RIDE TO FINISH Nettuno-Sperlonga

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Dovè programma itinerario ?

sul sito Ari Audax. cerca nel calendario. Si tratta di un piattone la cui unica difficoltà dipende dal vento: se spira da nord verso sud il ritorno può essere molto poco simpatico........si fanno km e km di dritto esposti all'aria. Volendo si può passare nell'entroterra in cui tali drittoni sono alberati (ma il fondo è dissestato dal traffico e dalle radici dei pini...) per stare un po' al riparo.
Comunque basta non strafare all'andata (ma tu hai esperienza e certe cose non c'è bisogno che te le dica io :eek:) e stringere i denti. Sennò che ciclismo sarebbe :mrgreen:?
All'arrivo la signora del centro sportivo fa un'insalata di pasta buonissima!!!
Vino, dolcetti. Vale la pena
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
sul sito Ari Audax. cerca nel calendario. Si tratta di un piattone la cui unica difficoltà dipende dal vento: se spira da nord verso sud il ritorno può essere molto poco simpatico........si fanno km e km di dritto esposti all'aria. Volendo si può passare nell'entroterra in cui tali drittoni sono alberati (ma il fondo è dissestato dal traffico e dalle radici dei pini...) per stare un po' al riparo.
Comunque basta non strafare all'andata (ma tu hai esperienza e certe cose non c'è bisogno che te le dica io :eek:) e stringere i denti. Sennò che ciclismo sarebbe :mrgreen:?
All'arrivo la signora del centro sportivo fa un'insalata di pasta buonissima!!!
Vino, dolcetti. Vale la pena

Grazie, conosco bene la strada ed l'accogliente centro sportivo, ci sono buone possibilità che mi deciderò a venire a prendere un caffè sulla splendida piazzetta di sperlonga o-o