Garmin Edge 520 (parte 2) - Pagina 12 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Strumenti

Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-03-2017, 13:20:30   #111
carbal54
Scalatore

Bici: alcune :-)
Mentioned: 181 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3024 Post(s)
carbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da camuno Visualizza messaggio
Grazie Carlo : per il 520 è previsto di premere (non so per quanti secondi) i tasti LAP/RESET. Qual'è il tasto RESET ? E' quello per l'accensione?
Carlo
Lap/reset è lo stesso tasto (quello sul bordo inferiore a sinistra), solo uno da premere e tenere premuto sino a quando il pc dà segni di aver riconosciuto l'Edge (ci possono volere anche 30 secondi).

carlo
GPS su Chain Reaction Cycles

Vecchio 25-03-2017, 13:27:32   #112
camuno
Gregario

Bici: Wilier zero.7
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 82 Post(s)
camuno Ottimo e abbondantecamuno Ottimo e abbondantecamuno Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da carbal54 Visualizza messaggio
Lap/reset è lo stesso tasto (quello sul bordo inferiore a sinistra), solo uno da premere e tenere premuto sino a quando il pc dà segni di aver riconosciuto l'Edge (ci possono volere anche 30 secondi).

carlo
Purtroppo non è cambiato nulla (premuto circa 60 sec sia col 520 collegato che non collegato al PC).
Da un'analisi delle periferiche risulta che nel 520 è installato il driver corretto.
Hai altre idee in merito ?
Grazie
Carlo
camuno non è connesso  
Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 25-03-2017, 13:35:17   #113
carbal54
Scalatore

Bici: alcune :-)
Mentioned: 181 Post(s)
Quoted: 3024 Post(s)
carbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forumcarbal54 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da camuno Visualizza messaggio
Purtroppo non è cambiato nulla (premuto circa 60 sec sia col 520 collegato che non collegato al PC).
Da un'analisi delle periferiche risulta che nel 520 è installato il driver corretto.
Hai altre idee in merito ?
Grazie
Carlo
Andare a tentoni

BTW, tenere il tasto premuto con il 520 scollegato non serve assolutamente a nulla, l'idea, che molte volte, purtroppo non sempre, funziona è di collegare il cavetto al 520, con una mano tenere lo strumento e il tasto pigiato, con l'altra infilare il cavetto nella presa USB del computer e aspettare.

Altrimenti si torna ai tentativi, altro cavetto, altra presa USB, altro PC... altro pacchetto per l'assistenza

carlo
Vecchio 25-03-2017, 19:34:31   #114
Renem
Pignone

Bici: Pinarello Marvel
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 76 Post(s)
Renem meritevole
Ho in quesito da porre: si possono inserire nella classifica del segmento (manualmente) i vecchi tempi personali relativi al segmento in questione? In questo modo quando andrei a vede la classifica selezionando l'opzione "solo io" riuscirei ad avere traccia in un solo posto di tutti i miei tempi (comprensivi di quelli preacquisto del garmin520)
Renem non è connesso  
Vecchio Ieri, 18:19:48   #115
micchei
Gregario

Bici: una BDC, una TT e una MTB
Mentioned: 17 Post(s)
Quoted: 346 Post(s)
micchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Renem Visualizza messaggio
Ho in quesito da porre: si possono inserire nella classifica del segmento (manualmente) i vecchi tempi personali relativi al segmento in questione? In questo modo quando andrei a vede la classifica selezionando l'opzione "solo io" riuscirei ad avere traccia in un solo posto di tutti i miei tempi (comprensivi di quelli preacquisto del garmin520)
Stai ovviamente parlando di creazione di un file manuale tramite gniza, vero?
Se si...SI, è possibile fare quello che chiedi, con l'unico limite del numero dei tuoi tempi da inserire, fino ad un max di 5, che tu potrai manualmente scegliere tra tutti quelli realizzati presenti su STRAVA, indipendentemente da quando sono stati realizzati.
Vecchio Ieri, 19:58:32   #116
salvatore 1976
Pignone

Bici: Bianchi Oltre Xr 2013
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 95 Post(s)
salvatore 1976 Luminososalvatore 1976 Luminososalvatore 1976 Luminososalvatore 1976 Luminososalvatore 1976 Luminoso
Vi spiego cosa mi è successo oggi alla GF di La Spezia.
Ho naturalmente un garmin 520 e un misuratore di potenza BePro. Accanto a me in griglia c'era un ragazzo con i Vector e stava smanettando con il suo Garmin 520 per connettere il misuratore.
Pronti, partenza, via...divento tutto di un tratto un fenomeno...salgo con una potenza incredibile per i miei standard...ma alla fine ci metto 10' in più rispetto l'anno scorso (3h10', quindi non proprio da fenomeno)...torno a casa scarico i dati su Garmin Connect e mi trovo registrate le dinamiche del ciclismo...

Come è stato possibile?
salvatore 1976 non è connesso  
Vecchio Ieri, 20:02:09   #117
Renem
Pignone

Bici: Pinarello Marvel
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 76 Post(s)
Renem meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da micchei Visualizza messaggio
Stai ovviamente parlando di creazione di un file manuale tramite gniza, vero?
Se si...SI, è possibile fare quello che chiedi, con l'unico limite del numero dei tuoi tempi da inserire, fino ad un max di 5, che tu potrai manualmente scegliere tra tutti quelli realizzati presenti su STRAVA, indipendentemente da quando sono stati realizzati.
No io i miei "file" vecchi li ho su di un quaderno sotto forma di....appunti...!quindi non si può fare questo inserimento manuale? mi sembta di capire di no....
Renem non è connesso  
Vecchio Ieri, 21:13:02   #118
micchei
Gregario

Bici: una BDC, una TT e una MTB
Mentioned: 17 Post(s)
Quoted: 346 Post(s)
micchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendidomicchei Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Renem Visualizza messaggio
No io i miei "file" vecchi li ho su di un quaderno sotto forma di....appunti...!quindi non si può fare questo inserimento manuale? mi sembta di capire di no....
Il passaggio dall'analogico al digitale può avere qualche controindicazione! ma puoi sempre rimediare andando a migliorare i tuoi PERSONALI analogici con PR digitali...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53:23.