Bryton Rider 310

frapiccio

Pignone
16 Giugno 2013
231
2
Visita sito
Bici
bella domanda
Grazie mille, approfitto della tua disponibilità per un altra domanda :mrgreen:
Visto che hai Bepro, riesci a vedere il bilanciamento dx/sx su goldencheetah? A me non comprare sui reports, mentre lo vedo correttamente in corsa sul bryton.

Per quanto riguarda la cadenza, oggi durante l'uscita in discesa ogni tanto andava a zero (come la potenza), altre volte rimaneva all'ultimo valore registreato, quindi credo proprio sia un problema di compatibilità con i pedali o qualcosa di simile.
Sinceramente non só, il 310 lo uso principalmente per vedere i dati durante l'uscita su GC carico la traccia fit che produco con IpBike (da smartphone) e da quella vedo tutto

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
Volevo ringraziare Lightwave e Dagos: ho trovato il valore istantaneo fc.
Non prendetemi a male parole.
La cadenza.
Ho passato e ripassato tutte le voci, ma ho trovato solo il valore medio e non istantaneo.
Possibile?
nello scroll di selezione dopo cadenza media io ho cadenza. Che è quella istantanea. Tu no?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mic71

Pignone
11 Maggio 2007
214
2
Visita sito
Bici
Giant
purtoppo si è ripresentato il problema del mancato riconoscimento del bryton310 (stavolta non ho sbagliato cavetto): collegato al pc il messaggio è: "Dispositivo USB non riconosciuto"; provato a disintallare il driver, riavviare il pc, provate tutte le 4 porte usb disponibili, provato su altri due pc, provato con un altro cavo micro usb-b ... nada
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Si su odo.
Ma se cancelli le uscite o non registri i giri non aumenta odo.
Ovviamente devi impostare odo su una pagina

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si su odo.
Ma se cancelli le uscite o non registri i giri non aumenta odo.
Ovviamente devi impostare odo su una pagina

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ti spiego....su una delle mie 3 pagine è impostato innanzitutto,lo accendo e parto,faccio il mio giro e lui aumenta insieme alla distanza. Finsco il giro,accantono la bici per uno due giorni,lo riaccendo e rimane a zero. Cos'è che non faccio correttamente? Premetto che nelle mie tre pagine in una schermata è impostato,premo il tasto centrale prima di partire e poi non tocco più nulla! :cry:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
ti spiego....su una delle mie 3 pagine è impostato innanzitutto,lo accendo e parto,faccio il mio giro e lui aumenta insieme alla distanza. Finsco il giro,accantono la bici per uno due giorni,lo riaccendo e rimane a zero. Cos'è che non faccio correttamente? Premetto che nelle mie tre pagine in una schermata è impostato,premo il tasto centrale prima di partire e poi non tocco più nulla! :cry:
Il giro lo registri?
Nel senso che quando parti ti esce "rilevata bici in movimento : inizio registrazione si/no" e pigiando il bottone centrale si registra.
Se vai su vista cronologia lo vedi una volta che sei a casa?
Poi ci sono 2 tipi di distanze, una odo che è quella totale e una distanza che è quella del giro che stai facendo da inizio a fine.
Alla fine , dopo qualche tempo di utilizzo diventa facile , è stato il mio primo ciclocomputer "serio" e adesso ci smanetto alla grande :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Il notevole numero di post mi ha scoraggaito a ricercare.
Sto per acquistare questo strumento, desideravo sapere 2 cose:
1) è affidabile il calcolo della velocità satellitare, o è meglio collegare il relativo sensore (che mi pare non esista negli accessori Bryton)?
2) c'è compatibilità con le fasce e/o trasmettitori cardio dei Polar CS 100-400?
Grazie delle risposte
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Per me meglio sempre mettere il sensore se si cerca una maggiore precisione. Loro hanno sia sensore singolo di velocità che combinato velocità più cadenza. In alternativa puoi usare i sensori di qualsiasi marca che usino protocollo Ant+ o-o
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Il notevole numero di post mi ha scoraggaito a ricercare.
Sto per acquistare questo strumento, desideravo sapere 2 cose:
1) è affidabile il calcolo della velocità satellitare, o è meglio collegare il relativo sensore (che mi pare non esista negli accessori Bryton)?
2) c'è compatibilità con le fasce e/o trasmettitori cardio dei Polar CS 100-400?
Grazie delle risposte

Scusa la franchezza, ma il notevole numero di post è anche dovuto alla ripetizione di domande già poste, che potrebbero essere evitate usando la funzione cerca. Comunque i trasmettitori compatibili sono solo quelle ant+ e la velocità è "sufficientemente" affidabile in situazioni normali. Ovviamente in gallerie lunghe, boschi particolarmente fitti ecc ecc qualche perdita si può avere. Dipende da che cosa cerchi
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
scusate, magari avrò scoperto l'acqua calda...

l'altro giorno avendo avuto problemi a caricare l'allenamento su strava, ho dovuto passarlo prima sul sito bryton, e poi da li fare l'opload su strava, quindi mi è venuto in mente che passare l'allenamento si può se za connettere il 310 al PC, e così è infatti...

in pratica se si ha la pazienza(e ce ne vuole parecchia... 15' circa) si passa l'uscita tramite Bluetooth sull'applicazione bryton, poi chiusa questa, si va sul sito bryton dal browser si clicca su in alto sopra tutte le proprie uscite su connetti con strava, si dà l'ok all'autorizzazione, poi si spunta l'allenamento e si invia.

la seconda da parte, quella fatta dal browser, è semplice e veloce, a differenza di quanto sembra nella spiegazione ;-)

buon pomeriggio brytonisti :-)
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
scusate, magari avrò scoperto l'acqua calda...

l'altro giorno avendo avuto problemi a caricare l'allenamento su strava, ho dovuto passarlo prima sul sito bryton, e poi da li fare l'opload su strava, quindi mi è venuto in mente che passare l'allenamento si può se za connettere il 310 al PC, e così è infatti...

in pratica se si ha la pazienza(e ce ne vuole parecchia... 15' circa) si passa l'uscita tramite Bluetooth sull'applicazione bryton, poi chiusa questa, si va sul sito bryton dal browser si clicca su in alto sopra tutte le proprie uscite su connetti con strava, si dà l'ok all'autorizzazione, poi si spunta l'allenamento e si invia.

la seconda da parte, quella fatta dal browser, è semplice e veloce, a differenza di quanto sembra nella spiegazione ;-)

buon pomeriggio brytonisti :-)
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
scusate, magari avrò scoperto l'acqua calda...

l'altro giorno avendo avuto problemi a caricare l'allenamento su strava, ho dovuto passarlo prima sul sito bryton, e poi da li fare l'opload su strava, quindi mi è venuto in mente che passare l'allenamento si può se za connettere il 310 al PC, e così è infatti...

in pratica se si ha la pazienza(e ce ne vuole parecchia... 15' circa) si passa l'uscita tramite Bluetooth sull'applicazione bryton, poi chiusa questa, si va sul sito bryton dal browser si clicca su in alto sopra tutte le proprie uscite su connetti con strava, si dà l'ok all'autorizzazione, poi si spunta l'allenamento e si invia.

la seconda da parte, quella fatta dal browser, è semplice e veloce, a differenza di quanto sembra nella spiegazione ;-)

buon pomeriggio brytonisti :-)

Da sempre faccio così pure io, uso firefox sul mio device android
Ma qui si lamentano della lentezza del trasferimento BT ecco perchè usano il pc che rende il trasferimento via cavo su Strava quasi immediato.
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
Da sempre faccio così pure io, uso firefox sul mio device android
Ma qui si lamentano della lentezza del trasferimento BT ecco perchè usano il pc che rende il trasferimento via cavo su Strava quasi immediato.

allora son io che sono stato corto di comprendonio....;nonzo%

che il trasferimento via BT è lentissimo quello è vero, oggi mi ci ha messo almeno 15 minuti... sono davvero troppi, ma sapendolo uno si organizza, stacchi l'uscita e inizi il trasferimento, da quì che entri a casa, ti cambi ecc... dovrebbe aver smesso...:wacko:

tra l'altro io per adesso(ancora per poco spero) sono senza pc dal sabato al lunedì, e spesso son costretto a mettere su strava almeno 2 uscite , e caricarla dopo 2gg non è poi tanto piacevole...
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Probabilmente la mia domanda è giâ stata trattata, ma non voglio leggere tutti i post!
GPS:
Posso impostare il giro che voglio fare e poi mi dà le indicazioni da seguire?
Oppure è "passivo" nel senso che registra il giro che ho fatto e poi lo posso esportare sui vari programmi (Strava, ecc.)?

GRAZIEEE