Ciclisti in zona Olbia-San Teodoro-Budoni?

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
56
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Maurizio®;2344487 ha scritto:
Buondì...sal 7 al 21 agosto sarò in zona Budoni, San Teodoro: c'è qualcuno che gira da quelle parti a cui potrei eventualmente chiedere consigli e magari anche compagnia per qualche giretto?Grazie mille...
Ciao io sono di Olbia, ma ogni tanto bazzico da quelle parti, d'estate un po meno causa traffico. Tieni presente che a Budoni ci sono due gruppi ciclistici, che però il fine settimana, sabati e domeniche escono più verso sud, da La Caletta di Siniscola verso Orosei, Dorgali, Nuoro. Se ti può interessare io con il mio gruppo partiamo il sabato mattina dal porto di La Caletta di Siniscola (io ci vado in macchina) alle ore 07:30 per circa 70/100 Km.
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Ciao io sono di Olbia, ma ogni tanto bazzico da quelle parti, d'estate un po meno causa traffico. Tieni presente che a Budoni ci sono due gruppi ciclistici, che però il fine settimana, sabati e domeniche escono più verso sud, da La Caletta di Siniscola verso Orosei, Dorgali, Nuoro. Se ti può interessare io con il mio gruppo partiamo il sabato mattina dal porto di La Caletta di Siniscola (io ci vado in macchina) alle ore 07:30 per circa 70/100 Km.

Ottimo per il giro del sabato mattina, anche l'orario andrebbe benone!Peccato che al massimo potrò esserci solo due volte (faccio poco più di due settimane li da voi). Ho visto che si possono fare giri attorno a Torpè, lago di Posada e S.Anna, ma non so come siano le strade e tantomeno il traffico, ma mi sembran comunque strade fuori dal traffico marittimo, o no? Per giri attorno ai 100 km (ma anche meno) sono aperto a consigli e compagnia :mrgreen:.
I due gruppi di Budoni di cui parli sai quando e come trovarli?
Grazie mille....
 

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
56
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Non di preciso per ora ma mi informo perchè ogni tanto sgambiamo insieme se capita. Tieni presente che la strada che da Torpè attraversa la diga è chiusa per lavori e se devi andare verso Alà dei Sardi (non poteva essere dei continentali) devi passare dal bivio poco prima del ponte di Posada per Concas, mentre la strada che da Torpè va verso S.Anna non l'ho mai fatta ma mi hanno detto che è una salita bella tosta. Dai poi ci scambiamo il cell e se ti va di uscire con noi ci si mette d'accordo. Io in settimana esco da solo partendo Olbia dopo il lavoro 15:00/16:00 verso le zone di Telti, Monti, Calangianus, Porto Cervo.o-o
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Ottimo....prima di partire ti lascerò il numero di telefono in MP e così mi farai da Virgilio, anche se la Sardegna è il contrario dell'inferno :mrgreen: ...grazie mille!
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
La vacanza si avvicina :mrgreen: sabato arriverò col traghetto quindi sarò un po' fuori uso, ma per domenica mattina si potrebbe organizzare una "sgambata"...
 

Michele Sacco

Novellino
25 Agosto 2016
1
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao io sono di Olbia, ma ogni tanto bazzico da quelle parti, d'estate un po meno causa traffico. Tieni presente che a Budoni ci sono due gruppi ciclistici, che però il fine settimana, sabati e domeniche escono più verso sud, da La Caletta di Siniscola verso Orosei, Dorgali, Nuoro. Se ti può interessare io con il mio gruppo partiamo il sabato mattina dal porto di La Caletta di Siniscola (io ci vado in macchina) alle ore 07:30 per circa 70/100 Km.
Ciao, sono arrivato ieri a San Teodoro e vorrei fare qualche giro in bdc in compagnia di qualcuno... C'è qualche gruppetto che esce da queste parti???
Grazie mille
Michele