RIDE TO FINISH Nettuno-Sperlonga

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Grazie! Bisogna solo sperare che non ci sia vento contro al ritorno :asd:

Che non ci sia MOLTO vento al ritorno....

L'ho fatta due volte e il ritorno me lo ricordo bene.
Le info le troverai sul sito audaxitalia.it quando le metteranno, ad ogni modo ti puoi iscrivere sul posto (stadio del baseball - via Miglioramento) al momento della partenza.
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Che non ci sia MOLTO vento al ritorno....

L'ho fatta due volte e il ritorno me lo ricordo bene.
Le info le troverai sul sito audaxitalia.it quando le metteranno, ad ogni modo ti puoi iscrivere sul posto (stadio del baseball - via Miglioramento) al momento della partenza.

Grazie Alessandro per le info. Credo che se all'andata il vento è a favore km dopo km qualche pensierino sul ritorno (:shock:) uno comincia a farlo (:mrgreen:). Cmq salvo imprevisti io ci sarò. Quello è un periodo in cui fare fondo torna molto utile ....
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Grazie Alessandro per le info. Credo che se all'andata il vento è a favore km dopo km qualche pensierino sul ritorno (:shock:) uno comincia a farlo (:mrgreen:). Cmq salvo imprevisti io ci sarò. Quello è un periodo in cui fare fondo torna molto utile ....

Io non parteciperò perchè quelle strade le batto in lungo e in largo tutte le estati e perchè dopo già due volte comincia a diventare noioso, comunque concordo che è un bell'allenamento.
Il momento critico per me sono stati gli ultimi 50km, quando cominci ad averne abbastanza di stare in sella e inizia una serie di strappetti che non vorresti proprio vedere.
Purtroppo in questa come in molte rando lo spirito randagio va a farsi benedire e gruppi e grupponi la vivono come fosse una gf.
Occhio all'alimentazione e a non fare troppo gli sboroni all'andata. o-o
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_brevetti&org=70&obid=121

Oggi ho parlato con Angiolillo e mi ha confermato che il sito è questo....in breve quello che c'è da sapere è:

1.SI PAGA 10 EURO SUL POSTO
2.PARTENZE A SCAGLIONI DALL 07.30/08.30
3.NESSUN CRONOMETRAGGIO
4.TEMPO LIMITE 14 ORE
5.SOLO 2 PUNTI DI CONTROLLO

[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]

o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)

pietrotal

Novellino
3 Ottobre 2011
15
1
43
Catanzaro, Calabria Saudita
Visita sito
Bici
Colnago C50
http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_brevetti&org=70&obid=121
Sono a roma da pochi giorni (trasferimento temporaneo dalla calabria) e domenica sarò a questa rando. Spero di conoscere un po' di ciclisti romani a cui aggregarmi nei prossimi due mesi visto che non conosco neanche una strada qua a roma e proprio stamattina ho fatto la cazzata del novellino nella metropoli: dalle 7 alle 9 sulla prenestina fino a zagarolo tra macchine, tir, autobus, quadrupedi vari, incroci, semafori, buche (ma è un colabrodo!!!) e pedoni in vestaglia da notte O_o
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
randagio x un giorno...mi sono divertito come nelle precedenti 2 edizioni più che altro perché sono eventi senza l assillo del "cronometro"...si pedala e ci diverte!
a dire il vero nel tratto di sabaudia ci si è divertiti di meno...ma lì si sa il vento è una costante che accompagna un po' tutte le edizioni.
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
[url]http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_brevetti&org=70&obid=121[/URL]
Sono a roma da pochi giorni (trasferimento temporaneo dalla calabria) e domenica sarò a questa rando. Spero di conoscere un po' di ciclisti romani a cui aggregarmi nei prossimi due mesi visto che non conosco neanche una strada qua a roma e proprio stamattina ho fatto la cazzata del novellino nella metropoli: dalle 7 alle 9 sulla prenestina fino a zagarolo tra macchine, tir, autobus, quadrupedi vari, incroci, semafori, buche (ma è un colabrodo!!!) e pedoni in vestaglia da notte O_o
tu sei l'altro pietro con cui ho pedalato insieme lungo tutto il percorso?
sempre se non mi sbaglio...a fine evento hai scambiato il nr con il mio compagno di squadra Agostinoo-o