Garmin Edge 820

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Proprio ieri ho scritto sul forum...ed oggi è uscito il firmware 6.20. Non fanno accenno minimamente alla risoluzione dei difetti noti ovviamente ma si spera che abbiano provato a risolverli. L' aggiornamento lo farò lunedì....domenica vado a fare una granfondo, non vorrei avere altri problemi rispetto a quelli già evidenziati!
All'epoca feci presente questi problemi alla Garmin come immagino altri utenti, a me non hanno mai risposto, ad altri hanno detto di seguire procedure di reset che non hanno mai risolto nulla. (Questo l'ho letto sul forum ufficiale garmin). Scrivete i vostri feedback per vedere se con questo firmware abbiano migliorato qualcosa....sono molto scettico però. Buone pedalate a tutti.
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Posso chiederti che mappa 3d hai usato nello screenshot? Grazie

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using BDC-Forum mobile app
...la mappa vet-----le è mia e me la creo io usando i dati di osm...la mappa cartacea è una mappa 4land....ma il tutto lo si può creare anche con qualsiasi altra mappa comprese le openmtbmap o velomap....

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: caneve77

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Ieri sono riuscito a fare la prima uscita lunga con il garmin, fatto salvo che mi son dimenticato la fascia cardio, non è ancora un'abitudine usarla, ha funzionato quasi tutto bene. I difetti rilevati sono stati che mentre passavo sotto degli alberi molto fitti non rilevava più la pendenza, e questo è stato l'unico difetto in movimento, e poi errori di quota all'arrivo. Altitudine del punto più alto sbagliata di 45 mt, ed in un momento di svarione ha registrato 2850, mentre dovevo essere a circa 800! Ma francamente sono tre problematiche che non mi tangono. Per il resto sono contentissimo. Fa molto più di quello che mi serviva!
 

ghigopelu

Novellino
11 Giugno 2015
93
1
Arezzo
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Salve a tutti , io ho un Garmin 820 e da poco ho comprato la nuova bici con cambio Shimano Dura Ace di2 9150. Sapete come devo fare per poter cambiare le pagine del garmin premendo i nuovi tasti del dura ace sopra i freni?? E inoltre sapete come posso fare a vedere sul Garmin i rapporti che ho inserito nel cambio???
Grazie mille a chi saprà rispondermi!!!!!!!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve a tutti , io ho un Garmin 820 e da poco ho comprato la nuova bici con cambio Shimano Dura Ace di2 9150. Sapete come devo fare per poter cambiare le pagine del garmin premendo i nuovi tasti del dura ace sopra i freni?? E inoltre sapete come posso fare a vedere sul Garmin i rapporti che ho inserito nel cambio???
Grazie mille a chi saprà rispondermi!!!!!!!

Non dici se ti hanno installato anche il d-fly.

Senza quello non si puo' fare nulla.

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non lo so. Io ho una pinarello F10 con la centralina nel telaio

Puoi chiederlo a chi te l'ha venduta. :mrgreen:

Comunque e' abbastanza semplice. Vai fuori con la bici e fai un paio di cambiate (questo per essere sicuro che, se c'e' il d-fly sia attivo e trasmetta)
Poi sul Garmin vai in Sensori e ricerca nuovo sensore, se lo trova sei a posto, poi puoi entrare nei settaggi, dirgli che guarnitura/cassetta hai e programmare i tasti sulle leve (che io trovo troppo duri e non cosi' pratici come speravo).

Comunque, se c'e', avrebbero dovuto dirtelo, dato che sto pezzetto di plastica e silicio costa un'ottantina di Euro, non proprio regalato.

carlo
 

ghigopelu

Novellino
11 Giugno 2015
93
1
Arezzo
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Puoi chiederlo a chi te l'ha venduta. :mrgreen:

Comunque e' abbastanza semplice. Vai fuori con la bici e fai un paio di cambiate (questo per essere sicuro che, se c'e' il d-fly sia attivo e trasmetta)
Poi sul Garmin vai in Sensori e ricerca nuovo sensore, se lo trova sei a posto, poi puoi entrare nei settaggi, dirgli che guarnitura/cassetta hai e programmare i tasti sulle leve (che io trovo troppo duri e non cosi' pratici come speravo).

Comunque, se c'e', avrebbero dovuto dirtelo, dato che sto pezzetto di plastica e silicio costa un'ottantina di Euro, non proprio regalato.

carlo

Ok, provo e poi ti faccio sapere.
Grazie
 

VOVIT

Novellino
18 Dicembre 2009
66
0
VARESE
Visita sito
Bici
Tarmac S-WORKS
Sono mesi che lo uso.
Il problema del TOUCH lo affossa, FA IMPAZZIRE.
Le funzioni di navigazione servono e sono godibili come un sasso nella scarpa.
Il design mi convince.
L'ottima funzione risparmio energetico mi ha permesso di coprire un giro di 300 km senza problemi.

Ad un amico che non fa distanze abissali consiglio sempre il 520.
 

borioz

Novellino
20 Giugno 2015
17
0
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Aggiornato ora alla versione 6.20.
Vedremo domenica mattina come si comporta...
Intanto mi sono già stressato stasera a dover inserire tutte le impostazione daccapo...
Dal punto di vista software non riusciamo proprio a fare progressi!!!
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
io aggiornato ma non ho perso le impostazioni, mi riferisco ai profili , al bt del telefono ,rete , zone ftp , zone fc , peso , età ecc perlomeno queste quelle che ho riscontrato ;nonzo%
 

Runbiker

Pedivella
3 Maggio 2013
339
29
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Non mi è mai successo di dover impostare nuovamente il dispositivo dopo averlo aggiornato, di solito le impostazioni restano...solo una volta mi pare bisognava fare di nuovo il pairing del cellulare.