Nuova bdc e adesso nuovo gruppo provincia di Cagliari ?!

Biomak

Pignone
18 Maggio 2016
134
3
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao mi presento, ho sempre fatto Mtb ma adesso causa brutto incidente in discesa a novembre ho rotto il crociato è finito di spappolare i menischi! Ho subito intervento per ricostruzione crociato e
Meniscectomia il 12 maggio e per dirla breve senza angosciarvi troppo dovrò dire addio a dalti rampe ecc ecc potrò spingere quanto voglio sui pedali evitando appunto scossoni ecc ecc morale della favola ho già comprato un bdc orbea avant m30 che potrò usare per le prime uscitine molto light verai fine luglio.... Potrò iniziare a fare qualcosa di più impegnativo verso settembre..non conosco praticamente nessuno che vada in bdc quindi se c è qualcuno che si vuol fare qualche pedalata in compagnia...
 

Ciddafazzu

Pignone
27 Maggio 2014
165
55
Visita sito
Bici
Alur 700, RR 8.1
Ciao Bio, intanto in bocca al lupo per il recupero, dove vivi? Causa amicizie e terreno circostante esco in Mtb (100% in compagnia) e in bdc(90% da solo). Io sto vivendo a Uta ora, se ti fa piacere fatto vivo appena stai meglio
 

Biomak

Pignone
18 Maggio 2016
134
3
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao Bio, intanto in bocca al lupo per il recupero, dove vivi? Causa amicizie e terreno circostante esco in Mtb (100% in compagnia) e in bdc(90% da solo). Io sto vivendo a Uta ora, se ti fa piacere fatto vivo appena stai meglio

Ciao ,crepi il lupo!! Il recupero sta procedendo, come dicevo prevedo di fare prime uscitine a luglio, naturalmente in solitaria perché saranno molto brevi, non potrò sforzare più di tanto per via del crociato nuovo che dovrà attecchire per benino, dovrò anche recuperare un po di gamba e di fiato... Adesso vivo a quartucciu ed un dei giri che vorrei fare verso settembre in bdc sarà: fonti di dolianova poi da lì tirare per sant Andrea Frius e rientro, da quartucciu dovrebbero essere sugli 80km, da uta lo stesso credo....comunque se ti va ci aggiorniamo verso quel periodo😉
 

Ciddafazzu

Pignone
27 Maggio 2014
165
55
Visita sito
Bici
Alur 700, RR 8.1
Sì, volentieri, non sei vicinissimo ma qualche giro si puó fare, ci aggiorniamo. Comincerai in un bel periodo, in estate la bdc non ti farà certo rimpiangere la Mtb.