Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Grazie!!
Infatti volevo proprio cambiare solo i rapporti dietro (poi vedrò e mi farò consigliare quale range) perchè cambiare gruppo tra un po' mi viene a costare più della bici ahahahahaha

io monto 12-28 e mi trovo alla grande,non essendo un bravo scalatore avere il 28 mi salva la gamba quando sono in difficoltà,quando comprai la bici montava 53/39 e 12/25 ti giuro che dopo il primo giro fatto ero disperato perchè mi sembrava di non farcela a pedalare,poi trovai una compact e mi tornò il sorrisoo-oo-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Noi scriviamo queste cose ... e Peter Sagan nell'ultima Mi-Sanremo ha fatto la salita del Poggio a 37 km/h e l'ultimo mezzo km quasi a 50 km/h. :wacko:
Sembra che poi abbia dichiarato che non sa cosa farsene della corona da 39. :mrgreen:
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
e non ti ho mai incontrato...io la faccio martedì, giovedì e venerdì. è vero che stmattina ero 10 minuti in ritardo, ma da Mombello a Muggiò ci metto ben + di 10 minuti. ma la fai spesso?
o magari ci 'incrociamo' sul vialone della villa...e lì è impossibile vederci...

La faccio 2/3 volte a settimana ma non ho giorni fissi.
E a volte cambio giro, tipo martedì, uscito troppo tardi ho fatto un percorso più breve.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ciao a tutti

qualcuno si vuol fare un bel giretto pomeridiano? io parto culo in sella alle 17.00 da Agrate B.za, direzione nord.

non troppi mi raccomando :mrgreen: :mrgreen:

probabilmente mi dirigerò verso le colline di Montevecchia/ Colle Brianza etc etc. Si valutano ulteriori proposte
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ci riprovo pt 2

ciao a tutti

qualcuno si vuol fare un bel giretto pomeridiano? io parto culo in sella alle 17.00 da Agrate B.za, direzione nord.

non troppi mi raccomando

Mi dirigerò a nord direzione Lecco (o passando per Casatenovo o per Merate, dipende da chi c'è) per poi deviare su qualche salita a seconda di traffico e voglia
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] (il quote non funziona con IE... :angrymod:):

Io sarei libero intorno alle 16.30 a Monza.
La mia unica remora è il non volerti mettere in difficoltà, a causa del mio straripante stato di forma. Perciò, se prometti di non staccarti ad ogni cavalcavia, magari ti concedo di venire con me. :-x
Si accettano proposte, anche se per te vedrei bene un piattone tipo Villoresi... o-o
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] (il quote non funziona con IE... :angrymod:):

Io sarei libero intorno alle 16.30 a Monza.
La mia unica remora è il non volerti mettere in difficoltà, a causa del mio straripante stato di forma. Perciò, se prometti di non staccarti ad ogni cavalcavia, magari ti concedo di venire con me. :-x
Si accettano proposte, anche se per te vedrei bene un piattone tipo Villoresi... o-o


io esco da lavoro alle 17.00 ad agrate, prima non riesco
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Famme capì: sei al lavoro in divisa Quick Step, o hai uno zainetto? E la bici, è parcheggiata nel cortile della Star? ;nonzo%
Per l'ora no problem, ci si può beccare in giro.

io vengo al lavoro vestito da bici (i vestiti civili li porto qui al lavoro il lunedì ed il mercoledì), mi cambio e lavoro. poi mi ricambio

io volevo puntare verso lecco il più velocemente possibile, quindi o passo dallo stradone Frisa Osnago Merate Olginate...., oppure dallo stradone Casatenovo, Monticello, Bevera, Oggiono....e poi vedere quando tagliare su per qualche salita (gittata max la onno)
poi io torno a cogliate da monticello
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
io vengo al lavoro vestito da bici (i vestiti civili li porto qui al lavoro il lunedì ed il mercoledì), mi cambio e lavoro. poi mi ricambio

io volevo puntare verso lecco il più velocemente possibile, quindi o passo dallo stradone Frisa Osnago Merate Olginate...., oppure dallo stradone Casatenovo, Monticello, Bevera, Oggiono....e poi vedere quando tagliare su per qualche salita (gittata max la onno)
poi io torno a cogliate da monticello
Boh, ti va bene al Frisa alle 17.30?
Poi magari si va verso Montevecchia, oppure Sirtori, o Lissolo... o-o
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Boh, ti va bene al Frisa alle 17.30?
Poi magari si va verso Montevecchia, oppure Sirtori, o Lissolo... o-o

io onestamente pensavo di andare giù almeno fino ad olginate e poi fare consonno e tornare dalla strada interna (colle Brianza)
oppure fino a galbiate e fare la galbiate e tornare da colle etc etc
oppure lunga gittata e fare la onno (dipende da traffico e vento)
però almeno fino a olginate
se vuoi ci si vede cmq al frisa poi decidi