Gran Canaria

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
hai ragggione, ho app guardato ed è giove o dome...dato che a febbraio finisco di lavorare ho avuto ieri conferma per fare la ferie residue a fine febbraio, devo peró essere indietro x l'1 marzo per cominciare nel posto nuovo. ho visto che il volo parte alle 21, quindi lo prenderei giovedi sera per tornare poi la domenica successiva, fermandomi quindi una decina di giorni. unico dubbio: ma se arrivo alle 01.25 all'aeroporto dell'isola, che faccio fino a mattina? ci sarà un mezzo che mi porti altrove??

l'unico mezzo per muoversi a qell'ora è il taxi
alternativa è quella di prenotare anche hotel o appartamento e chiedere se vengono a prenderti in aeroporto, è un servizio che puo' essere richiesto quando si prenota
dove pensi di prendere bici a noleggio?
 

LaMano

Pignone
10 Gennaio 2011
168
5
49
Lugano
Visita sito
Bici
Milesi, Orcocicli
l'unico mezzo per muoversi a qell'ora è il taxi
alternativa è quella di prenotare anche hotel o appartamento e chiedere se vengono a prenderti in aeroporto, è un servizio che puo' essere richiesto quando si prenota
dove pensi di prendere bici a noleggio?
mmm al max mi faccio una ronfatina in aeroporto e aspetto un'ora decente x muovermi...tanto è tutto ancora un work-in-progress...a dire il vero per la bici avevo visto un tour operator che organizzava e che segnalava un albergo x ciclisti e quindi attrezzato con mezzi di buona qualità nonchè posti x pulizia, ricambi, manutenzione etc...l'altra sera ho fatto qualche ricerca ma nn cosi approfondita in quanto nn ero ancora sicura di potermi organizzare. ora peró che son certa scatta l'apparato organizzativo viaggio :)
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
mmm al max mi faccio una ronfatina in aeroporto e aspetto un'ora decente x muovermi...tanto è tutto ancora un work-in-progress...a dire il vero per la bici avevo visto un tour operator che organizzava e che segnalava un albergo x ciclisti e quindi attrezzato con mezzi di buona qualità nonchè posti x pulizia, ricambi, manutenzione etc...l'altra sera ho fatto qualche ricerca ma nn cosi approfondita in quanto nn ero ancora sicura di potermi organizzare. ora peró che son certa scatta l'apparato organizzativo viaggio :)

eventualmente mi passi info per l'albergo e il noleggio bici?
grazie ciao
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
qualcuno potrebbe indicarmi 4 o 5 itinerari a gran canaria? no gps... intendo proprio la sequenza di paesi e paesini magari col totale dei km. grazie

per non dilungarmi.... noleggia la bici a playa da free-motion.
Compra la piantina da loro (4,5euro), ci sono 10 percorsi da bdc.
10 favole che a raccontarle non ci si crede.
Comunque una per tutte playa-maspalomas-soria e ritorno dopo aver scollinato. Panorama mix alpino pirenaico ma con cactus,bamboo, stelle di natale ad albero al posto di pini ed abeti. Salite di 10km con 7.7% di media.
Curve sincere in discesa e autisti rispettosi.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ciao a tutti
sarò breve perchè so che esistono già molti post sull'argomento.
mi interessava solo sapere per pedalare a gran canaria (penso febbraio)
in quale paese o città è più comodo soggiornare.
a gennaio son stato a tenerife, quest'anno vorrei cambiare.
grazie ciao
loris

La prossima volta farei così:
BG-Las palmas con ryanair
Taxi fino a Maspalomas
Noleggio villetta a Maspalomas
Noleggio Cannondale Supersix hi-mode da free-motion
Taxi e mega spesa di 300 euro alla SPAR di playa
Bici,bici,bici,bici.....................
cena al tramonto in villa
giorno dopo......
colazione in villa
bici
pranzo a metà strada
rientro in villa e cena
da ripetersi fino alla partenza
quindi taxi
resa bici
aereoporto
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku

LaMano

Pignone
10 Gennaio 2011
168
5
49
Lugano
Visita sito
Bici
Milesi, Orcocicli
La prossima volta farei così:
BG-Las palmas con ryanair
Taxi fino a Maspalomas
Noleggio villetta a Maspalomas
Noleggio Cannondale Supersix hi-mode da free-motion
Taxi e mega spesa di 300 euro alla SPAR di playa
Bici,bici,bici,bici.....................
cena al tramonto in villa
giorno dopo......
colazione in villa
bici
pranzo a metà strada
rientro in villa e cena
da ripetersi fino alla partenza
quindi taxi
resa bici
aereoporto
non è un po' monotono come programma?
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
sulla lonely c'è scritto che vicino alle dune, a maspalomas, lungo il canale c'è il camel tour??? è particolare... la cammellata tra le dune...sembra di essere nel sahara....