comunque ho fatto anche io il percorso da 100..
Bel giretto.. soprattutto grazie alla pioggia che ci ha perdonati!
Unica critica... Le frecce a terra!!!! La metà non si vedevano.. :cry::bua:

o-o