Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ragazzi per esagerazione di tempo libero devo dire addio mio malgrado al ciclismo.....quindi vendo tutta la mia roba

La bici Emonda SLR taglia 52H personalizzata montata campagnolo 11V meccanico manubrio e attacco 3t compact 52 pedali speed play titanio ruote mavic R-SYS SLR gommate nuove perchè non le ho usate due anni copertoncini da 25 garmin 800 mappa stradale europea installata nella SD.

Mi hanno valutato la bici 4500 se qualcuno la vuole a 4000 per gli amici del forum la vendo.
Le lightweight sarebbero già state vendute almeno tre volte..........ho la coda fuori casa.

Poi ho un paio di scarpe Lake cx 402 usate si e no 6 volte per speedplay che vendo a 250 euro complete di tacchette e pedali con perno inox speedplay

Poi ho un paio di sidi Wire 42,5 nuove nella scatola che vendo a 250 euro

Se a qualcuno interessa il mio numero ce l'avete.Non le vendo perchè ho bisogno ma solo perchè tutte le volte che la vedo mi girano......

Comunque non vi libererete di me lo stesso
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buongiorno! o-o

Salita brescianissima! :mrgreen:

P_20170319_151127.jpg

P_20170319_153739.jpg

"...i cavalli sono delle persone orribili!" guardate come mi osservavano... :cry:
P1110234.jpg

Atterrato in cima! :-x
P_20170319_155258.jpg

Soddisfattissimo!

o-o
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Grazie alla compagnia di Raffaele, Mario e Maurizio per la bella girata di ieri al Comari Iseo Lake Tour, è stato bello rivedervio-oo-oo-o


grazie a te Roby, Adelmo, Andrea, Alex, Airone del Chianti e agli altri, anche se sul forum non ci si sente quasi più abbiamo alcuni appuntamenti durante l'anno divenuti irrinunciabili, qualcosa vorrà significare, non solo per la mega abbuffata finale.

Alla prossima
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Ragazzi per esagerazione di tempo libero devo dire addio mio malgrado al ciclismo.....quindi vendo tutta la mia roba

La bici Emonda SLR taglia 52H personalizzata montata campagnolo 11V meccanico manubrio e attacco 3t compact 52 pedali speed play titanio ruote mavic R-SYS SLR gommate nuove perchè non le ho usate due anni copertoncini da 25 garmin 800 mappa stradale europea installata nella SD.

Mi hanno valutato la bici 4500 se qualcuno la vuole a 4000 per gli amici del forum la vendo.
Le lightweight sarebbero già state vendute almeno tre volte..........ho la coda fuori casa.

Poi ho un paio di scarpe Lake cx 402 usate si e no 6 volte per speedplay che vendo a 250 euro complete di tacchette e pedali con perno inox speedplay

Poi ho un paio di sidi Wire 42,5 nuove nella scatola che vendo a 250 euro

Se a qualcuno interessa il mio numero ce l'avete.Non le vendo perchè ho bisogno ma solo perchè tutte le volte che la vedo mi girano......

Comunque non vi libererete di me lo stesso

------- Lele noooo
io non ti scrivo mai ma sai che sei il mio zione preferito
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ragazzi per esagerazione di tempo libero devo dire addio mio malgrado al ciclismo.....quindi vendo tutta la mia roba

La bici Emonda SLR taglia 52H personalizzata montata campagnolo 11V meccanico manubrio e attacco 3t compact 52 pedali speed play titanio ruote mavic R-SYS SLR gommate nuove perchè non le ho usate due anni copertoncini da 25 garmin 800 mappa stradale europea installata nella SD.

Mi hanno valutato la bici 4500 se qualcuno la vuole a 4000 per gli amici del forum la vendo.
Le lightweight sarebbero già state vendute almeno tre volte..........ho la coda fuori casa.

Poi ho un paio di scarpe Lake cx 402 usate si e no 6 volte per speedplay che vendo a 250 euro complete di tacchette e pedali con perno inox speedplay

Poi ho un paio di sidi Wire 42,5 nuove nella scatola che vendo a 250 euro

Se a qualcuno interessa il mio numero ce l'avete.Non le vendo perchè ho bisogno ma solo perchè tutte le volte che la vedo mi girano......

Comunque non vi libererete di me lo stesso
Ciao Lele
mi dispiace ma capisco la tua scelta
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Uno di questi giorni vorrei provare a salire in Maddalena,dalla parte di Muratello di Nave,qualcuno l'ha fatta di recente ? volevo sapere le condizioni del manto stradale.
Grazie per chi mi dà informazioni.