Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kkjak

Pignone
19 Gennaio 2016
277
65
Toano (RE)
Visita sito
Bici
BMC teammachine SLR01
Trinitá mi manca... ovvero conosco, e bene, il personaggio interpretato da Terence Hill nello stupendo film anni '80... ma immagino che tu parlassi di una località che in verità ho già sentito più volte nel forum ma mai incontrata in bici: mi spieghi/spiegate dov'è e le caratteristiche? Prometto che andrò a verificare di persona appena possibile o-o

Io dopo il lungo di sabato (dopo 3 uscite in 2 mesi e 2 settimane di completa inattività), ieri dovevo andare a Puianello MO in mtb, ma saggiamente ho rinunciato. In compenso oggi dopo tantissimo tempo ritorno al lavoro in bici... che mi manca davvero tanto

muchisimas gracias

@Kk: hai incontrato un lupo solitario. .. io li apprezzo ed ammiro perché, che facesse o meno lavori (...), hanno una determinazione e costanza che io faccio fatica a trovare in gruppo
Ci arrivi da Felina, seguendo Fariolo, poi Gombio, o salendo da Cerezzola ( bivio a sx dopo Ciano verso Castelnovo)

P.S. Io, è vent'anni che vado in bici, e quasi sempre da solo... ma tendo, comunque, a salutare :-)
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Hai ragione: solitario o non... chi non risponde al saluto è maleducato e basta ;-)

Mai fatta gombio o trinità... km e dislivello approssimativi?
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.910
129
reggio emilia
Visita sito
trinità grande crocevia dei ciclisti reggiani!la faccio spesso anche per riportare il collega sull'enza:mrgreen: 4 modi circa per arrivarci :
da cerezzola, regolare si fa a ritmo
da fariolo gombio: primo pezzo duro >11% poi regolare
da leguigno: regolare ma duretta
da pietranera vedriano: bella dura con strappone al 15%
sabato l'ho fatta da leguigno
 

luca1810

Pignone
6 Ottobre 2008
214
44
Visita sito
Noi della bassa mantovana veniamo quasi tutti i sabato sulle colline e TRINITA' è quasi d'obbligo. Bella salita e poi si va a LEGUIGNO per poi andare a CASINA e ritorno.
Buone feste pedalatori
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi prima volta in bici in provincia di Parma: Campogaliano / Traversetolo con dislivelli al rientro. Ma non proprio una passeggiata: 100Km, tutto il tempo a ciucciare la ruota del mio amico e nonostante tutto a casa avevo 168 pulsasioni medie!!!

Sto pagando cenoni, pranzoni e aperitivoni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.