un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si, ma una soluzione dovranno pur trovarla
517cd7ec6094f0c1905ac1a2b9fa9669.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Io continuo a dire che non ha molto senso ...mi fa venire il dubbio che tutti sti concetti per massimizzare i vantaggi aero , parlo di bdc, curva integrata, casco, ecc ecc , alla fine sia più fuffa che altro.
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Io continuo a dire che non ha molto senso ...mi fa venire il dubbio che tutti sti concetti per massimizzare i vantaggi aero , parlo di bdc, curva integrata, casco, ecc ecc , alla fine sia più fuffa che altro.
L'unica cosa Aero è la posizione del ciclista, il resto purtroppo ha un'incidenza minimale. Le bici Aero hanno una funzione principalmente estetica

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Io continuo a dire che non ha molto senso ...mi fa venire il dubbio che tutti sti concetti per massimizzare i vantaggi aero , parlo di bdc, curva integrata, casco, ecc ecc , alla fine sia più fuffa che altro.



Forse i vantaggi (minimi) ci sono pure ma entrano in gioco in situazioni-limite come alta velocità mantenuta per lungo tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Forse i vantaggi (minimi) ci sono pure ma entrano in gioco in situazioni-limite come alta velocità mantenuta per lungo tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Si ma se diversi prof non utilizzano una soluzione (attacco integrato aero) vuol dire che la sua incidenza è irrilevante , quando poi sappiamo che guardano pure al pelo !
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Pensavo fosse esclamativa rafforzativa la frase.....non negativa.
Non so se mi sono spiegato....:rosik:
Come l'ha buttata giu è un pò dubbia.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
allora ragazzi vi siete divertiti oggi alle strade bianche? io visto il meteo inclemente ho optato per la granfondo di andora e devo dire che un tratto di strade bianche lo ho fatto anche li :bua::bua: strade in pessime condizioni :angrymod::angrymod:

e mi girano anche le scatole,visto che alle strade bianche sarei venuto con una domane slr che mi metteva a disposizione il mio biciclettaio,mentre oggi ho corso con la mia e la ho inzaccherata tutta :cry::cry::cry:

comunque nonostante il percorso davvero brutto come fondo ma bello come tipologia mi sono divertito e andato benissimo anche oggi
 
1 Novembre 2016
177
78
Visita sito
Bici
Attualmente Wilier
Qualcuno sa qualcosa sull'Emonda slr del 2018? Ieri sono andato dal negozio Trek della mia zona, per iniziare a capire se acquistare modello 2017, e mi hanno detto che verso maggio/giugno essere disponibile il modello 2018; io su internet non ho trovato nulla.
Grazie a chi mi voglia rispondere.
Ciao
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Qualcuno sa qualcosa sull'Emonda slr del 2018? Ieri sono andato dal negozio Trek della mia zona, per iniziare a capire se acquistare modello 2017, e mi hanno detto che verso maggio/giugno essere disponibile il modello 2018; io su internet non ho trovato nulla.
Grazie a chi mi voglia rispondere.
Ciao

che io sappia al momento se ne parla ma non ci sono ancora indiscrezioni su come sarà,o almeno il mio biciclettaio non ne sa nulla,ma per prendere il modello 2017 ora,io aspetterei qualche mese e vedrei come è il modello nuovo
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Secondo me quest'anno rimarrà ancora la "vecchia" Emonda. Il debutto del nuovo modello cincide di norma con il Tour de France ma ad oggi oltrechè voci mi pare non si sappia altro.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Domani mi faccio un giro a Lido di Camaiore in Versilia se vedo il camion Trek chiedo a qualche meccanico...chiedere è lecito...
Peccato, sono stato per 3 giorni nell'albergo dove c'era la Trek al completo, corridori, meccanici, dirigenti ed anche l'amministratore di Trek Italia.

Solo che sono poco interessato a questi aspetti in generale e per niente ad Emonda e non ho pensato a chiederlo.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Peccato, sono stato per 3 giorni nell'albergo dove c'era la Trek al completo, corridori, meccanici, dirigenti ed anche l'amministratore di Trek Italia.

Solo che sono poco interessato a questi aspetti in generale e per niente ad Emonda e non ho pensato a chiederlo.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Ipercool è il caso di dire che madone RSL Ti appaga pienamente! :eek: :eek:
Altre info circa altri modelli sarebbero state superflue :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.